Io sto scaricando il client,ci si vede stasera.

Si. Anche le 4 immagini precedenti riguardano il clan (ti ricordo che le puoi ingrandire).CuginoIt wrote:Ma quella che apri in una delle ultime immagini è la schermata dei Clan??
Finalmente... sono quasi commosso
Dopo anni dal clan di W3 potremo ricompattarci in un nuovo clan.
Mmmm non lo so...ma non credo. La blizzard é stata chiara a riguardo. La LAN non la vuole.CuginoIt wrote:EDIT: nella prima schermata "local host" sta per "esiste un supporto LAN"? Mi sembrerebbe troppo bello, non ci posso credere.
... l'impressione che continuino a sparacchiare cose un pò a caso, per vedere poi come va rimane FORTISSIMO. Ma pazienza.Swarm Beta patch 2.0.2Terran
Medivac
New ability: Emergency Thrusters
Speed boost that increases movement speed and acceleration to 4.25 for 8 seconds. 20 second cooldown.
The Medivac’s Caduceus Reactor upgrade at the Starport Tech Lab:
Health restored per second from 9 to 15.
Energy cost reduced from 3 health per 1 energy to 5 health per 1 energy.
Cost increased from 100/100 and 80 seconds to 150/150 and 110 seconds.
Reaper
Base speed increased from 2.95 to 3.375
Upgraded speed increased from 3.84 to 4.25.
Widow Mine
No longer hits cloaked units.
New upgrade: Drilling Claws
Decreases burrow time from 3 to 1 second.
Requires Tech Lab and Armory. Costs 150/150, 110 second research time.
Thor
250mm Strike Cannons has been removed.
The Thor can now switch between two modes: High-Impact Payload and Explosive Payload. The mode shift takes 4 seconds.
When in High-Impact Payload mode, the Thor switches to a different anti-air gun (250mm Punisher Cannons) that has 10 range and deals 24 flat damage.
Thor radius, inner radius, and separation radius increased from 0.8215 to 1.
Raven
Seeker Missile has been redesigned:
Can now fire from 10 range.
Missile comes out and stays immobile in front of the Raven for 3 seconds while charging up, then rapidly moves (it’s not dodgeable at this point) and explodes at the target for 300 single target damage.
Targeted unit lights up red when targeted. If the unit moves 13 range out of where the Seeker Missile is, the Missile fizzles.
Hellbat
Splash damage radius increased from 90 to 110.
Armory
The Armory now only has one weapon and one armor upgrade for both air and ground upgrades for both Factory and Starport units.
Protoss
Mothership
Recall now functions as it does with the Mothership Core.
Vortex now kills a single target.
Vortex does not affect massive units.
Mothership Core is no longer massive.
Oracle
Pulsar Beam
Now called “Activate Pulsar Beam” and “Deactivate Pulsar Beam”.
When activated, the Oracle’s Pulsar Beam is enabled.
Weapon deals 15+10 light.
Weapon period changed to 0.86, down from 1.
Weapon range reduced to 4.
Energy drain is now 4 per second.
Build time increased to 50, up from 35.
Phoenix
Range increased from 4 to 5. Upgrade still grants +2 range.
Dark Shrine cost is now 100/100, down from 100/250.
Tempest
Now requires Fleet Beacon.
Attacks with two weapons. The primary weapon, Kinetic Overload, hits air units and remains unchanged. The secondary weapon, Resonance Coil, hits ground units, and does not deal bonus damage to massive units.
Build time is now 60, down from 75.
Void Ray
Prismatic Beam:
No longer charges up.
Weapon period decreased from 0.6 to 0.5.
No longer does passive +massive damage.
Prismatic Alignment (new ability) increases damage to armored units by 6 for 20 seconds, with a 1 minute cooldown. This does not scale with upgrades.
Zerg
Hydralisk speed upgrade now requires Lair tech.
Mutalisk
Speed increased from 3.75 to 4. Acceleration stays at 3.5.
Swarm Host health increased from 120 to 160.
Infestor
Fungal Growth:
Is now a projectile.
Speed of the projectile is 10.
Range down to 8.
Infested Terrans no longer gain weapon and armor upgrades.
Infested Terran egg health down to 70.
Ultralisk
Burrow Charge has been removed.
Damage changed from 15+20 armored to 35 flat damage.
Viper health increased from 120 to 150.
L'hellbat é quello che prima si chiamava battle hellion, ovvero l'hellion in versione fanteria.7ede_o.O wrote:
... l'impressione che continuino a sparacchiare cose un pò a caso, per vedere poi come va rimane FORTISSIMO. Ma pazienza.
Solo un paio di domande su cose che mi son perso:
cos'è l'Hellbat?
il Thor non l'avevano tolto?
Invece di fare tanto casino... i 2 nerf all'infestor per limitare il suo uso abnorme (ed abuso), non potevano inventarseli prima?
Soprattutto voi che dite di sta patch? Chi sta ancora provando la BETA?
CuginoIt wrote: EDIT: Altra cosa: come funzionano i gruppi e in cosa differiscono dai clan?
Fonte: http://eu.battle.net/sc2/it/blog/661799 ... 03_12_2012Mentre è possibile unirsi a un solo clan, è consentita l'aggregazione a diversi club. Inoltre, un club può essere composto da un numero praticamente illimitato di giocatori.
Derek_o.O wrote:Per quanto riguarda l'infestor...era inevitabile. Non so su hots com'è la situazione (con le nuove unità), ma su WOL la cosa stava sfuggendo di mano, tornei strapieni di zerg e finali ZvZ ovunque. Zerg europei che aravano top terran coreani come se nulla fosse. Suggerisco questo articolo: http://www.teamliquid.net/forum/viewmes ... _id=385876
Da quando hanno aumentato il range alla queen é diventato praticamente impossibile "rushare" uno zerg. Le mappe sempre più grandi e l'aumento del tempo di costruzione della rax e del bunker hanno fatto il resto.France wrote:La mia speranza è che la gente possa realizzare che per vincere contro uno zerg tocca rushiare, pesantemente e potentemente preparando al contempo il midgame. Perchè come ai tempi di wc3, quando tutti teccavano a T2 per prendere maghi era quello il momento di colpire. La stessa cosa vale qua a sc2. Studiare una build che fanno tutti e chiedersi cosa va bene contro di essa, al posto di constatare come dopo non si possa vincere.
E invece é proprio il contrario. SC2 al momento é più bilanciato solo ai livelli più alti. Se già guardiamo fuori dalla Corea, sempre in ambito progaming, si può vedere come nessun terran (ad eccezzione di thorzain) riesca a combinare qualcosa. Per non parlare della presenza, praticamente nulla, dei terran nei tornei più importanti.France wrote:Per apprezzare il bilanciamento mancante tocca davvero essere ai livelli dei koreani e dei top player europei. Quindi io non mi preoccuperei per tutti i giocatori come noi. Sono problemi che non ci riguardano più di quel tanto.
France wrote:Secondo me si è arrivati ad avere uno sblinaciamento degli zerg in loro favore perchè la community di giocatori è fondamentalmente incompetente, e solo i grandi campioni studiano le strategie al posto di studiare i replay degli altri.
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