settimana di ferragosto in azienda i pochi rimasti si nascondono dento gli armadi o in bagno come tarponi (pantegane) al sorger del sole, mi sembra un'ottima occasione per scrivere sul forum dopo una serata passata a prenderle secche sul battlenet.
Ieri sera in pratica ho incignato la Lega Bronzo dopo aver giocato una trentina di partite in Lega Cadetti ed essermi erroneamente convito di potermi presentare in pubblico senza essere piallato ignobilmente, ma non è stato così

La mi nonna mi diceva " studia che testa n'hai" e io ho studiato, ho provato mmm, 1/1/1,Banshee Rash, 3 Rax Stim( tante volte) ma nulla, il mio avversario è sempre più avanti di me, non ci levo le gambe, ho sempre scautato (campendoci poco) e perdendo anche un po’ di tempo.
Non saprei neanche che consigli chiedervi, forse è solo una questione di allenamento ma se qualcuno ha voglia di darmi una dritta ne sarei felice.
Per il momento avrei deciso di concentrarmi su due aperture per non mettere troppa carne al fuco:
3 Rax Stim

10 - Deposito
12 - Caserma (1)
13 - Raffineria
15 - Comando Orbitale
15 - Marine
16 - Deposito (2)
16 - Laboratorio Tecnologico nella Caserma (1)
17 - Devastatore (1)
19 - Granate Concussive
21 - Marine
22 - Caserma (2) e (3)
23 - Deposito (3)
24 - Marine
25 - Stimpack
26 - Devastatore
29 - Laboratorio Tecnologico nella Caserma (2) + Reattore nella Caserma (3)
Appena completati gli add-on la produzione deve essere costante di Devastatori nelle caserme col modulo tecnologico e di Marine in quella col reattore.
29 - Deposito
34 - Deposito
39 - Deposito
47 - Deposito, a questo punto dovrebbe essere finita la ricerca di Stimpack e quindi si parte per l'attacco.
Da questo momento si producono solo marine da tutte e 3 le caserme impostando il punto di raccolta sul proprio esercito o in alternativa nella base avversaria.
@400 Minerali - Centro di Comando (2)
Banshee Rush

10/11 Deposito
12/19 Caserma (Barracks)
13/19 Raffineria (Refinery)
15/19 Raffineria (Refinery)
16/19 2 Bunker da posizionare per chiudere
16/19 Comando Orbitale (Orbital Command)
16/19 Marine da 1 a 8 fino a riempire il Bunker
17/19 Deposito
18/27 Fabbrica (Factory)
Al 100% Fabbrica (Factory) aggiungere Modulo tecnologico (Tech Lab)
21/27 2 Spazioporto (Starport)
22/27 Deposito
Al 100% Spazioporto (Starport) scambiare con la Fabbrica (Factory)
Al 100% Spazioporto (Starport) aggiungere Modulo tecnologico (Tech Lab)
Appena disponibile ricercare il Campo Occultante per la Banshee
26/27 4 Banshee, costruitene 2 alla volta senza metterne altre in coda.
Che mi dite?
Approfitto per farvi i complimenti per il Fo.Orum e per tutta la CoOmunity in generale è veramente bella e inclusiva.
Stasera se ho tempo aggiungo tutti i membri della lista del o.O Clan, cosi ci sentiamo anche on–line.
THX, GG, GF, TVTB e chi più ne ha ne metta