GSL - Streaming su GOMtv

Giochiamo in LEGA PANTEGANA e ci chiamano F***ING LAMER... e allora?
Post Reply
User avatar
Manno
Veteran
Veteran
Posts: 862
Joined: 10/01/2011 18:12

GSL - Streaming su GOMtv

Post by Manno » 19/05/2012 20:44

Mi sono appena finito di vedere la finale stagionale di MVP vs Squirtle su GOMTV.

All'inizio pensavo di aver buttato via 10 euro,invece devo dire che sono spesi davvero bene sia per qualità degli incontri,sia per il commento che per i video disponibili anche on demand inclusi nell'abbonamento base. :crazyeye:

Probabilmente sono l'unico pirla a farlo visto che ci saranno Nmila modi di assistere gratuitamente a quest'evento,però ne è valsa la pena,credo lo rinnoverò anche per la prossima stagione che parte lunedì :ola:

Il replay dell'incontro numero 5 lo vedremo in giro per un bel pezzo credo :smokerdevil:

Qualcuno ha già sperimento?
Last edited by Manno on 23/05/2012 12:22, edited 1 time in total.
R.I.P. Gèrman.. Quel mona che sbatteva la porta urlando lo troveremo noi!!

User avatar
Derek_o.O
oO
oO
Posts: 1105
Joined: 07/07/2005 09:17
Blizzard BattleTag: Derek#2521

Re: GSL - Streamin su GOMtv

Post by Derek_o.O » 19/05/2012 22:04

Anch'io ho seguito la finale.
Lo streaming gratuito di gomtv non sarà di elevatissima qualità ma é cmq godibile (niente lag).
Personalmente non spenderei mai soldi per seguire un torneo di sc2 ...

L'MLG poi é diventato ridicolo. Non c'é nemmeno piu lo streaming gratuito a bassa qualità. Se vuoi seguire il torneo devi sborsare 20 dollari. Assurdo...
Image

User avatar
Manno
Veteran
Veteran
Posts: 862
Joined: 10/01/2011 18:12

Re: GSL - Streamin su GOMtv

Post by Manno » 20/05/2012 00:20

Ah non sapevo ci fosse lo streaming gratuito del GSL su Gom :tell:
Comunque se calcoli 10 euro per 2 mesi di streaming compreso i VOD (che sono utilissimi visto che il loro orario è avanti 9 ore) e tutto in alta qualità senza lag saranno tipo 20 cent al giorno. Anch'io sono tirchio in queste cose di solito..però se ne vale la pena..

La finale poi ha sempre una bella cornice di pubblico ed è presentata bene,questo è il link del match 1

http://www.gomtv.net/2012gsls2/vod/67132/?set=1&lang=

Oltre a quello seguo anche l'EG Cup,a squadre,carina vista anche la possibilità di fare scommesse sui risultati dal sito :cannone:

Boh,ti dirò..hai ragione,la penso come te ma 10 euri per la season 3 ce li ributto volentieri. Non è bello ciò che è bello...ma che bello che bello che bello :elfo:
R.I.P. Gèrman.. Quel mona che sbatteva la porta urlando lo troveremo noi!!

User avatar
Derek_o.O
oO
oO
Posts: 1105
Joined: 07/07/2005 09:17
Blizzard BattleTag: Derek#2521

Re: GSL - Streamin su GOMtv

Post by Derek_o.O » 23/05/2012 09:38

Ti quoto dall'altro Thread
Manno wrote: Se vuoi da domani partiamo con il totoscommesse sul GSL :lolol:
Riporto il thread di TL: http://www.teamliquid.net/forum/viewmes ... _id=339373

Oggi ci sono 3 T di prima fascia contro uno Z e un P semisconosciuti quindi potrebbe essere possibile che passano 2 T.
Cmq punto 2 briciole di pane su "Line" (Z) e su Jjakji (T) .... :ola:
Image

User avatar
Manno
Veteran
Veteran
Posts: 862
Joined: 10/01/2011 18:12

Re: GSL - Streamin su GOMtv

Post by Manno » 23/05/2012 12:20

Eh ma sei già in fascia sospetta xké iniziava due ore fa :lol:

Partiamo da stasera con quelle di domani :elfo: che c'è anche un parco concorrenti più ampio :sisisi:

Ma cosa mettiamo in palio per fine Up&Down? Se perdi giochi una 1v2 contro me e Snuffo ok? :rofl:
R.I.P. Gèrman.. Quel mona che sbatteva la porta urlando lo troveremo noi!!

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Re: GSL - Streaming su GOMtv

Post by France » 23/05/2012 19:03

non farti del male :)
Image

User avatar
Manno
Veteran
Veteran
Posts: 862
Joined: 10/01/2011 18:12

Re: GSL - Streaming su GOMtv

Post by Manno » 24/05/2012 00:05

Eheh :asd: probabile .

Tra gli incontri di oggi mi sono beccato anche quello più lungo TvT Polt vs Ryung UN'ORA E DIECI :think: record del torneo,minerali tutti minati.

Peccato per Vines le ha tentate davvero tutte da Protoss. Protagonista di una giocata abbastanza allucinante per me con 1 Prisma e 2 Immortali ha killato una marea di blatte,ling e queen al minuto 12 del suo incontro vs Line..

Passano un Terran (Ryung) e uno Zerg (Line ) come al solito :rofl:

Pronostico per domani?

Per incoraggiare i Protoss il mio pronostico va tutto per Seed e MC :ola:

PS. Com'è andata Italia-Perù? :tie:
R.I.P. Gèrman.. Quel mona che sbatteva la porta urlando lo troveremo noi!!

User avatar
Derek_o.O
oO
oO
Posts: 1105
Joined: 07/07/2005 09:17
Blizzard BattleTag: Derek#2521

Re: GSL - Streaming su GOMtv

Post by Derek_o.O » 24/05/2012 08:16

vinto l'ita 5-1.

Cmq dico Zenio e Virus oggi :bzzt:
Image

User avatar
Manno
Veteran
Veteran
Posts: 862
Joined: 10/01/2011 18:12

Re: GSL - Streaming su GOMtv

Post by Manno » 24/05/2012 23:44

Mamma mia sono meglio di Dan Peterson! :ele:

2 a 0 sul mio tabellino personale. Il tuo Virus ha provato contro MC la stessa tattica di MVP nel game 7 vs Squirtle,con risultati diversi,ma sempre con micrate da entrambi i lati da restare a bocca aperta :wow:

Mi è piaciuta un sacco anche la vittoria di Hack vs Zenio,a proposito di multitasking :tie:

Concordo con te sul fatto che BO1 sia un po' una ciofeca e poco realistico,però è l'unico modo se la vuoi rendere un po' "televisiva",anche se devo dire che con questo sistema gli stessi commentatori non sanno mai chi passa e chi no e fanno sempre un macello assurdo sulle ipotesi...

Domani? Avrei una scelta tra 3 giocatori,penso che escluderò MKP (questo si che è un azzardo :laugh: ) e vado con BBong e MMA ,tanto per cadere sul morbido :motosega:
R.I.P. Gèrman.. Quel mona che sbatteva la porta urlando lo troveremo noi!!

User avatar
Derek_o.O
oO
oO
Posts: 1105
Joined: 07/07/2005 09:17
Blizzard BattleTag: Derek#2521

Re: GSL - Streaming su GOMtv

Post by Derek_o.O » 25/05/2012 09:31

MMA e MKP...se c'é ancora un po' di giustizia ... :asd:
Image

User avatar
Manno
Veteran
Veteran
Posts: 862
Joined: 10/01/2011 18:12

Re: GSL - Streaming su GOMtv

Post by Manno » 25/05/2012 21:21

Ce ne sarebbero di cose da scrivere...a partire da MMA che ci ha traditi :bananato: ma...spero col cuore che tu abbia visto Ace vs MKP perchè è stata una cosa incredibile :sbav:

Da oggi Ace Idolo assoluto,specie da quando ha fatto ballare gli zeloti in faccia a MKP mentre conduceva l'attacco finale :ele: e per le taunt che ha fatto dopo il GG :lolol:

A parte che i numeri li aveva già fatti il match precedente vs BBong con continui drop di storms sui droni killandone 40 per volta,ma qui si è superato.

2 a 1 per me :oneye:

Adesso pausa fino all'11 giugno,non mi andava proprio di prendere il ticket anche per il GSTL :sedere:
R.I.P. Gèrman.. Quel mona che sbatteva la porta urlando lo troveremo noi!!

User avatar
Manno
Veteran
Veteran
Posts: 862
Joined: 10/01/2011 18:12

Re: GSL - Streaming su GOMtv

Post by Manno » 28/05/2012 01:46

Stasera al Red Bull mi sono superato :) A parte l'eliminazione di Stephano nei quarti,non ho sbagliato una previsione :lolol:

Perfino Bomber e MC che erano gli sfavoriti in semifinale . Stephano Merda!! :smokerdevil:

Il primo incontro del GSTL credo sia visibile a tutti,guardate un po' cosa si trova :borg:

http://www.gomtv.net/2012gstls2/vod/67542/?set=1&lang=

la seconda partita poi è stato lo ZvP che verrà ricordato per un bel po' di tempo :ok:
R.I.P. Gèrman.. Quel mona che sbatteva la porta urlando lo troveremo noi!!

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Re: GSL - Streaming su GOMtv

Post by France » 30/06/2012 21:40

hehe manno e la sua bisca clandestina di scommesse :elfo:

Dovresti fare il bookmaker
Image

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 21 guests