StarCraft APP (Android, iPhone)

Giochiamo in LEGA PANTEGANA e ci chiamano F***ING LAMER... e allora?
Post Reply
User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

StarCraft APP (Android, iPhone)

Post by Maloghigno » 05/03/2013 10:16

Il mio obbiettivo è solo quello di migliorare la mia esperienza... hemm... mentre ho a che fare con i bisogni naturali.
Se poi dovessi trovare qualcosa di carino per imparare qualcosa in più... tanto meglio.
Non ho trovato nulla per VEDERE i replay delle partite... e neanche qualcosa che replichi su bobile la FANTASTICA sc2planner ... chiedo troppo?

TROVATE
:arrow: android Starcraft 2 timers: permette di impostare dei timer con degli avvisi... per esempio "mule pronto". Feedback positivi.
:arrow: android Starcraft 2 BuildOrder Planner: per creare e visualizzare building order. Feedback scarsi.
:arrow: android Starcraft 2 Damage Calculator: questa è da provare, sembra simpatica...
:arrow: android SC2 Build Timer Pro, dal forum del Team Liquid...

INSTALLATE - IN VALUTAZIONE
:arrow: android StarCraft 2 Assistant, replica la guida del sito con le caratteristiche di tutte le unità, carina.
:arrow: android sc2bo - SC2 Build Order App: per creare e visualizzare building order. Non sembra male, per ora la tengo installata per leggermi i BO, e provare a crearne... sempre al cesso ovviamente :G:
:arrow: android SC2 Audio Builds Free ...

SCARTATE
:arrow: android SC2 Builds: raccolta di build order. App davvero scarna rispetto alle altre.
:arrow: android StarCraft 2 Build Player "This app turns your Android phone into your own personal StarCraft II coach, giving you visual and audio reminders for buildings, units and upgrades as you play, for your chosen race and strategy." Mancano nei build order le indicazioni degli SCV. E' vero che i PRO ne fanno sempre, ma secondo me almeno nei primi 5 minuti sono fondamentali.
Image

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: Google [Bot] and 22 guests