[Apply] Caglix il lato oscuro della niubbità

Giochiamo in LEGA PANTEGANA e ci chiamano F***ING LAMER... e allora?
Post Reply
User avatar
Caglix
Veteran
Veteran
Posts: 88
Joined: 13/07/2013 12:22
Blizzard BattleTag: Mrcaglix#2993
Location: Caramagna Piemonte

[Apply] Caglix il lato oscuro della niubbità

Post by Caglix » 13/07/2013 12:44

Ciao a tutti mi chiamo Fabio, nome in codice Caglix, ho 34 anni e sono ancora uno sfegatato dei videogiochi.
Ho iniziato la carriera videoludica con il commodore 65 per poi passare all'amiga 500 - 600 - 1200, per poi infine approdare al pc partendo da un vecchio 8086 in bianco e nero (prince of persia era fantastico una fluidità di movimenti spettacolosa).
MI piacciono piu o meno tutti i tipi di giochi ma ultimamente ho purtroppo sempre meno tempo per dedicarmici, sono fan delle avventure grafiche lucas...praticamente le ho giocate e finite tutte in primis la saga di monkey island.

Vivo a Caramagna PIemonte provincia di Cuneo ai confini con la provincia di Torino, ridente paesino dove prima di acquistare casa mi sono ben assicurato fosse presente un servizio ADSL un minimo performante (cera allora ho fatto il mutuo xon la mia compagna della vita Lulù).

Lavoro come sistemista e tecnico hardware presso una azienda informatica della vicina Savigliano. Qui il servizio adsl è più meglio ma che cazzo era troppo lontano da dove lavora Lulù ed ho dovuto fare dei compromessi.

Tornando al motivo della apply ^^ , mi piace starcraft 2, ho giocato per anni a World of Warcraft ma è troppo legato al farming se vuoi restare competitivo e quindi il poco tempo a disposizione me lo ha fatto abbandonare mio malgrado. Il problema che ho con starcraft 2 è che sono verde come l'erba ed ho bisogno di imparare...ultimamente io sono liv 14 Zerg mi imbatto nelle pvp solo con gente 35 o superiore e il livello di rosik stava diventando insostenibile, mi sono detto facciamo richiesta in qualche clan che gioca FOR FUN e non FOR THE WIN e magari mi diverto di più. MI siete sembrati i migliori!.

Ed eccomi qui dunque, se tutto va come deve a breve farò presentare un mio amico e collega che è nella mi stessa situazione.

Gioco attualmente anche ad altri giochini quali le serie di the walking dead, Hitman absolution e vari ma quello che mi da più soddisfazioni (ed incazzature) rimane SC2.

Gioco principalmente la sera e il sabato o domenica se la mia compagna lavora (fa i turni è infermiera) e se non devo fare grigliate o cene con amici ^^

Attendo l'esito dell'apply.

Buon game a tutti

Caglix.

User avatar
Code159
Veteran
Veteran
Posts: 311
Joined: 22/02/2013 19:15
Blizzard BattleTag: Code#2322

Re: [Apply] Caglix il lato oscuro della niubbità

Post by Code159 » 13/07/2013 20:13

Ciao! Visto che hai l'avatar di Simon's Cat puoi considerarti già dentro per me. :king:
Image

User avatar
Derek_o.O
oO
oO
Posts: 1105
Joined: 07/07/2005 09:17
Blizzard BattleTag: Derek#2521

Re: [Apply] Caglix il lato oscuro della niubbità

Post by Derek_o.O » 13/07/2013 20:38

Ciao benvenuto.

Il livello del giocatore non rispecchia l'abilità dell'avversario. Quello che fa maggiormente la differenza è la lega.
Non gioco zerg ma qualche partita l'ho fatta. Se ti servono suggerimenti posso provare a darti una mano.

Anch'io sto giocando a "The walking dead". Sto giusto finendo il DLC (400 days) in queste sere. Ho aperto un thread settimana scorsa...scrivici qualcosa così mi fai un piacere :asd: http://forum.oostyle.net/viewtopic.php?f=57&t=12624

PS: Monkey Island :winner: :king:
Image

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: [Apply] Caglix il lato oscuro della niubbità

Post by Maloghigno » 13/07/2013 23:44

Potremmo organizzare una serata di benvenuto -e ritorno in massa su StarCraft... giusto per farti capire in che guaio ti sei messo- per martedì sera.

Martedì 16 h.21:30 tutti online su Sc2 : Serata Caglix : non facciamo cagliare StarCraft come il latte vecchio!
Image

User avatar
Code159
Veteran
Veteran
Posts: 311
Joined: 22/02/2013 19:15
Blizzard BattleTag: Code#2322

Re: [Apply] Caglix il lato oscuro della niubbità

Post by Code159 » 14/07/2013 00:22

Ci sto! Mass mine in arrivo! :elmo:
Image

User avatar
Caglix
Veteran
Veteran
Posts: 88
Joined: 13/07/2013 12:22
Blizzard BattleTag: Mrcaglix#2993
Location: Caramagna Piemonte

Re: [Apply] Caglix il lato oscuro della niubbità

Post by Caglix » 14/07/2013 12:01

Grazie ragazzi! Ci sarò molto volentieri! il mio nome in gioco è caglix.983

User avatar
Caglix
Veteran
Veteran
Posts: 88
Joined: 13/07/2013 12:22
Blizzard BattleTag: Mrcaglix#2993
Location: Caramagna Piemonte

Re: [Apply] Caglix il lato oscuro della niubbità

Post by Caglix » 14/07/2013 12:07

Vedo se riesco a fare fare l'apply anche al mio collega cosi saremmo in due martedi ad essere presentati ^^

User avatar
Caglix
Veteran
Veteran
Posts: 88
Joined: 13/07/2013 12:22
Blizzard BattleTag: Mrcaglix#2993
Location: Caramagna Piemonte

Re: [Apply] Caglix il lato oscuro della niubbità

Post by Caglix » 14/07/2013 15:43

ok ho convinto il mio amico e collega XD

User avatar
FungalBloom
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 321
Joined: 09/08/2012 19:30
Blizzard BattleTag: FungalBloom#2610

Re: [Apply] Caglix il lato oscuro della niubbità

Post by FungalBloom » 15/07/2013 11:32

Caglix wrote:ok ho convinto il mio amico e collega XD

Salve Caglix, benvenuto in questa community di recupero, qui soprattutto i più anziani (dai 31 anni in su) si commiserano vicendevolmente e preservano la loro sanità mentale con tecniche autoconfermative che si basano sul porsi domande del tipo "è normale che pur avendo la ragazza o la moglie i figli il lavoro e il mutuo, continui a pensare a quel dannato videogioco?" si è normale e dimostra che sei ancora attaccato alla vita.

A presto e sappi che forse se sei qui non sei ancora pazzo.

:jolly:

Anche se sono 2 mesi che non gioco a SC2 a causa di DOTA2 cercherò di esserci per farti sentire meno noob!
Image

User avatar
Caglix
Veteran
Veteran
Posts: 88
Joined: 13/07/2013 12:22
Blizzard BattleTag: Mrcaglix#2993
Location: Caramagna Piemonte

Re: [Apply] Caglix il lato oscuro della niubbità

Post by Caglix » 15/07/2013 13:37

Tutto giusto ciò che hai detto, poi avendo trovato appunto un posto dove ci sono altre persone come me mi sento meglissimo!

Appena riesco a scaricare dota 2 mi aggrego poi volentieri .anche a quello.... e li si che sarò bibbia perché proprio non ci ho mai giocato XD

User avatar
MutO
oO
oO
Posts: 350
Joined: 07/05/2013 22:58
Blizzard BattleTag: MutO#2953
Location: King of the North

Re: [Apply] Caglix il lato oscuro della niubbità

Post by MutO » 16/07/2013 16:21

Benvenuto Caglix ci si becca online e in TS! :)

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 9 guests