Ciao a tutti mi chiamo simone,abito in provincia di treviso,ho 20 anni,in game mi chiamo Fuegos.
Gioco prevalentemente ad FPS.
Ho Ts3 e head-set ;)
Ho voglia di giocare ed di imparare
[Apply]Reclutamento
- Maloghigno
- Administrator
- Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Re: [Apply]Reclutamento
BEN-VE-NU-TO!
Noi abbiamo giocato parecchio a TeamFortress 2, ed adesso l'FPS che molti di noi hanno installato è World Of Tanks.
Ti aspettiamo su SC2, unica raccomandazione: BUTTATI NELLA MISCHIA!!! Sia qui sul Fo.Orum che in gioco!
Non ti far intimorire da certi individui insopportabili come Fungal e Ienaz, mi raccomando
Per il Fo.Orum (e non solo) puoi partire da qui: Piccola guida per APPLY, Fo.Orum, TeamSpeak e altro
A presto!
Noi abbiamo giocato parecchio a TeamFortress 2, ed adesso l'FPS che molti di noi hanno installato è World Of Tanks.
Ti aspettiamo su SC2, unica raccomandazione: BUTTATI NELLA MISCHIA!!! Sia qui sul Fo.Orum che in gioco!
Non ti far intimorire da certi individui insopportabili come Fungal e Ienaz, mi raccomando
Per il Fo.Orum (e non solo) puoi partire da qui: Piccola guida per APPLY, Fo.Orum, TeamSpeak e altro
A presto!
- FungalBloom
- FoOrum Enthusiast
- Blizzard BattleTag: FungalBloom#2610
Benvenuto Fuegos, quando ci troveremo in gioco scoprirai chi è il vero bullo, qui tutti valgo uno 1/2 tranne 7ede_o.O detto Maloghigno che vale 100 .
ciao a presto
ciao a presto
-
- oO
hahahahaa ok aspetto autorizzazioni per TS
grazie a tutti in anticipo
grazie a tutti in anticipo