WCS europe 2013
- Proteas
- Veteran
- Blizzard BattleTag: Proteas#2881
WCS europe 2013
Volevo segnalare che da qualche giorno sono partiti i wcs europei :
questo il link alle schedule
e questo il link allo streaming via vasacast
questo il link alle schedule
e questo il link allo streaming via vasacast

- Derek_o.O
- oO
- Blizzard BattleTag: Derek#2521
Re: WCS europe 2013
Visto ieri per la prima volta. Bravo Happy, anche se non mi piace molto il suo stile di gioco troppo orientato al late game ...

- Proteas
- Veteran
happy secondo me ha giocato bene gli ultimi game , soprattutto quello con hasuobs .... ho scoperto bly invece che come zerg mi piace un sacco il suo stile.Lucifron un altro pianeta per questi.

- Proteas
- Veteran
Grande prova di forza di DIMAGA , 4 game contro Mvp e Socke . La sua gestione macro e la sua gestione sugli ingaggi non hanno lasciato scampo agli sfidanti ... veramente bravo!se recupero i vods o i reply li posto.

- Johanson
- oO
DIMAGA è il mio zerg preferito da sempre! Peccato che non gioca più assiduamente come qualche anno fa..
D I M A B O S S
D I M A B O S S

Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione.
- mader_o.O
- oO Team
Ah ci vuole skill a giocare zerg? Di solito mi pare solo uno spam a caso (nell' ordine blatte, pipistrelli ed è free win. Al limite pipistrelli giganti che sputacchiano cazzettini a milioni) di unitá. E se al limite sono in difficoltá tiè 60 cazzettini pronti in due secondi con un click.
- Proteas
- Veteran
Ci vuole skill come per le altre razze , la micro se vuoi ti do ragione , e' diversa , tu devi gestire e spostare le unita all'occorenza , io devo studiare il campo di battaglia e ingaggiarti dove a me e' più ' congeniale.Lo scout e' diverso soprattutto , tu fai build dal primo al 100 scv/probe,io al limite posso avere delle opening ma poi in base a quello che vedo devo reagire . In più' la cosa veramente fondamentale nel giocare zerg e' la mentalita ',bisogna essere zerg ,bisogna pensare zerg , bisogna essere lo sciame in tutto e per tutto.mader_o.O wrote:Ah ci vuole skill a giocare zerg? Di solito mi pare solo uno spam a caso (nell' ordine blatte, pipistrelli ed è free win. Al limite pipistrelli giganti che sputacchiano cazzettini a milioni) di unitá. E se al limite sono in difficoltá tiè 60 cazzettini pronti in due secondi con un click.

- mader_o.O
- oO Team
Macche skill macche micro. Le opening poi.... quali?
Devi solo decidere se fare subito la pozza o l' exp . Poi spammi droni a non finire finchè non ti attaccano. Appena ti attaccano in 3 sefondi fai 50 cazzettini con i quali ti difendi. Poi al fai i 3/4 accessori che ti servono per produrre vedi cetrioli gigante per le unitá volenti e gli altri cosi per gli altri tipi di scarafaggi.
L' unica cosa che riconosco allo Zerg è la rottura di coglioni di espandere la melma in terra. Che poi non è difficile è solo noioso ma ne vale la pena visto che ti da visuale ovunque.
Ho visto milioni di reply zvt e gli zerg sono tutti uguali.
Per il resto ti do ragione per giocare zerg bisogna essere zerg dentro cioè bimbominkia lameroneche vuol vincere facile. Diciamo che lo zerg è il dk di wow
Devi solo decidere se fare subito la pozza o l' exp . Poi spammi droni a non finire finchè non ti attaccano. Appena ti attaccano in 3 sefondi fai 50 cazzettini con i quali ti difendi. Poi al fai i 3/4 accessori che ti servono per produrre vedi cetrioli gigante per le unitá volenti e gli altri cosi per gli altri tipi di scarafaggi.
L' unica cosa che riconosco allo Zerg è la rottura di coglioni di espandere la melma in terra. Che poi non è difficile è solo noioso ma ne vale la pena visto che ti da visuale ovunque.
Ho visto milioni di reply zvt e gli zerg sono tutti uguali.
Per il resto ti do ragione per giocare zerg bisogna essere zerg dentro cioè bimbominkia lameroneche vuol vincere facile. Diciamo che lo zerg è il dk di wow
- Proteas
- Veteran
- FungalBloom
- FoOrum Enthusiast
- Blizzard BattleTag: FungalBloom#2610
In diretta Fasi Finali del WCS EU 2013, uno spettacolo!!!!!!
http://www.vasacast.com/wcs_europe/
è così che si gioca?
http://www.vasacast.com/wcs_europe/
è così che si gioca?

- Derek_o.O
- oO
- Blizzard BattleTag: Derek#2521
Bei tempi quando MMA dava spettacolo al GSL... probabilmente il player con il miglior multitasking al mondo in quel periodo....ora è di una tristezza tremenda...

- Johanson
- oO
The Little One è bravissimo e divertentissimo da guardare! 
In questo WCS tiferò per lui e Dimaga

In questo WCS tiferò per lui e Dimaga

Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione.
- MutO
- oO
- Blizzard BattleTag: MutO#2953
mader_o.O wrote:Ah ci vuole skill a giocare zerg? Di solito mi pare solo uno spam a caso (nell' ordine blatte, pipistrelli ed è free win. Al limite pipistrelli giganti che sputacchiano cazzettini a milioni) di unitá. E se al limite sono in difficoltá tiè 60 cazzettini pronti in due secondi con un click.
A -> click