MARINE ARENA
- Zaius
- oO Team
MARINE ARENA
avevo promesso a me stesso di fare un guida a questo bellissimo mod di starcraft 2, ma la mia pigrizia è proverbiale, quindi posterò 2 video trovati du youtube
dico solo che si tratta di un massacro (arena) tra 8 giocatori con squadre da 2 giocatori ognuna.
si parte con una base terran dalle quale spawnano in continuazione marine, a tale base si posso aggiungere dei mercenari.
lo scopo è distruggere i centri di comando avversari, facendo più kill possibili, infatti le risorse si guadagnano con i kill.
le bellezza di questo arcade sta nella microstrategia, è importantissimo conquistare il centro e le alture per poter scaoutare il nemico e per poterlo killare meglio.
inoltre, le unità si possono e si devono migliorare (marine) ed evolvere (mercenari), sulla mappa sono presenti degli shop per poter comprare strutture, unità speciali e upgrade.
da ultimo, si possono comprare degli eroi, costosi ma ovviamente micidiali, kerrigan, gost, odin.
un giorno, forse, farò un guida completa
http://www.youtube.com/watch?v=8lXpmQwrej8
dico solo che si tratta di un massacro (arena) tra 8 giocatori con squadre da 2 giocatori ognuna.
si parte con una base terran dalle quale spawnano in continuazione marine, a tale base si posso aggiungere dei mercenari.
lo scopo è distruggere i centri di comando avversari, facendo più kill possibili, infatti le risorse si guadagnano con i kill.
le bellezza di questo arcade sta nella microstrategia, è importantissimo conquistare il centro e le alture per poter scaoutare il nemico e per poterlo killare meglio.
inoltre, le unità si possono e si devono migliorare (marine) ed evolvere (mercenari), sulla mappa sono presenti degli shop per poter comprare strutture, unità speciali e upgrade.
da ultimo, si possono comprare degli eroi, costosi ma ovviamente micidiali, kerrigan, gost, odin.
un giorno, forse, farò un guida completa
- snuffz
- Veteran
Re: MARINE ARENA
Snuffz: "Allora. Spiegami sto marine arena"
Zaius: "...eccoti nel gruppo...crea partita... partita trovata...ecco, siamo in 8"
Snuffz: "Ma otto giocatori?!?!? Ma dovevi spiegarmi..."
Zaius: "Oh... ti stanno attaccando"
Zaius: "...eccoti nel gruppo...crea partita... partita trovata...ecco, siamo in 8"
Snuffz: "Ma otto giocatori?!?!? Ma dovevi spiegarmi..."
Zaius: "Oh... ti stanno attaccando"
- Zaius
- oO Team
dopo 3 sconfitte consecutive siamo riusciti a giocarcela bene, anche grazie ad un paio di polli, buona visione
p.s. la partita dura molto
- Zaius
- oO Team
continuo solitario la mia campagna pubblicitaria per "marine Arena", mi sento un pò come Hiroo Onoda.
comunque metto l'ultima partita disputata con il mio compagno di merende, bellissima! veramente dura ed equilibrata
unico difetto, visto che la battaglia è stata spesso in equilibrio è durata 1 ora e 45 min, con enormi scazzi delle rispettive mogli, che ci
disturbavano mentre noi eravamo su skype, abbiamo provato a spiegare che stavamo salvano il mondo dai cattivi, ma invano.
buona visione, per chi ha voglia
p.s., lo so che vi state chiedendo chi azz è Hiroo Onoda.....
http://it.wikipedia.org/wiki/Hiroo_Onoda
comunque metto l'ultima partita disputata con il mio compagno di merende, bellissima! veramente dura ed equilibrata
unico difetto, visto che la battaglia è stata spesso in equilibrio è durata 1 ora e 45 min, con enormi scazzi delle rispettive mogli, che ci
disturbavano mentre noi eravamo su skype, abbiamo provato a spiegare che stavamo salvano il mondo dai cattivi, ma invano.
buona visione, per chi ha voglia
p.s., lo so che vi state chiedendo chi azz è Hiroo Onoda.....
http://it.wikipedia.org/wiki/Hiroo_Onoda
- Attachments
-
- Marine Arena 100accimento.SC2Replay.zip
- (611.48 KiB) Downloaded 216 times
- ayakuccia_o.O
- oO Team
buahahhahahahahahahahahahahh balle di fienooooooo
- Zaius
- oO Team
Ahahahahah lo sapevo che ti faceva ridere
- MutO
- oO
- Blizzard BattleTag: MutO#2953
- ayakuccia_o.O
- oO Team
dici che sta diventando un topic di spam?
io nel dubbio dico...
uh
+1
io nel dubbio dico...
uh
+1
- Zaius
- oO Team
ahahahah maledetti, io continuerò sponsorizzare "Marine Arena" anzi rilancio istituirò
l' Hiroo Onoda Fun Club !!
+2?
l' Hiroo Onoda Fun Club !!
+2?
- wolframio
- Veteran
- Zaius
- oO Team
noto con enorme dispiacere che nessuno ha ancora scaricato la partita di marine arena.
questa cosa mi intristisce e per rappresaglia noi del Hiroo Onoda Fun Club continueremo a spammare all'infinito!!
nessuno ci fermerà, arrendetevi siete circondati!! Gomblotto, scie chimiche, ufi , fate girare!!11 Kasta......vabbè ciao
questa cosa mi intristisce e per rappresaglia noi del Hiroo Onoda Fun Club continueremo a spammare all'infinito!!
nessuno ci fermerà, arrendetevi siete circondati!! Gomblotto, scie chimiche, ufi , fate girare!!11 Kasta......vabbè ciao
- Code159
- Veteran
- Blizzard BattleTag: Code#2322
dai almeno ci ho messo la buona volontàThe selected attachment does not exist anymore.
- Zaius
- oO Team
azz questa è la prova che la GGente ci temono!! sono stati i troll pagati da Snuffz
p.s. appena possibile ricarico il file
p.s. appena possibile ricarico il file
- Zaius
- oO Team
eccolo di nuovo online, spero vada ora.
- Attachments
-
- Marine Arena 100accimento.SC2Replay.zip
- (611.48 KiB) Downloaded 263 times
- ayakuccia_o.O
- oO Team
Scimmia ti giuro che se avessi più tempo per stare al pc ci giocherei solo per far parte del club
- Zaius
- oO Team
imbahhhhh tu sei già presidente onorario, intanto ho già trovato la maglia definitiva!!
- ayakuccia_o.O
- oO Team
nehobbisognoooo
- Guardone_o.O
- oO Team
- Blizzard BattleTag: Guardone#2412