[Apply] Iltech

Giochiamo in LEGA PANTEGANA e ci chiamano F***ING LAMER... e allora?
Post Reply
User avatar
Iltech_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1191
Joined: 22/04/2009 22:06
Blizzard BattleTag: iltech#2942
Location: Bergamo

[Apply] Iltech

Post by Iltech_o.O » 17/01/2012 11:11

Ciao a tutti, seppur molti di voi penso mi conoscano per via dei raduni (io son quello con la faccia da ubriaco), nessuno mi conosce su Starcraft. Forse perchè non ci son mai stato. L'ho provato a inizio quando è uscito e poi l'ho subito abbandonato perchè non l'ho ritenuto troppo stimolante. Sta di fatto, comunque, che dopo aver scritto la storia in pvp con la retriminkia (imbissima!), ora lo voglio riprendere in mano e provarlo seriamente, giusto per non buttare nel cestino la scatola cosi.
I giorni che potrò giocare saranno il martedì e la domenica, gli altri li escludo perchè sto in raid su wow il lunedi e mercoledi e altri giorni per robe inutili, tipo una vita sociale esterna.
Detto questo, partendo dal presupposto che è un gioco che ho provato, ma mi ritengo assolutamente un neofita, proverei a farmi qualche partita con voi non appena ho la padronanza del gioco. Potrebbe passare anche un po di tempo considerando che mi devo riscaricare tutto.

Mi ricordo che i terran erano la scelta vincente per i neofiti, è ancora cosi?

Thk a tutti, buona giornata
Image

skazzo
Veteran
Veteran
Posts: 1245
Joined: 29/08/2003 10:48
Location: Sestri Levante (GE)

Re: [Apply] Iltech

Post by skazzo » 17/01/2012 11:15

secondo me per i neofiti sono meglio i protoss, a occhio i terran sono la razza più difficile da giocare, ma poi gioca ciò che ti piace di più come stile che l'importante è divertirsi

User avatar
Leorgrium
oO
oO
Posts: 206
Joined: 15/10/2010 12:22
Blizzard BattleTag: Leorgrium#2914
Location: In The Northern Darkness
Contact:

Re: [Apply] Iltech

Post by Leorgrium » 17/01/2012 12:52

skazzo wrote:secondo me per i neofiti sono meglio i protoss, a occhio i terran sono la razza più difficile da giocare, ma poi gioca ciò che ti piace di più come stile che l'importante è divertirsi
Anche se è da una settimana che sto giocando con piu costanza posso dirti che terran e protoss sono quelli diciamo a portata di neofita,cosi a giudizio personale.:)
Pero lascio la parola agli esperti.

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Re: [Apply] Iltech

Post by France » 17/01/2012 17:10

buono buono! Ci sei anche tu! Io ora ho una influenza con i fiocchi e sto malissimo, (snuffo l'untore mi ha colpito anche a centinaia di km di distanza), ma come ho promesso anche a Leorgrium una sessione di allenamento la voglio proprio fare!

Il metodo più semplice per raggiungermi è darmi un colpo di telefono su skype, se sono online è possibilissimo che ci sia, quindi non farti scrupoli a chiamare. (unica eccezione oggi, che sto scaricando a manetta e forse domani)

Skype mi trovi al nome di Francesco Tornimbeni, del 1983, a meno che non vuoi giocare con mio padre, ma dubito che lui abbia installato sc2. Mentre ingame sono Francesco.444
Image

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Re: [Apply] Iltech

Post by Lysor_o.O » 17/01/2012 22:54

Io non sceglierei la razza sulla base di una presunta facilità per un principiante. Anche perché è soggettivo, con una ti potresti trovare bene e con un'altra no. L'unica cosa che pende forse a favore dei Terran è che li usi nella campagna in single player e quindi li conosci già (ammesso che tu l'abbia fatta!). Ma secondo me fai meglio a scegliere a pelle. Oppure, banalmente, provale tutte. Ma non sceglierei sulla base della maggiore o minore facilità.

...Ok che hai detto che di giovedì non puoi, ma se questa settimana riesci a fare un'eccezione direi che merita: http://forum.oostyle.net/viewtopic.php?f=71&t=11898
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

User avatar
Iltech_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1191
Joined: 22/04/2009 22:06
Blizzard BattleTag: iltech#2942
Location: Bergamo

Re: [Apply] Iltech

Post by Iltech_o.O » 18/01/2012 13:18

Eh no purtroppo il giovedì ho quasi sempre le prove e se non ho le prove sto in raid. Wow rimane sempre il gioco Main :)
Image

User avatar
Iltech_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1191
Joined: 22/04/2009 22:06
Blizzard BattleTag: iltech#2942
Location: Bergamo

Re: [Apply] Iltech

Post by Iltech_o.O » 25/01/2012 16:13

Figa son 7 giga da scaricare - ci sto lavorando, a breve sono online
Image

User avatar
Leorgrium
oO
oO
Posts: 206
Joined: 15/10/2010 12:22
Blizzard BattleTag: Leorgrium#2914
Location: In The Northern Darkness
Contact:

Re: [Apply] Iltech

Post by Leorgrium » 25/01/2012 22:50

tranqui...abbiamo tempo qui!XD

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 19 guests