Grandissima serata amarcord.
E con Lorenzo ci siamo salutati promettendoci di riorganizzarla.
Ed è proprio da lui che voglio partire... giocare con lui e con Lou mi ha riportato indietro di 10 anni!
Il conto alla rovescia prima di partire poi...
<<fai l'altare, adesso la caserma, la casetta, vieni, aiutaci guarda che ci stanno attaccando, ah si arrivo, martello usa il martello, cosa? ah figo! non me lo ricordavo mica!>>
Ma ve lo ricordate che quando giocavamo a WC3 solo raramente usavamo TS, passavamo invece le nostre serate a chattare!!!
Il gioco:
Il gioco è vecchio, probabilmente ormai anche i server su cui è installato non ce la fanno più.
Risponde lentamente, sembra scricchiolare come una vecchia sedia, e non è la lag e neanche una qualche configurazione dimenticata.
Ma rimane bello, davvero bello.
E' vero, l'eroe rompe i meccanismi di un RTS puro, è una super unità che toglie di importanza all'esercito. Ma ieri si sono viste in campo TUTTE le unità presenti nel gioco, TUTTE, eccetto forse qualche eroe ed i giganti degli elfi.
E per gli eroi è solo mancato il tempo materiale di giocare altre partite per usarli.
I compagni di avventura:

Mano sembra non abbia mai smesso di giocare a WC3, in campo sempre e solo le combo e gli eroi più efficaci.

La superiorità tecnica di Lou era evidente pur sotto uno strato enorme di ruggine: micro e surround di altri tempi.

Gli undead di ZioFester erano un pò spaesati, la sua presenza su TS invece è sempre un coinvolgente... casino!

Impossibile raccontare l'impegno e il calore che batte cuore di ogni singola unità di Handor, ne fa talmente poche (ancora meno di 8 anni fa) che le chiama per nome e ci si affeziona come fossero 2 parenti e 3 amici.
Le partite:
La prima sfida tutti assieme è stata vinta dalla triade Zio-Mano-Handor contro me e Lou... vi dico solo che hanno persino scoutato!!! Che PRO
Poi abbiamo fatto un FFA tutti con razza casuale, vinto ancora da Mano a mani basse, chimere + Rocco ... ma io ero troppo felice di schierare la mitica accoppiata...
Ranger +
Goblin Alchemist !!!


Handor ha fatto carri in entrambe le partite... fantastici! Bum bum bum... non me li ricordavo mica! Zio ha avuto la sfiga di trovarsi schiacciato tra il super-Mano e i miei Tauren, e di Lou in questa partita non so nulla.
Poi ci siamo separati, ed io e Lorenzo abbiamo tentato la fortuna in AT... abbiamo provato un torrettamento... sempre figa l'emozione dello "zip zip zip"

... poi gli altri devono aver capito con chi avevano a che fare e ci hanno arati alla grande.
MA-CHE-FIGO! Da rifare!
