
eccovi la nuova cinematica introduttiva:
http://youtu.be/OUMSMDX5iQc
Le novità del multiplayer per ogni razza:
Terran: http://youtu.be/NaKT0YQSJ9I
Zerg: http://youtu.be/LkVMd1-ZyM8
Protoss: http://youtu.be/3tKHSrkilGY
Quindi... in questa fase di test i Protoss non stanno vincendo troppo facilmente come al solito, ed alla Blizzard si stanno scervellando per rendere loro la vita facile come sempreDavid Kim[...] ci siamo spinti sempre più verso cambiamenti che mantenessero il trend positivo di incoraggiare i giocatori a creare più basi, incentivando però le azioni di disturbo in diversi punti.Cambiamento al numero dei lavoratori iniziali
- La metà dei giacimenti minerari conterrà 1.500 risorse (come in HotS), e l'altra metà 750.
- Il Gas è impostato al 75% del totale.
[...] ci sembra che 12 sia il numero giusto
TERRAN
[...] Stiamo anche considerando di dividere nuovamente i potenziamenti per unità meccaniche e aeree in Legacy of the Void.
HERC
I principali elementi che non ci piacevano dell'HERC erano:Cambiamenti:
- Ridondanza del ruolo nei confronti degli Hellbat.
- L'abilità Rampino non è necessaria perché l'unità funzioni bene.
Portata d'attacco delle Banshee ridotta a 6.
- Requisito tecnologico cambiato ad Armeria.
- L'unità non infligge più danni ad area.
- Poco efficace per il suo costo.
- Il Rampino ha come bersaglio il terreno.
- Quando l'unità raggiunge il bersaglio con il Rampino, respinge le unità circostanti.
[...] Con il solo potenziamento alla velocità, le Banshee erano in grado di rendere le partite molto interessanti ... Il numero di Lanciaspore necessario per contrastare le Banshee era diventato talmente alto da giustificare la produzione di una sola Banshee da mostrare al nemico.
L'abilità del Ciclone viene usata automaticamente, e l'unità è stata riequilibrata di conseguenza.
[...] Vogliamo spingere sull'importanza del posizionamento dell'unità piuttosto che sulla velocità dei clic
ZERG
Il potenziamento alla portata d'assedio del Lurker non ha più l'Hive come requisito.
[...] ci è sembrato che il potenziamento alla sua portata d'assedio arrivi troppo tardi
Rimozione delle abilità dell'Infestatore e nuove aggiunte.
Al momento stiamo provando un'abilità della Vipera che aiuti la gestione di grandi quantità di unità aeree (ma non contro piccoli gruppi). Questa nuova abilità infligge danni prolungati in un'area alle unità aeree nemiche. Se si usasse contro poche unità, l'avversario potrebbe contrastare l'abilità con la sua abilità di microgestione. [...]
Non abbiamo ancora testato a sufficienza quest'abilità, e non siamo nemmeno sicuri che la Vipera sia l'unità giusta a cui assegnarla ...
PROTOSS
Non abbiamo ancora ultimato il design di una nuova unità protoss [...] Vorremmo permettere ai protoss di giocare in modo più aggressivo nelle prime fasi della partita grazie a una nuova unità. Pensiamo che questo possa aggiungere più varietà ai protoss, dal momento che in genere tendono a giocare in modo difensivo.
...questo è ciò a cui stiamo pensando in questo momento:Il Mothership Core’s Photon Overcharge torna a colpire bersagli terrestri e aerei.
- Velocità di movimento ridotta (per differenziarla dalle altre unità di disturbo da fase iniziale).
- Distorsione di fase. L'unità diventa invulnerabile per X secondi per mezzo di un'abilità dal tempo di recupero basso (perché abbia modo di effettuare azioni di disturbo e fuggire in maniera diversa rispetto alle azioni di disturbo basate su Traslazione).
- Non contrasta le unità di base per il suo costo
L'abilità Barriera dell'Immortale diventa un potenziamento.
L'abilità Barriera, in combinazione con la nuova capacità del Warp Prisms di caricare unità distanti, risulta troppo difficile da contrastare senza il supporto di unità aeree.
Questo credo per farlo diventare un po di più user friendlyMaloghigno wrote: ??? : riduzione del 40% (!!!) della velocità di combattimento. Rimangono (per fortuna) ancora molto dubbiosi.
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