Ciao a tutti! Vi ho beccati in un topic su battlecraft, e guardando in giro per il forum devo dire che è stato amore a prima vista, faccio quindi richiesta per unirmi a voi.
In real mi chiamo Domenico e ho 21 anni, in game sono Code#159 e ho l'account con l'edizione introduttiva, comprerò il gioco completo WoL + HotS entro fine mese.
Giro fra le amichevoli cercando di imparare qualcosa su questo bellissimo gioco, per ora ho scoperto che i marines devono stare lontano dai baneling .
Che altro dire, ho giocato tanti tanti anni fa a Warcraft III e relativa espansione, purtroppo da solo visto che non avevo ancora una connessione internet.
Da un paio d'anni giochicchio a World of Warcraft, anche se ultimamente lo sto abbandonando in favore di SC II.
Ok non mi viene in mente altro quindi... c'ya!
[Apply] Code
- Maloghigno
- Administrator
- Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Re: [Apply] Code
Benvenuto!
Mi raccomando, per sfruttarci al meglio devi razzolare per il Fo.Orum e sporcare... partecipare ovunque vorrai!
Se hai letto la Piccola guida per APPLY, Fo.Orum, TeamSpeak e altro sai cosa ti aspetta...
Comincia ad aggiungerci in StarCraft e si gioca!
Mi raccomando, per sfruttarci al meglio devi razzolare per il Fo.Orum e sporcare... partecipare ovunque vorrai!
Se hai letto la Piccola guida per APPLY, Fo.Orum, TeamSpeak e altro sai cosa ti aspetta...
Comincia ad aggiungerci in StarCraft e si gioca!
- Code159
- Veteran
- Blizzard BattleTag: Code#2322
Grazie! Il tempo di ambientarmi e vi ritroverete uno spambot senziente
Intanto ho trovato il club su bnet, aspetto di trovare qualcuno per unirmi al clan
Volevo raggiungervi su ts ma non ho ancora i permessi per vedere il post con i dati
Intanto ho trovato il club su bnet, aspetto di trovare qualcuno per unirmi al clan
Volevo raggiungervi su ts ma non ho ancora i permessi per vedere il post con i dati
- Maloghigno
- Administrator
- Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Code!
Ieri eri su TS e ti abbiamo invitato in game ma non parlavi e non hai accettato!
FALLO!
Ieri eri su TS e ti abbiamo invitato in game ma non parlavi e non hai accettato!
FALLO!
- Code159
- Veteran
- Blizzard BattleTag: Code#2322
Accidenti mi sà che ero afk :/
Ne approfitto per dirvi che ho comprato WoL + HotS e quindi ora posso joinare il clan in game
Ah e mi sono piazzato ovviamente in lega bronzo xD
Ne approfitto per dirvi che ho comprato WoL + HotS e quindi ora posso joinare il clan in game
Ah e mi sono piazzato ovviamente in lega bronzo xD