Starcraft 2: Legacy of the void
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Re: Starcraft 2: Legacy of the void
La questione della velocità è una gran vaccata: non la faranno mai. Sarebbe la morte delle competizioni a livelli alti, che sono quelle che richiamano il pubblico. E nessuno vuole partite più lunghe. Come diceva 7ede poi, cambia radicalmente tutto: dal bilanciamento alle mappe (lasci mappe grandi che ci vuole 15 minuti per arrivare da una parte all'altra con le hydra?).
Secondo me sono ancora in alto mare e l'espansione uscirà molto molto avanti: mi sembra che stiano facendo e disfando tanti tentativi come è giusto che sia.... ed è carino che coinvolgano la community in questo.
Sono anche scettico sulle 12 sonde iniziali, ma quello, in effetti, è un cambiamento che può portare cose interessanti.
Secondo me sono ancora in alto mare e l'espansione uscirà molto molto avanti: mi sembra che stiano facendo e disfando tanti tentativi come è giusto che sia.... ed è carino che coinvolgano la community in questo.
Sono anche scettico sulle 12 sonde iniziali, ma quello, in effetti, è un cambiamento che può portare cose interessanti.
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Re: Starcraft 2: Legacy of the void
Magari potrebbero farlo per le partite non di ladder in leghe basse.
Cosi' una pippa a cui piace giocare a sim city puo' farlo con calma. O per iniziare a imparare a micrare, una velocita' piu' bassa potrebbe essere d'aiuto (io micrare i marines non sono ancora capace. E faccio fatica anche coi roaches)
Cosi' una pippa a cui piace giocare a sim city puo' farlo con calma. O per iniziare a imparare a micrare, una velocita' piu' bassa potrebbe essere d'aiuto (io micrare i marines non sono ancora capace. E faccio fatica anche coi roaches)
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Re: Starcraft 2: Legacy of the void
bho, non vedo dove sia il problema della velocità o della micro. Se sai giocare sai giocare, se non sai giocare non arrivi in master. Non è che si inventano un sistema antigravità per rallentare le palline di tennis per dare a tutti la possibilità di giocare a livelli alti. Esiste anche li una classifica. A nessuno viene impedito di gareggiare e piazzarsi dove uno merita di arrivare. Un gioco che antepone la skill personale alle ore giocate è un gioco meritocratico. Ne esistono così pochi ormai, perchè cambiare questa cosa?
Per i dodici lavoratori iniziali, trovo che sia un gran peccato, toglie molto alla paletta di aperture che c'erano. Ora converrà di più puntare subito al mid game piuttosto che a un pressing iniziale. Il tutto a discapito dell'early game e del tier 1.
Gli zerg faranno ancora più macro.
I protoss franno ancora più macro.
I terran dovranno fare ancora più macro per tenere il passo.
Prevedo che il balancing comprenderà il fatto che ci sarà un lieve harassment iniziale e si giocherà a 4 basi/5 per zerg. Anche perchè mancando di gas, che si può iniziare a prendere dal minuto 2 con 9/10 lavoratori, sarà più conveniente puntare sulla difesa e sul fast expand che sarà veramente fulmineo. Poi se non sbaglio volevano anche implementare i minerali da 1000 per giacimento. La storia dei giacimenti può starci, ma le dodici sonde secondo me cambiano il gioco in maniera troppo grossa impoverendo le strategie possibili piuttosto che aggiungendone di nuove.
Posso capire che avere 2 minuti circa di build in meno possa ridurre il tempo medio delle partite, ma tutta sto vantaggio non lo vedo se non per il fatto di potere fare vedere più partite nello stesso tempo.
Per i dodici lavoratori iniziali, trovo che sia un gran peccato, toglie molto alla paletta di aperture che c'erano. Ora converrà di più puntare subito al mid game piuttosto che a un pressing iniziale. Il tutto a discapito dell'early game e del tier 1.
Gli zerg faranno ancora più macro.
I protoss franno ancora più macro.
I terran dovranno fare ancora più macro per tenere il passo.
Prevedo che il balancing comprenderà il fatto che ci sarà un lieve harassment iniziale e si giocherà a 4 basi/5 per zerg. Anche perchè mancando di gas, che si può iniziare a prendere dal minuto 2 con 9/10 lavoratori, sarà più conveniente puntare sulla difesa e sul fast expand che sarà veramente fulmineo. Poi se non sbaglio volevano anche implementare i minerali da 1000 per giacimento. La storia dei giacimenti può starci, ma le dodici sonde secondo me cambiano il gioco in maniera troppo grossa impoverendo le strategie possibili piuttosto che aggiungendone di nuove.
Posso capire che avere 2 minuti circa di build in meno possa ridurre il tempo medio delle partite, ma tutta sto vantaggio non lo vedo se non per il fatto di potere fare vedere più partite nello stesso tempo.
- Proteas
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Re: Starcraft 2: Legacy of the void
rimane da dire che starcraft e' un gioco dove se sai usare la tastiera e hai le dita da pianista hai gia fatto metà del lavoro ... questa e' la verità!
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Re: Starcraft 2: Legacy of the void
Leggevo il 1° articolo sul multiplayer di LOTV pubblicato lo scorso Novembre (http://us.battle.net/sc2/en/blog/166549 ... -11-8-2014)
Proprio in principio si possono leggere gli obiettivi principali della Blizzard:
Tutti questi punti sono ovviamente validissimi, peccato che dalla PRIMISSIMA patch di WOL la Blizzard sia andata in direzione completamente opposta: mappe sempre più grandi, eliminazione sul nascere di ogni tipo di rush, scoraggiamento degli harass grazie alla facilitazione per difendersi da essi (vedi mothership core), introduzione di unità che non premiano micro e varietà di azione (vedi hellbat, swarmhost), ecc.
Tutto questo ha portato ad una "fossilizzazione" del gameplay (lunghi periodi di tempo senza azione e promozione dello stile "unico scontro big army vs big army".
4 anni spesi ad andare nella direzione sbagliata. Spero facciano una grande inversione ad U (come leggo dai loro obiettivi) perché questa è l'ultima possibilità.
Purtroppo non si può pensare di portare nel 2015 un RTS alla fama (immeritata) dei MOBA, ma almeno evitare di dargli il colpo di grazia non sarebbe male....
Su modifiche e nuove unità non mi esprimo perché vengono fatti cambiamenti molto spesso. Mi limito a dire che approvo la riduzione delle risorse per base (con lo scopo di incoraggiare a prendere nuove espansioni e dunque ad esporsi maggiormente) mentre disapprovo completamente la riduzione di velocità del gioco.
PS: si vocifera che la beta (prima fase per giornalisti e pro) potrebbe uscire tra circa un mese.
Proprio in principio si possono leggere gli obiettivi principali della Blizzard:
Devo dire che una bella risata me la sono fatta.- More Action
- More harassment options
- Incentives to go on the offense
- Micro opportunities on both sides
- Army vs Army Micro
- Differentiate player skill better
- Improve weaker design units/abilities
Tutti questi punti sono ovviamente validissimi, peccato che dalla PRIMISSIMA patch di WOL la Blizzard sia andata in direzione completamente opposta: mappe sempre più grandi, eliminazione sul nascere di ogni tipo di rush, scoraggiamento degli harass grazie alla facilitazione per difendersi da essi (vedi mothership core), introduzione di unità che non premiano micro e varietà di azione (vedi hellbat, swarmhost), ecc.
Tutto questo ha portato ad una "fossilizzazione" del gameplay (lunghi periodi di tempo senza azione e promozione dello stile "unico scontro big army vs big army".
4 anni spesi ad andare nella direzione sbagliata. Spero facciano una grande inversione ad U (come leggo dai loro obiettivi) perché questa è l'ultima possibilità.
Purtroppo non si può pensare di portare nel 2015 un RTS alla fama (immeritata) dei MOBA, ma almeno evitare di dargli il colpo di grazia non sarebbe male....
Su modifiche e nuove unità non mi esprimo perché vengono fatti cambiamenti molto spesso. Mi limito a dire che approvo la riduzione delle risorse per base (con lo scopo di incoraggiare a prendere nuove espansioni e dunque ad esporsi maggiormente) mentre disapprovo completamente la riduzione di velocità del gioco.
PS: si vocifera che la beta (prima fase per giornalisti e pro) potrebbe uscire tra circa un mese.
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Re: Starcraft 2: Legacy of the void
sono proprio d'accordo derek, anche secondo me sc2 ha preso una direzione non troppo desiderabile. Purtroppo non hanno una concorrenza seria e quindi non hanno metri di paragone a cui ispirarsi. La blizzard mi sembra che in generale riesce molto peggio a innovare che a migliorare qualcosa di esistente ispirandosi agli altri.
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Re: Starcraft 2: Legacy of the void
Ci siamo!!!!
Legacy of the Void Closed Beta starts on March 31st!
Il trailer:
http://youtu.be/jCj401zTugk
Legacy of the Void Closed Beta starts on March 31st!
Il trailer:
http://youtu.be/jCj401zTugk
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Re: Starcraft 2: Legacy of the void
EDIT: azz mi hanno anticipato. Molto bene...c'è ancora qualcuno a cui frega qualcosa del gioco
La beta è confermata per il 31 Marzo. Qui la nuova Preview:
http://eu.battle.net/sc2/it/blog/182911 ... 18-03-2015
I cambiamenti per le 3 razze non mi piacciono per niente, così come non mi piacciono quelli fatti per hots.
Al posto di aggiungere unità che possono sopperire ad un difetto/mancanza di una razza, ne aggiungo una che fa la stessa cosa di una già esistente.
A cosa serve il lurker? C'è già lo swarmhost (ora addirittura con le locuste che volano)
A cosa serve l'Adept ? C'è già lo stalker
A cosa serve il disruptor? I Protoss mi sembra abbiano già potenza di fuoco in abbondanza e unità che fanno danni ad area (vedi colossi e high templar)
Il Cyclone a cosa mi può servire? Probabilmente nemmeno la Blizzard lo sa...
Di positivo forse c'è solo il Ravager.
Per ridere, e non piangere (momento "magico" a 1:16 ):
https://www.youtube.com/watch?v=KuPwXRM9lWo
La beta è confermata per il 31 Marzo. Qui la nuova Preview:
http://eu.battle.net/sc2/it/blog/182911 ... 18-03-2015
I cambiamenti per le 3 razze non mi piacciono per niente, così come non mi piacciono quelli fatti per hots.
Al posto di aggiungere unità che possono sopperire ad un difetto/mancanza di una razza, ne aggiungo una che fa la stessa cosa di una già esistente.
A cosa serve il lurker? C'è già lo swarmhost (ora addirittura con le locuste che volano)
A cosa serve l'Adept ? C'è già lo stalker
A cosa serve il disruptor? I Protoss mi sembra abbiano già potenza di fuoco in abbondanza e unità che fanno danni ad area (vedi colossi e high templar)
Il Cyclone a cosa mi può servire? Probabilmente nemmeno la Blizzard lo sa...
Di positivo forse c'è solo il Ravager.
Per ridere, e non piangere (momento "magico" a 1:16 ):
https://www.youtube.com/watch?v=KuPwXRM9lWo
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Re: Starcraft 2: Legacy of the void
La beta è live (per i pochi "eletti" ovviamente ).
I cambiamenti applicati:
http://eu.battle.net/sc2/it/blog/184830 ... 31-03-2015
I cambiamenti applicati:
http://eu.battle.net/sc2/it/blog/184830 ... 31-03-2015
- Leorgrium
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Re: Starcraft 2: Legacy of the void
Ecco uno degli eletti:Derek_o.O wrote:La beta è live (per i pochi "eletti" ovviamente ).
I cambiamenti applicati:
http://eu.battle.net/sc2/it/blog/184830 ... 31-03-2015
http://youtu.be/Tk8zFJePx6M
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Re: Starcraft 2: Legacy of the void
Guardando qualche stream qua e là si nota subito l'enorme cambiamento. Il dimezzamento dei minerali per base e il fatto di partire con il doppio dei lavoratori, sconvolge completamente il gameplay. Si è costretti ad espandere continuamente e le build sono naturalmente diverse. Insomma, è come un gioco "nuovo" che va imparato da capo.
Mi aspettavo un gioco ancor più noioso e "simcity style". Sono positivamente stupito del cambiamento.
Mi aspettavo un gioco ancor più noioso e "simcity style". Sono positivamente stupito del cambiamento.
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Re: Starcraft 2: Legacy of the void
Sono l'unico che vede un gioco ancora più difficile per i niubbi, II fatto ddi expare di più non aiuta i nuovi...
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Re: Starcraft 2: Legacy of the void
Sì il gioco allo stato attuale richiede un'abilità "meccanica" maggiore. Da una parte lo vedo un cambiamento positivo perché, come menzionato in precedenza, disincentiva il "simcity style" alla Protoss o alla Terran che va di mech. D'altra parte può essere un cambiamento negativo perché la componente strategica potrebbe diminuire in modo importante.
Il fattore "scouting" è magari meno decisivo poiché il match parte in sesta e la build è già impostata sin dall'inizio, senza tener conto delle mosse dell'avversario. Insomma, sembra esserci una maggior componente di abilità meccanica ma anche di casualità. Non vorrei si trasformasse in un gioco dove vince colui che ha azzeccato la build giusta.
Sono comunque tutte supposizioni. Senza aver giocato e testato il gioco a fondo è difficile trarre delle conclusioni.
Inoltre ricordo che questa beta è stata rilasciata con grande anticipo e durerà molto tempo. Tutto può essere ancora stravolto.
Il fattore "scouting" è magari meno decisivo poiché il match parte in sesta e la build è già impostata sin dall'inizio, senza tener conto delle mosse dell'avversario. Insomma, sembra esserci una maggior componente di abilità meccanica ma anche di casualità. Non vorrei si trasformasse in un gioco dove vince colui che ha azzeccato la build giusta.
Sono comunque tutte supposizioni. Senza aver giocato e testato il gioco a fondo è difficile trarre delle conclusioni.
Inoltre ricordo che questa beta è stata rilasciata con grande anticipo e durerà molto tempo. Tutto può essere ancora stravolto.
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Re: Starcraft 2: Legacy of the void
Ho la beta.
Stasera provo a fare un paio di game. Se avete qualche domanda o interesse che provi qualcosa in game fatemi sapere.
Qui le 2 patch che sono state applicate dal lancio della beta:
Patch 15 Aprile: http://us.battle.net/sc2/en/blog/187773 ... -4-15-2015
Patch 28 Aprile: http://us.battle.net/sc2/en/blog/187927 ... -4-28-2015
Stasera provo a fare un paio di game. Se avete qualche domanda o interesse che provi qualcosa in game fatemi sapere.
Qui le 2 patch che sono state applicate dal lancio della beta:
Patch 15 Aprile: http://us.battle.net/sc2/en/blog/187773 ... -4-15-2015
Patch 28 Aprile: http://us.battle.net/sc2/en/blog/187927 ... -4-28-2015
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Re: Starcraft 2: Legacy of the void
Ho letto quella del 28/4 qualche giorno fa ...
Ancora nessuna news riguardo la nuova unità terran... ma alcune cose interessanti, nel bene e nel male, ci sono:
La granata col knockback mi esalta
Ancora nessuna news riguardo la nuova unità terran... ma alcune cose interessanti, nel bene e nel male, ci sono:
Reaper
Added new ability.
Toss a grenade which, after 2 seconds, causes 10 area of effect damage and knockback.
Cooldown is 10 seconds.
Mi sembra un pò troppo tutto ciò per lo Swarm Host ... no?Swarm Host
Cost changed to 200/100 and requires 3 supply.
Flying locusts no longer requires research.
Locust health down from 65 to 50.
Swarm hosts can now move while burrowed.
La granata col knockback mi esalta
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Re: Starcraft 2: Legacy of the void
Considera che lo Swarmhost è stato completamente "ridisegnato" (nerfato) nell'ultima patch di HOTS. Quindi lo staranno leggermente potenziando in LOTV.
Il reaper con la granata è troppo MOBA-style per i miei gusti. Questo è un RTS, non DOTA2.
Ogni singola unità Terran ha ora una spell. La blizzard dovrebbe capire che per aumentare la micro di una determinata razza ci sono diverse soluzioni, non basta semplicemente introdurre spell a casaccio.
Le spell dovrebbero averle solo pochissime unità (es: ghost, HT) non tutte. Se un' unità è disegnata bene, la spell si può tranquillamente tralasciare. Esistono il posizionamento, lo splitting e il focus fire.
Il reaper con la granata è troppo MOBA-style per i miei gusti. Questo è un RTS, non DOTA2.
Ogni singola unità Terran ha ora una spell. La blizzard dovrebbe capire che per aumentare la micro di una determinata razza ci sono diverse soluzioni, non basta semplicemente introdurre spell a casaccio.
Le spell dovrebbero averle solo pochissime unità (es: ghost, HT) non tutte. Se un' unità è disegnata bene, la spell si può tranquillamente tralasciare. Esistono il posizionamento, lo splitting e il focus fire.
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Re: Starcraft 2: Legacy of the void
In effetti pure io ho pensato che la Blizzard sta uniformando un po' troppo i suoi giochi...
La granata del reaper sembra proprio la granata di Tychus in Heroes of the Storm; e, per contro, la stragrande maggioranza degli eroi di Heroes of the storm si basano sulle corrispettive abilità dai giochi in cui sono stati presi.
Comunque vedremo il nuovo starcraft... al momento mi sembra siano ancora ad una fase veramente prematura.
La granata del reaper sembra proprio la granata di Tychus in Heroes of the Storm; e, per contro, la stragrande maggioranza degli eroi di Heroes of the storm si basano sulle corrispettive abilità dai giochi in cui sono stati presi.
Comunque vedremo il nuovo starcraft... al momento mi sembra siano ancora ad una fase veramente prematura.
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Re: Starcraft 2: Legacy of the void
Di nuovo al telefono, di nuovo un pò di tempo per curiosare StarCraft II e le sue evoluzioni.
Sono d'accordo con voi, molti di questi cambiamenti sono MOBA-style, l'RTS deve essere diverso. E io i MOBA non li capisco proprio e non riesco a farmeli piacere.
Venendo alle novità, trovate la descrizione dell'ultima patch della BETA qui: Balance Update Preview - May 11.
In particolare:
Sono d'accordo con voi, molti di questi cambiamenti sono MOBA-style, l'RTS deve essere diverso. E io i MOBA non li capisco proprio e non riesco a farmeli piacere.
Venendo alle novità, trovate la descrizione dell'ultima patch della BETA qui: Balance Update Preview - May 11.
In particolare:
Poche novità sulla nuova unità terran, ma pare che voli, e possa essere utilizzata come base missilistica :ProtossZerg
- Mothership Core / Mothership: Mass Recall cost reduced from 100 energy to 50 energy
- Mothership: Movement speed increased from 1.41 to 1.88
- Oracle: Stasis Wards can no longer be manually cast
- Zealot: Charge upgrade movement speed increased from 2.75 to 2.953
- Disruptor: Gains unit type: Armored
- Brood Lord: Attack Range increased from 9.5 to 11
- Lurker: Damage changed from 30 to 20 +10 vs armored
Finalmente ho anche trovato online un video sulla nuova abilità del Reaper, la granata. Ecco il video al momento del suo utilizzo: SC2 LotV Beta 1v1 - TvT / Coda LE / New Reapers!!!We’re getting comfortable with the air unit we’ve been exploring. Here’s how it currently operates:
Two attack modes:
- Fast movement with splash-damage vs air
- Can enter a stationary-mode where it changes to attack vs ground. This attack targets an area where any units within that area receive high single-target damage.
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Re: Starcraft 2: Legacy of the void
Le ultime 2 Patch:
14 Maggio: http://us.battle.net/sc2/en/blog/191279 ... -5-14-2015
27 Maggio: http://us.battle.net/sc2/en/blog/193125 ... -5-27-2015
Specifiche e video della nuova unità Terran (Liberator): http://us.battle.net/sc2/en/blog/194519 ... -5-27-2015
"Game design" prima di tutto. Il bilanciamento viene successivamente. La blizzard sembra non capire questo importantissimo concetto. Hanno voluto fare una beta di lunga durata, ma quello che stanno facendo sono dei timidi cambiamenti (soprattutto di bilanciamento) qua e là. Bisognerebbe osare di più, è in questo momento che bisogna tentare cambiamenti importanti di gameplay.
Inoltre vengono introdotte unità che sono mal concepite e poco pertinenti con il genere RTS. E questo già accadeva con HOTS: vedi Swarm host o Widow Mine.
Voglio dire...guardate il Disruptor: un'unità che diventa "INVINCIBILE" e ti esplode in faccia. Non counterabile. Splitti il tuo esercito il meglio che puoi....e poi preghi. Rileggete bene...I - N - V - I - N - C - I - B- I - L - E...robe da matti.
È solo un esempio...ma ci sarebbe molto da discutere su molte delle unità di questo gioco (da WoL a LOTV). Per fortuna ora arriva il "Liberator"...ci voleva proprio un'unità con qualche spell....SPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
14 Maggio: http://us.battle.net/sc2/en/blog/191279 ... -5-14-2015
27 Maggio: http://us.battle.net/sc2/en/blog/193125 ... -5-27-2015
Specifiche e video della nuova unità Terran (Liberator): http://us.battle.net/sc2/en/blog/194519 ... -5-27-2015
"Game design" prima di tutto. Il bilanciamento viene successivamente. La blizzard sembra non capire questo importantissimo concetto. Hanno voluto fare una beta di lunga durata, ma quello che stanno facendo sono dei timidi cambiamenti (soprattutto di bilanciamento) qua e là. Bisognerebbe osare di più, è in questo momento che bisogna tentare cambiamenti importanti di gameplay.
Inoltre vengono introdotte unità che sono mal concepite e poco pertinenti con il genere RTS. E questo già accadeva con HOTS: vedi Swarm host o Widow Mine.
Voglio dire...guardate il Disruptor: un'unità che diventa "INVINCIBILE" e ti esplode in faccia. Non counterabile. Splitti il tuo esercito il meglio che puoi....e poi preghi. Rileggete bene...I - N - V - I - N - C - I - B- I - L - E...robe da matti.
È solo un esempio...ma ci sarebbe molto da discutere su molte delle unità di questo gioco (da WoL a LOTV). Per fortuna ora arriva il "Liberator"...ci voleva proprio un'unità con qualche spell....SPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
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Re: Starcraft 2: Legacy of the void
Blizzard ha annunciato una mini campagna gratuita che narrerà le vicende di passaggio tra heart of the swarm e legacy of the void.
Questa piccola campagna singleplayer sarà gratuita e disponibile per tutti a parte da luglio in beta. In piu sempre a luglio ci sarà anche la possibilità di preordinare legacy of the void,e grazie a questo preordine avrete accesso alla beta multiplayer garantita
Nuovo trailer:
http://youtu.be/7_-WWkYruPg
Questa piccola campagna singleplayer sarà gratuita e disponibile per tutti a parte da luglio in beta. In piu sempre a luglio ci sarà anche la possibilità di preordinare legacy of the void,e grazie a questo preordine avrete accesso alla beta multiplayer garantita
Nuovo trailer:
http://youtu.be/7_-WWkYruPg
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