LOTV:chiamata alle armi
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LOTV:chiamata alle armi
In una galassia lo.Ontana lo.Ontana, in una epoca in un futuro non così remoto, due religioni hanno spaccato la popolazione in schieramenti e mondi fra loro contrapposti, due filosofie hanno frammentato la realtà.
Silenzio e Dissonanza si fronteggiano ormai da decenni, senza che mai uno prevalga sull'altro, anzi necessari l'uno all'altro per la mutua esistenza.
Il silenzio è vuoto apparente, è evoluzione implacabile ed inarrestabile che colpisce di sorpresa, senza lasciare scampo, senza possibilità di errore. Si dice che nessuno abbia udito la Voce del Silenzio e sia poi sopravvissuto.
La dissonanza è pura dinamica, un accumularsi fragoroso di energia, una concertazione di diverse anime che si fondono in un'unica veloce e invincibile strategia. La dissonanza è evoluzione, cammino da niubbo a master.
Il 17 novembre le due forze si scontreranno di nuovo. Lo scenario sarà diverso. L'energia la stessa di sempre.
Il Signore del Silenzio ed il Maestro della Dissonanza studiano il campo di battaglia da lontano, ed aspettano il momento più propizio...
Così, tutti gli altri, nella galassia, trattengono il fiato: si paleseranno i due Campioni? La sfida fra Silenzio e Dissonanza sarà rinnovata di nuovo, per assicurarsi la "Legacy of the Void".
E fra tutti gli altri, chi avrà il coraggio di presentarsi all'appuntamento?
Waterdì (Martedì) 17 Novembre, ore 21.30, prime sfide fra niubbi, o di niubbi contro il mondo, chi c'è?
1: Qg
2: 7ede
3: Daneel
4: Vesper
Silenzio e Dissonanza si fronteggiano ormai da decenni, senza che mai uno prevalga sull'altro, anzi necessari l'uno all'altro per la mutua esistenza.
Il silenzio è vuoto apparente, è evoluzione implacabile ed inarrestabile che colpisce di sorpresa, senza lasciare scampo, senza possibilità di errore. Si dice che nessuno abbia udito la Voce del Silenzio e sia poi sopravvissuto.
La dissonanza è pura dinamica, un accumularsi fragoroso di energia, una concertazione di diverse anime che si fondono in un'unica veloce e invincibile strategia. La dissonanza è evoluzione, cammino da niubbo a master.
Il 17 novembre le due forze si scontreranno di nuovo. Lo scenario sarà diverso. L'energia la stessa di sempre.
Il Signore del Silenzio ed il Maestro della Dissonanza studiano il campo di battaglia da lontano, ed aspettano il momento più propizio...
Così, tutti gli altri, nella galassia, trattengono il fiato: si paleseranno i due Campioni? La sfida fra Silenzio e Dissonanza sarà rinnovata di nuovo, per assicurarsi la "Legacy of the Void".
E fra tutti gli altri, chi avrà il coraggio di presentarsi all'appuntamento?
Waterdì (Martedì) 17 Novembre, ore 21.30, prime sfide fra niubbi, o di niubbi contro il mondo, chi c'è?
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- Maloghigno
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Re: LOTV:chiamata alle armi
L'unico protoss che amo è quello con un buco fumante in mezzo.
Presente.
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Re: LOTV:chiamata alle armi
L'unica blatte buona e quella arrostita da un colosso e l'unico terran buono e quello che subisce un four gate
Presente pure io
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Re: LOTV:chiamata alle armi
non so ancora se comprarlo per il momento ...
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Re: LOTV:chiamata alle armi
Eh eh,visto ieri,fantastico! Io proverò a passare per un saluto e per mettere in mostra tutta la mia abilità nel gioco, non so se ci sarò per tutta la sera.
- Maloghigno
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Re: LOTV:chiamata alle armi
durante una delle mie telefonate ho creato questo hihi
ma stasera riusciamo a provare la modalità "arconte"? c'è già?
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Re: LOTV:chiamata alle armi
Fenomenale!
Certo che c'è!
Provata velocemente l'altra sera con Vesper. Se siamo in 4 io proverei a fare un arconte fra di noi
Certo che c'è!
Provata velocemente l'altra sera con Vesper. Se siamo in 4 io proverei a fare un arconte fra di noi
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Re: LOTV:chiamata alle armi
Gli irriducibili di starcraft, Qg, 7ede, Daneel e Derek, hanno tentato la via del 4v4...
...e hanno preso sonore mazzate.
Pare ovvio che ancora non abbiamo capito il gioco
Soprattutto con squadre numerose è una corsa a fastexp e ammasso di volanti...
Per la cronaca, da quando Daneel si è staccato, abbiamo iniziato a vincere
La prossima volta saremo più agguerriti.
...e hanno preso sonore mazzate.
Pare ovvio che ancora non abbiamo capito il gioco
Soprattutto con squadre numerose è una corsa a fastexp e ammasso di volanti...
Per la cronaca, da quando Daneel si è staccato, abbiamo iniziato a vincere
La prossima volta saremo più agguerriti.
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Re: LOTV:chiamata alle armi
Bella serata e bello StarCraft II, come sempre x entrambi!
Non ho capito molto delle unità nuove... quella del Protoss mi è sembrata la più utilizzata, quelle degli zerg penso di averle intraviste sulla mappa per caso... e per vedere quelle terran ho dovuto chiedere un 1v1 "demo" a Cugi.
A parte questo... è sempre figo!
E la schermata iniziale è troppo sborona... ogni volta che apri il gioco o che ci torni dopo una partita... uuu-bum! con un balzo arriva il protoss a tutto schermo.
Vi lascio due link trovati ieri:
l'sc2planner è stato aggiornato a LotV : http://www.sc2planner.com/start.html?v=lotv
questo sito è pieno di build sniffate direttamente da dentro i replay : http://lotv.spawningtool.com/
Non ho capito molto delle unità nuove... quella del Protoss mi è sembrata la più utilizzata, quelle degli zerg penso di averle intraviste sulla mappa per caso... e per vedere quelle terran ho dovuto chiedere un 1v1 "demo" a Cugi.
A parte questo... è sempre figo!
E la schermata iniziale è troppo sborona... ogni volta che apri il gioco o che ci torni dopo una partita... uuu-bum! con un balzo arriva il protoss a tutto schermo.
Vi lascio due link trovati ieri:
l'sc2planner è stato aggiornato a LotV : http://www.sc2planner.com/start.html?v=lotv
questo sito è pieno di build sniffate direttamente da dentro i replay : http://lotv.spawningtool.com/
- Derek_o.O
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Re: LOTV:chiamata alle armi
Che fatica i 3v3 e 4v4 ... il Daneel non ha retto la pressione
Purtroppo ci ho pensato solo stamattina...ma secondo me nei team games la cosa migliore è lasciar stare ogni sorta di rush/harass e macrare il più possibile (specialmente se non si è pro). Il gioco è molto veloce e a rimanere indietro di eco perché non si ha abbastanza multitasking è un attimo.
Conviene optare per il "simcity style" e tirar fuori la composizione più imba per ogni razza.
@Maloghigno: intendi lo sfondo dell'UI? Lo puoi cambiare nelle opzioni (grafica). Io ho messo le "space clouds"...molto più rilassanti
PS: l'archon mode non l'ho ancora provato...
Purtroppo ci ho pensato solo stamattina...ma secondo me nei team games la cosa migliore è lasciar stare ogni sorta di rush/harass e macrare il più possibile (specialmente se non si è pro). Il gioco è molto veloce e a rimanere indietro di eco perché non si ha abbastanza multitasking è un attimo.
Conviene optare per il "simcity style" e tirar fuori la composizione più imba per ogni razza.
@Maloghigno: intendi lo sfondo dell'UI? Lo puoi cambiare nelle opzioni (grafica). Io ho messo le "space clouds"...molto più rilassanti
PS: l'archon mode non l'ho ancora provato...
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