Torneo.O StyleCraft "lega dei cani"
- CuginoIt
- oO Team
- Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Re: Torneo.O Style lega dei cani
Derek mi ha castigato 2-0 giocando zerg.
La prima partita è stata comunque bella... la seconda invece è indegna perchè ho provato lamerate a tutto andare ma non me ne è venuta nemmeno una
La prima partita è stata comunque bella... la seconda invece è indegna perchè ho provato lamerate a tutto andare ma non me ne è venuta nemmeno una
- Johanson
- oO
Risultati aggiornati: http://www.konkuri.com/tournaments/71b9e2cda1
Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione.
- France
- Veteran
io sono malato con febbre, maldistesta e mal di gola, scusate ma sono fuori dai giochi, l'unica cosa che adesso posso fare è il letto.
- Maloghigno
- Administrator
- Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Dedico le due vittorie di ieri sera, ed il primo posto in classifica con 4 punti alla mia mamma che ha sempre creduto in me ed a mia moglie che mi ha sempre supportato.
Insieme a loro ho faticato durante questi difficilissimi mesi di allenamento, è stata dura, ma ce l'abbiamo fatta.
Fungalbloom era un avversario già fuori dalla mia portata, ma è andata bene anche se è stata proprio dura.
Oggi però riposo, e da domani ricominceremo col ritiro per affrontare al massimo le prossime sfide.
...
Comunque ho il TIGRE!!! BWAHAHAHAH!
Insieme a loro ho faticato durante questi difficilissimi mesi di allenamento, è stata dura, ma ce l'abbiamo fatta.
Fungalbloom era un avversario già fuori dalla mia portata, ma è andata bene anche se è stata proprio dura.
Oggi però riposo, e da domani ricominceremo col ritiro per affrontare al massimo le prossime sfide.
...
- France
- Veteran
ci sei megashot? Io sono pronto se vuoi stasera
- FungalBloom
- FoOrum Enthusiast
- Blizzard BattleTag: FungalBloom#2610
7ede_o.O wrote:Dedico le due vittorie di ieri sera, ed il primo posto in classifica con 4 punti alla mia mamma che ha sempre creduto in me ed a mia moglie che mi ha sempre supportato.
...
non so perchè, ma questo post mi sa di presa di culo, forse è solo un'impressione!
- France
- Veteran
bella partita, cattiva e spietata quella in cui ho perso contro megashot! Complimenti e con l'onore delle armi 2:1 France/Megashot
- France
- Veteran
fede se ci sei batti un colpo che dobbiamo fare 2 partite noi
- Johanson
- oO
Appena disputati gli incontri con skazzo..
Nel primo prova una bellissima lamerata con proxy portali ma, essendo uno dei più grandi cultori della scuola oostyle, Johanson riesce abilmente a counterare il tutto e contrattaccare con nydus in da face.
Nel secondo vedendo le brutte adotta la cosiddetta tattica cuggi.. dt a più non posso ma non serve, siamo al minuto 30 e Massapatriachi è fuori casa che aspetta
Grazie skazzo per le partite GG!!
Nel primo prova una bellissima lamerata con proxy portali ma, essendo uno dei più grandi cultori della scuola oostyle, Johanson riesce abilmente a counterare il tutto e contrattaccare con nydus in da face.
Nel secondo vedendo le brutte adotta la cosiddetta tattica cuggi.. dt a più non posso ma non serve, siamo al minuto 30 e Massapatriachi è fuori casa che aspetta
Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione.
- FungalBloom
- FoOrum Enthusiast
Johanson wrote:Appena disputati gli incontri con skazzo..
LiquidJohanson OP
- Johanson
- oO
- FungalBloom
- FoOrum Enthusiast
Mammamia, Johanson inarrestabile, ti vedo già in finale con un certo sig. Derek_o.O
- CuginoIt
- oO Team
- Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Intanto da segnare la mia vittoria 2-0 contro Ienaz.
- Maloghigno
- Administrator
stasera dovrei esserci, France scalda i motori... ma non sprecare benzina, te ne basterà pochissima.
- France
- Veteran
se ci sei adesso perchè stavo andando a letto, che domani devo svegliarmi dinuovo alle 0555
-------------------------
Fatte due partite contro Fede, vinto 2:0,
La prima fede si prodiga in un proxy reaper ma io scouto presto e me ne accorgo.
La seconda invece parecchio intrigante, io cerco di rushiarlo a hellion e non riesco, vado a banshee ma lui era già pronto, faccio un secondo tentativo con più banshee viking e raven, ma lui lo respinge vincendo la battaglia. A quel punto decido di cambiare produzione e passo a thor/tank e fede rimane con un esercito comparabile rispetto al mio ma inadeguato, infatti i suoi tanti viking si schiantano facilmente contro thor e tank. Forse uno scan avrebbe cambiato il corso della partita, visto che si era preso la gold e se non lo fermavo li avrebbe avuto più soldi di me.
-------------------------
Fatte due partite contro Fede, vinto 2:0,
La prima fede si prodiga in un proxy reaper ma io scouto presto e me ne accorgo.
La seconda invece parecchio intrigante, io cerco di rushiarlo a hellion e non riesco, vado a banshee ma lui era già pronto, faccio un secondo tentativo con più banshee viking e raven, ma lui lo respinge vincendo la battaglia. A quel punto decido di cambiare produzione e passo a thor/tank e fede rimane con un esercito comparabile rispetto al mio ma inadeguato, infatti i suoi tanti viking si schiantano facilmente contro thor e tank. Forse uno scan avrebbe cambiato il corso della partita, visto che si era preso la gold e se non lo fermavo li avrebbe avuto più soldi di me.
- Johanson
- oO
Grandi! Lo sapevo che tentava il proxy reaper
Adesso manca una partita per chiudere il girone B e tre per il gruppo A, ma Aracnofollia è scomparso..
Il 6 novembre si chiudono le fasi a gironi quindi cercate di giocare altrimenti verranno assegnate le vittorie a tavolino
Adesso manca una partita per chiudere il girone B e tre per il gruppo A, ma Aracnofollia è scomparso..
Il 6 novembre si chiudono le fasi a gironi quindi cercate di giocare altrimenti verranno assegnate le vittorie a tavolino
- FungalBloom
- FoOrum Enthusiast
Bravo Johanson, oggi ti ho cercato per tutta la rete, ma non ti ho trovato! , ho mandato anche un PM ad Aracno ma non mi ha risposto, ci sentiamo domani.Johanson wrote:Grandi! Lo sapevo che tentava il proxy reaper
- Maloghigno
- Administrator
Devo dire che contro France è stata proprio dura.
L'ultimo mese e mezzo di soli carriarmati si fa sentire, e già il punto di partenza non era sicuramente da progamer...
Probabilmente avrei perso lo stesso, però di sicuro avrei venduto più cara la pelle e magari avrei fatto qualcosa di diverso da un "automatico" reaper proxy.
Concordo con France, la seconda partita è stata tirata... ma ovviamente ho perso di macro, per non aver attaccato al momento buono. Ed avendo deciso di non attaccare non ho neanche scoutato.
Pazienza, è tutto mestiere che entra. GG!
E comunque SC2 comincia a mancarmi... che era un pò l'obiettivo nascosto del dedicarmi ad un altro giochino
L'ultimo mese e mezzo di soli carriarmati si fa sentire, e già il punto di partenza non era sicuramente da progamer...
Probabilmente avrei perso lo stesso, però di sicuro avrei venduto più cara la pelle e magari avrei fatto qualcosa di diverso da un "automatico" reaper proxy.
Concordo con France, la seconda partita è stata tirata... ma ovviamente ho perso di macro, per non aver attaccato al momento buono. Ed avendo deciso di non attaccare non ho neanche scoutato.
Pazienza, è tutto mestiere che entra. GG!
E comunque SC2 comincia a mancarmi... che era un pò l'obiettivo nascosto del dedicarmi ad un altro giochino
- Johanson
- oO
Vittoria a tavolino per Fungalbloom(che ingiustizia! ) e France in quanto Aracnofollia non si è fatto vivo e viene quindi eliminato.
Per il girone B manca la partita tra Ienaz e Skazzo. Se nessuno di voi si presenta entro stasera sconfitta a tavolino per tutti e due ma passa Ienaz perché ha vinto un game contro Derek.
Adesso si va con i quarti!!
EDIT: aggiornati i risultati http://www.konkuri.com/tournaments/71b9 ... al/matches
Per il girone B manca la partita tra Ienaz e Skazzo. Se nessuno di voi si presenta entro stasera sconfitta a tavolino per tutti e due ma passa Ienaz perché ha vinto un game contro Derek.
Adesso si va con i quarti!!
EDIT: aggiornati i risultati http://www.konkuri.com/tournaments/71b9 ... al/matches
-
- Veteran
mah io sono online tutti i pomeriggi dalle 14 alle 15:30 e le sere dalle 20 alle 21, ma non so come beccare ienaz (non so nemmeno i suoi codici)