La prima partita è stata comunque bella... la seconda invece è indegna perchè ho provato lamerate a tutto andare ma non me ne è venuta nemmeno una

7ede_o.O wrote:Dedico le due vittorie di ieri sera, ed il primo posto in classifica con 4 punti alla mia mamma che ha sempre creduto in me ed a mia moglie che mi ha sempre supportato.
Insieme a loro ho faticato durante questi difficilissimi mesi di allenamento, è stata dura, ma ce l'abbiamo fatta.
Fungalbloom era un avversario già fuori dalla mia portata, ma è andata bene anche se è stata proprio dura.
Oggi però riposo, e da domani ricominceremo col ritiro per affrontare al massimo le prossime sfide.
...
Comunque ho il TIGRE!!! BWAHAHAHAH!
Johanson wrote:Appena disputati gli incontri con skazzo..
Nel primo prova una bellissima lamerata con proxy portali ma, essendo uno dei più grandi cultori della scuola oostyle, Johanson riesce abilmente a counterare il tutto e contrattaccare con nydus in da face.
Nel secondo vedendo le brutte adotta la cosiddetta tattica cuggi.. dt a più non posso ma non serve, siamo al minuto 30 e Massapatriachi è fuori casa che aspetta![]()
Grazie skazzo per le partite GG!!
Bravo Johanson, oggi ti ho cercato per tutta la rete, ma non ti ho trovato!Johanson wrote:Grandi! Lo sapevo che tentava il proxy reaper
Adesso manca una partita per chiudere il girone B e tre per il gruppo A, ma Aracnofollia è scomparso..
Il 6 novembre si chiudono le fasi a gironi quindi cercate di giocare altrimenti verranno assegnate le vittorie a tavolino
Users browsing this forum: No registered users and 1 guest