[Apply] Caglix il lato oscuro della niubbità

Giochiamo in LEGA PANTEGANA e ci chiamano F***ING LAMER... e allora?
Post Reply
User avatar
Caglix
Veteran
Veteran
Posts: 88
Joined: 13/07/2013 12:22
Blizzard BattleTag: Mrcaglix#2993
Location: Caramagna Piemonte

[Apply] Caglix il lato oscuro della niubbità

Post by Caglix » 13/07/2013 12:44

Ciao a tutti mi chiamo Fabio, nome in codice Caglix, ho 34 anni e sono ancora uno sfegatato dei videogiochi.
Ho iniziato la carriera videoludica con il commodore 65 per poi passare all'amiga 500 - 600 - 1200, per poi infine approdare al pc partendo da un vecchio 8086 in bianco e nero (prince of persia era fantastico una fluidità di movimenti spettacolosa).
MI piacciono piu o meno tutti i tipi di giochi ma ultimamente ho purtroppo sempre meno tempo per dedicarmici, sono fan delle avventure grafiche lucas...praticamente le ho giocate e finite tutte in primis la saga di monkey island.

Vivo a Caramagna PIemonte provincia di Cuneo ai confini con la provincia di Torino, ridente paesino dove prima di acquistare casa mi sono ben assicurato fosse presente un servizio ADSL un minimo performante (cera allora ho fatto il mutuo xon la mia compagna della vita Lulù).

Lavoro come sistemista e tecnico hardware presso una azienda informatica della vicina Savigliano. Qui il servizio adsl è più meglio ma che cazzo era troppo lontano da dove lavora Lulù ed ho dovuto fare dei compromessi.