[Apply]lightbringer

Giochiamo in LEGA PANTEGANA e ci chiamano F***ING LAMER... e allora?
Post Reply
lightbringer
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 5
Joined: 16/12/2014 20:22

[Apply]lightbringer

Post by lightbringer » 18/12/2014 22:26

ciao a tutti ragazzuoli , sono lightbringer :D
ho 19 anni ,sono di vicino bergamo,e studio ingegneria informatica all' università. Il mio primo videogame è stato age of empire ,seguito subito da starcraft che mi traumatizzò per parecchio: i zerg erano il mio incubo,non potevo vederli che spegnevo subito tutto per la paura D:
Ma ora le cose sono cambiate e dopo parecchio ,con l' acquisto del nuovo pc ,mi sono potuto permettere di acquistare st 2 e finalmente ho iniziato a massacrare quei maledetti zergling XD
inoltre gioco a lol , hs e sto vedendo con interesse anche dota.
premetto di essere niubbo in tutti questi giochi , però li adoro nonostante tutto XD
spero di essere stato chiaro nella mia piccola presentazione, e boh , felice di essere nel vostro forum :)

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Re: [Apply]lightbringer

Post by CuginoIt » 18/12/2014 23:03

Benvenuto!

Se sei qui per massacrare zergling sei nel posto giusto :)
E se stai cercando altri niubbi come te, hai scelto ancora meglio.

In questo post trovi una lista degli o.O che bazzicano su B.net e su SC2 in particolare:

http://forum.oostyle.net/viewtopic.php?f=78&t=10698

In genere giochiamo con HotS, ma, se non erro, basta che qualcuno ti inviti affinché tu possa partecipare alle normali partite di HotS.
Non so esattamente chi sia attivo su SC in questo periodo, ma immagino che durante le vacanze natalizie qualcuno lo troverai di sicuro.

Se sei interessato a DOTA2, infine, troverai pane per i tuoi denti nella apposita sezione del fo.Orum.... chiedi di Fungal che sarà felicissimo di avere nuovi adepti :D

lightbringer
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 5
Joined: 16/12/2014 20:22

Re: [Apply]lightbringer

Post by lightbringer » 19/12/2014 17:25

grazie per l' accoglienza :D
mi metto appena possibile al lavoro :3

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 22 guests