[Poll] Build vs combo-unit e voi cosa siete?

Giochiamo in LEGA PANTEGANA e ci chiamano F***ING LAMER... e allora?
Post Reply

liberi pensatori o computer esecutori?

liberi pensatori - combo-unit - mix
4
44%
computer esecutori - standard build
5
56%
 
Total votes: 9

Aracnofollia
oO
oO
Posts: 21
Joined: 14/05/2012 00:24

[Poll] Build vs combo-unit e voi cosa siete?

Post by Aracnofollia » 07/05/2013 16:38

ultimamente mi trovo sempre di più a giocare per istinto :fazz: che per build... mi spiego meglio, credo che l'idea di build sia solo un pt di partenza e solo talvolta di arrivo, suppongo poi che sia molto meglio fare una combo di unità piuttosto che programmare il mio giocare. come ad es non il solito muta+speedling o bane ma come S. Host + muta o spesso anche (se micrati bene con il burrow/deburrow) S. host + idra o infestor. insomma preferisco sempre il mix unit alle build vere e proprie...

voi che ne pensate?
liberi pensatori :mano: o computer esecutori :teach: ?

User avatar
Ecstasy
oO
oO
Posts: 2
Joined: 15/03/2013 02:23

Re: [Poll] Build vs combo-unit e voi cosa siete?

Post by Ecstasy » 13/05/2013 02:24

Il problema gnoseologico attuale è sapere come si configura l'eidetica nel contesto metafisico dell'ontologia.
Dipende da quale dimensione ontologica ci si pone.Ma se l'io è strutturato in un livello antropomorfico in degrado non potrà coscientizzarsi su piani ontologici superiori!
In questo caso l'ermeneutica potrebbe suffragare la tensione escatologica attraverso una asettica cosmogenesi.Ma la differenziazione strutturale che ne deriverebbe affiorerebbe dalla palingenetica obliterazione dell'io cosciente che si infutura nell'archetipo prototipo dell' antropomorfismo universale.Probabilmente ne risentirebbe la noogenesi che non intaccherebbe l'epistemologia delle sinergie di fondo.
Ma se l'io cosciente si ponesse su un piano trascendentale sfocierebbe in una trans-ominizzazione!



bella ara!ci vediamo su hots!!! :bevibevi: :bevibevi: :bevibevi: :bevibevi:
Mi chiamo Ecstasy,comandante dell'esercito di Jim, generale delle legioni Xel Naga,servo leale dell'unico vero imperatore Arcturus Mengsk,padre di un Marine assassinato,Amico di un Marauder ucciso,e avrò la mia vendetta,in questo Starcraft o nell'altro.

User avatar
Code159
Veteran
Veteran
Posts: 311
Joined: 22/02/2013 19:15
Blizzard BattleTag: Code#2322

Re: [Poll] Build vs combo-unit e voi cosa siete?

Post by Code159 » 13/05/2013 20:18

Ecstasy wrote:Il problema gnoseologico attuale è sapere come si configura l'eidetica nel contesto metafisico dell'ontologia....
:bzzt: :bzzt: :bzzt:


Anche io detesto pianificare tutto. Le cosiddette "build" le considero un punto di partenza, un modo per sopravvivere decentemente all'early game, dopodichè tutto si gioca con instinto, un paio di buone scoutate e le giuste contromisure :) Ovviamente questo vale per le 1v1, nelle partite a squadre faccio solo la "Code Firewo.Orks Build" :snuffz:
Image

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Re: [Poll] Build vs combo-unit e voi cosa siete?

Post by France » 13/05/2013 21:41

mi manca l'opzione di mezzo, ma fondamentalmente bisogna definire cosa si intende per build: Per esempio io faccio la mia build per fast hellion che poi è la stessa per fare fast reaper, fast tank o fast banshee semplicemente attaccando la le strutture di tech necessarie. Per me la build è creare infrastruttura e avere un tipo di unità nel numero desiderato di solito varia da 1 a 4 a seconda di cosa voglio fare.

Ma da li in poi bisogna rimanere adattabili, anche se alcuni punti fissi rimangono sempre: Timing per sapere quando arriva l'air nemico, e quindi torrette antiaeree e così via.

Quindi per me si pianificare ed eseguire freddamente la build per generare l'infrastruttura poi attaccare cercando di forzare una reazione e mantere il gioco prevedibile.
Image

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: [Poll] Build vs combo-unit e voi cosa siete?

Post by Maloghigno » 14/05/2013 09:18

Anche io sono tarato più o meno come France...
Sulle unità che schiero sono più classico che inventore, diciamo un 60-40... quindi ho votato "computer esecutore".
Il restante 40% è composto da partite che gioco provando a fare qualcosa di diverso, ieri sera per esempio, con johanson, ho aperto di marauder e poi sono andato avanti di massa RAVEN + qualche marine.
Avreste dovuto vedere lo scontro finale... da sopra la loro base spunta una bellissima flotta di Carrier... che improvvisamente diventano TUTTE rosse (uno sforzo di APM da svenimento, ma ce l'ho fatta), 4 secondi e... fuochi d'artificio! Con questo aiutino, i marines e i thor di Johanson, sono durate pochissimo ed avranno killato forse 2 thor, FORSE :snuffz:
Image

User avatar
MutO
oO
oO
Posts: 350
Joined: 07/05/2013 22:58
Blizzard BattleTag: MutO#2953
Location: King of the North

Re: [Poll] Build vs combo-unit e voi cosa siete?

Post by MutO » 14/05/2013 10:59

Io diciamo che sono fantasioso per necessita', dato che ho qualche problema a ricordare le build, allora a quel punto scatta un mix di ricordi dell'ultima partita a build mentali pre escogitate. Non so quanto sia consigliabile diciamo che sei però inscoutabile...

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 17 guests