Starcraft 2: Legacy of the void
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Re: Starcraft 2: Legacy of the void
E' incominciato il Pre-Oder di Legacy of the Void:
http://eu.battle.net/shop/en/product/st ... f-the-void
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- Derek_o.O
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Re: Starcraft 2: Legacy of the void
Io come sempre prenderò la versione scatolata. Il prezzo è buono e in linea con la precedente espansione. Per la mini campagna mi toccherà aspettare...ma non ho fretta
Chi altro comprerà LOTV ? Anche solo per la campagna ?
PS: Il multiplayer, nonostante le critiche che ho scritto in precedenza, è divertente...più di HOTS. Le nuove unità non mi fanno impazzire, ma il gioco più rapido è più divertente...anche se meccanicamente più impegnativo.
Chi altro comprerà LOTV ? Anche solo per la campagna ?
PS: Il multiplayer, nonostante le critiche che ho scritto in precedenza, è divertente...più di HOTS. Le nuove unità non mi fanno impazzire, ma il gioco più rapido è più divertente...anche se meccanicamente più impegnativo.
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Re: Starcraft 2: Legacy of the void
vista la mia possente linea adsl con tipo il 50% di packet loss la prenderò giusto per la campagna single player, il multy mi è precluso da tempo
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Re: Starcraft 2: Legacy of the void
Io lo prenderò di sicuro...
...nei buoni propositi per l'anno prossimo c'è di ricominciare a giocare un po' a starcraft.
Non so ancora se magari lo prendo quando esce la beta, per avervi l'accesso, o se aspetterò ulteriormente...
...nei buoni propositi per l'anno prossimo c'è di ricominciare a giocare un po' a starcraft.
Non so ancora se magari lo prendo quando esce la beta, per avervi l'accesso, o se aspetterò ulteriormente...
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Re: Starcraft 2: Legacy of the void
Io l'ho preso in prevendita digital deluse.... Però forse ho fatto una minchiata: dovevo prendere la deluxe da negozio...
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Re: Starcraft 2: Legacy of the void
In prenderò la delude da negozio.....dal momento che ho le altre due non posso fare diversamente
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Re: Starcraft 2: Legacy of the void
Col cambio euro/reais brasiliano, legacy of the void costa 26 euro...
... non posso non prenderlo.
Un saluto dall'altra parte dell'atlantico.
EDIT: mi pareva troppo bello... la versione brasiliana e' limitata a Americhe e Oceania, non come quella europea che e' giocabile dappertutto. Quindi nulla
... non posso non prenderlo.
Un saluto dall'altra parte dell'atlantico.
EDIT: mi pareva troppo bello... la versione brasiliana e' limitata a Americhe e Oceania, non come quella europea che e' giocabile dappertutto. Quindi nulla
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Re: Starcraft 2: Legacy of the void
Aggiornamento. Ultime 3 Patch per la beta:
17 giugno:http://us.battle.net/sc2/en/blog/198041 ... -6-18-2015
16 luglio: http://us.battle.net/sc2/en/blog/198252 ... -7-16-2015
20 agosto: http://us.battle.net/sc2/en/blog/198500 ... -8-20-2015
L'ultima patch è la più importante. Rimuove dal gioco MULE e CHRONO BOOST, e introduce l'auto-inject per le queen.
Mossa al quanto strana. Blizzard ha voluto fare grossi cambiamenti in LOTV per velocizzare il gioco ed ora è tornato tutto lento come prima, se non di più. Ad ogni modo non so ancora come valutare questa patch. Sicuramente se non si deciderà di tornare indietro ci sarà bisogno di ulteriori bilanciamenti. Al momento gli Z sono quelli che hanno guadagnato di più da questa patch essendo ora la macro estremamente facile (con gli auto-inject così impostati riescono a produrre più roba in meno tempo delle altre due razze). Terran senza MULI è dura.. avendo unità che richiedono molti minerali.
È diventato un po' il gioco di chi riesce prima a uccidere i lavoratori dell'avversario. È molto difficile riuscire a recuperare dopo aver subito un harass ben eseguito.
Insomma, il gioco al momento è stato completamente stravolto ed è parecchio diverso da prima.
RIP
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16 luglio: http://us.battle.net/sc2/en/blog/198252 ... -7-16-2015
20 agosto: http://us.battle.net/sc2/en/blog/198500 ... -8-20-2015
L'ultima patch è la più importante. Rimuove dal gioco MULE e CHRONO BOOST, e introduce l'auto-inject per le queen.
Mossa al quanto strana. Blizzard ha voluto fare grossi cambiamenti in LOTV per velocizzare il gioco ed ora è tornato tutto lento come prima, se non di più. Ad ogni modo non so ancora come valutare questa patch. Sicuramente se non si deciderà di tornare indietro ci sarà bisogno di ulteriori bilanciamenti. Al momento gli Z sono quelli che hanno guadagnato di più da questa patch essendo ora la macro estremamente facile (con gli auto-inject così impostati riescono a produrre più roba in meno tempo delle altre due razze). Terran senza MULI è dura.. avendo unità che richiedono molti minerali.
È diventato un po' il gioco di chi riesce prima a uccidere i lavoratori dell'avversario. È molto difficile riuscire a recuperare dopo aver subito un harass ben eseguito.
Insomma, il gioco al momento è stato completamente stravolto ed è parecchio diverso da prima.
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Re: Starcraft 2: Legacy of the void
A me sembra stiano ancora brancolando nel buio.
E da giocatore dei vecchi tempi non capisco proprio perche' togliere mulo e cronoboost che aggiungevano un tocco personalizzato alle razze...
Iniziero' a giocarci fra qualche settimana, nel frattempo speriamo che decidano qualcosa di sensato...
E da giocatore dei vecchi tempi non capisco proprio perche' togliere mulo e cronoboost che aggiungevano un tocco personalizzato alle razze...
Iniziero' a giocarci fra qualche settimana, nel frattempo speriamo che decidano qualcosa di sensato...
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Re: Starcraft 2: Legacy of the void
LOTV confermato per il 10 NOVEMBRE (stesso giorno di uscita di fallout 4 ). Qui trovate anche il cinematic di lancio:
http://us.battle.net/sc2/en/blog/198936 ... -9-13-2015
Per quanto riguarda il multiplayer, qui l'ultima patch (hanno reintrodotto mule e chrono ma "auto-castati" come per il larva inject:
http://us.battle.net/sc2/en/blog/198862 ... 5-9-3-2015
Dunque la beta durerà in totale 7 mesi. Hanno aspettato di arrivare a 2 mesi dal lancio per introdurre il 1° grosso cambiamento (rimozione dei "macro boosters"). Ora li hanno reintrodotti ma è tutto automatizzato e con qualche modifica.
Come fare ora, in 2 mesi, a ribilanciare un gioco che è da 5 ANNI che viene bilanciato tenendo in considerazione mule, chrono e larva inject? Missione assai ardua, ecco perché stanno pensando di rimettere tutto come prima.
Personalmente credo si possa tranquillamente fare a meno dei macro boosters. La blizzard ha ragione quando dice di voler reindirizzare i "click" in zone più importanti del gioco, il problema è che ribilanciare il tutto con questo nuovo modello è veramente complicato, anche perchè senza macro booster il gioco è troppo lento a mio avviso. Mentre la via di mezzo (i macro booster automatici) li trovo "stupidi".
http://us.battle.net/sc2/en/blog/198936 ... -9-13-2015
Per quanto riguarda il multiplayer, qui l'ultima patch (hanno reintrodotto mule e chrono ma "auto-castati" come per il larva inject:
http://us.battle.net/sc2/en/blog/198862 ... 5-9-3-2015
Dunque la beta durerà in totale 7 mesi. Hanno aspettato di arrivare a 2 mesi dal lancio per introdurre il 1° grosso cambiamento (rimozione dei "macro boosters"). Ora li hanno reintrodotti ma è tutto automatizzato e con qualche modifica.
Come fare ora, in 2 mesi, a ribilanciare un gioco che è da 5 ANNI che viene bilanciato tenendo in considerazione mule, chrono e larva inject? Missione assai ardua, ecco perché stanno pensando di rimettere tutto come prima.
Personalmente credo si possa tranquillamente fare a meno dei macro boosters. La blizzard ha ragione quando dice di voler reindirizzare i "click" in zone più importanti del gioco, il problema è che ribilanciare il tutto con questo nuovo modello è veramente complicato, anche perchè senza macro booster il gioco è troppo lento a mio avviso. Mentre la via di mezzo (i macro booster automatici) li trovo "stupidi".
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Re: Starcraft 2: Legacy of the void
Obiettivamente mi sembra che questo trailer sia la cosa migliore fatta finora...
- Derek_o.O
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Re: Starcraft 2: Legacy of the void
Concordo. Cinematic da paura (come sempre). Anche per la campagna sono ottimista. Questo è l'ultimo capitolo (non credo in uno sc3) e bisgona concludere con il botto . Spero solo alzino un poco il livello di difficoltà rispetto a quella di hots.
Per il multi c'è ancora un po' di confusione, ma per me è già migliore di hots. Non hanno lavorato al meglio e sono state prese decisioni a dir poco discutibili, ma alla fine credo sarà cmq un buon prodotto.
Per il multi c'è ancora un po' di confusione, ma per me è già migliore di hots. Non hanno lavorato al meglio e sono state prese decisioni a dir poco discutibili, ma alla fine credo sarà cmq un buon prodotto.
- Derek_o.O
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Re: Starcraft 2: Legacy of the void
Patch 17 settembre: http://us.battle.net/sc2/en/blog/198979 ... -9-17-2015
Hanno rimesso il MULE manuale per T (tutto come in hots). Per Z larva inject manuale ma con una facilitazione (si possono accodare più larva iinject). Per P rimane il chrono boost automatico.
Non capisco questa via di mezzo, perchè non rimettere tutto come in hots e basta? Da T cmq non mi lamento...molto meglio tutto manuale.
Rimuovere i macro boosters per tutte le razze era una buona idea, ma ovviamente non fattibile in 2 mesi (probabilmente nemmeno in 1 anno).
PS: ho una chiave x la beta che mi avanza se a qualcuno interessa.
Hanno rimesso il MULE manuale per T (tutto come in hots). Per Z larva inject manuale ma con una facilitazione (si possono accodare più larva iinject). Per P rimane il chrono boost automatico.
Non capisco questa via di mezzo, perchè non rimettere tutto come in hots e basta? Da T cmq non mi lamento...molto meglio tutto manuale.
Rimuovere i macro boosters per tutte le razze era una buona idea, ma ovviamente non fattibile in 2 mesi (probabilmente nemmeno in 1 anno).
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Re: Starcraft 2: Legacy of the void
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Re: Starcraft 2: Legacy of the void
Molto bella la nuova UI.
Patch 2 Ottobre: http://us.battle.net/sc2/en/blog/199110 ... -10-2-2015
Hanno ri-nerfato il MULE, il Chrono e il numero di larve.
A quanto pare puntano proprio per la via di mezzo. Ora il gioco è tornato un po' più lento, forse è meglio così.
La combo: Macro boosters come in HOTS + nuova eco di LOTV (12 raccoglitori iniziali e meno risorse per base)....rende il gioco molto veloce (forse troppo) e probabilmente farebbe scappare la maggior parte dei giocatori.
PS: dovrei averne 2 di beta key se qualcuno è interessato
Patch 2 Ottobre: http://us.battle.net/sc2/en/blog/199110 ... -10-2-2015
Hanno ri-nerfato il MULE, il Chrono e il numero di larve.
A quanto pare puntano proprio per la via di mezzo. Ora il gioco è tornato un po' più lento, forse è meglio così.
La combo: Macro boosters come in HOTS + nuova eco di LOTV (12 raccoglitori iniziali e meno risorse per base)....rende il gioco molto veloce (forse troppo) e probabilmente farebbe scappare la maggior parte dei giocatori.
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Re: Starcraft 2: Legacy of the void
Io Io! Anche perchè sto seguendo i vostri post, e le patch... e sinceramente non riesco a capire cosa stiano combinando.
Probabilmente ci sbattessimo a fare una cronologia della patch scopriremmo che hanno tolto e rimesso la stessa feature una ventina di volte.
Se da un lato si può sempre dire che ci tengano, che ci lavorano, che stanno dietro al gioco, ecc... dall'altro è palese che non abbiano un'idea chiara di cosa vogliono ottenere.
Probabilmente ci sbattessimo a fare una cronologia della patch scopriremmo che hanno tolto e rimesso la stessa feature una ventina di volte.
Se da un lato si può sempre dire che ci tengano, che ci lavorano, che stanno dietro al gioco, ecc... dall'altro è palese che non abbiano un'idea chiara di cosa vogliono ottenere.
- Leorgrium
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Re: Starcraft 2: Legacy of the void
La patch 3.0 è Live
Cambiamenti e novità degne di nota
Cambiamenti e novità degne di nota
- Missioni di Prologo disponibili per tutti
- È possibile acquistare WoL, HotS e LotV direttamente dalla schermata campagna nel gioco.
- La modalità arconte sarà disponibile per WoL e HotS solo nelle partite personalizzate
- I file sono cambiati da MPQ a CASC come già accaduto a Diablo e WoW
- Gli AFK possono essere cacciati dalle chat pubbliche e il limite delle chat passa da 100 a 200.
- Aggiunti due background: Artanis e Space Clouds. Si può scegliere anche Kerrigan o WoL.
- Si entra automaticamente nella chat Arcade quando si visita la sezione.
- Nella Starter Edition ora è possibile arrivare a livello massimo
- Tutti i replay si salvano automaticamente di default.
- Il contatore di lavoratori ora diventa rosso se si hanno quattro o più lavoratori in un geyser
- Derek_o.O
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Re: Starcraft 2: Legacy of the void
Iniziato la "pre-campagna" di lotv (Whispers of Oblivion).
Per ora ho fatto solo la prima missione...è a tempo
Devo abituarmi un po' alle meccaniche protoss...purtroppo è la razza che meno tollero...quel cavolo di warp-in
Per ora ho fatto solo la prima missione...è a tempo
Devo abituarmi un po' alle meccaniche protoss...purtroppo è la razza che meno tollero...quel cavolo di warp-in
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