12 Marzo 2013
Il topic di quelli che ci saranno al DAY-ONE, che domani usciranno dal lavoro e passeranno a comprare HOTS, che domani sera saranno lì a installare, magari lanciando il setup prima di cena per arrivare alle 22.00 già patchati e pronti....
Perchè esserci al DAY ONE?
Boh? Forse perchè da domani per Starcraft2 si intenderà sempre Hots, un po' come quando si parla del vecchio Sc1 e si sottointende Broodwar. Forse perche su Sc2 era onnipresente quella sensazione di "ma qui manca qualcosa", e Hots potrebbe colmare quel vuoto. Forse ancora per il Viper, che France continua a ripetere che è una mezza porcata ma vuoi mettere a carisma? E nella lista dei "Forse perchè" anche il fatto che a fronte di tanti salti nel buio sappiamo già cosa troveremo nella scatola.
Magari tutte queste cose insieme.
Per quanto mi riguarda mi sono mancato il Day One di Starcraft 2 perchè il mio pc non ce la faceva. Non mi concedo molti Day-One, ma Starcraft è Starcraft.
E domani ci sarò!

ps: la seconda ragione è che domani sera, un minuto dopo aver giocato la prima partita a Hots, indipendentemente dal risultato potrò finalmente incazzarmi a ragion veduta contro la massa marines da nerfare sempre e comunque!