Page 1 of 1

[Apply] TehPanz

Posted: 13/01/2012 17:17
by TehPanz
Salve,
In game mi chiamo TehPanz con codice giocatore 537 se non ricordo male. Ho iniziato a mettere mano al multiplayer di starcraft2 da circa 3 settimane e devo dire che mi attira molto. Seguo starcraft da molto e sulla teoria posso dire di cavarmela abbastanza bene ma il lato dove sono carente è la pratica. Per questo sono alla ricerca di un clan dove possa trovare bronzini come me per allenarmi e magari qualche giocatore più esperto che possa darmi una mano e consigliarmi mentre gli mostro i miei dubbi. Ovviamente il divertimento è al primo posto e spero di poter entrare a far parte attivamente di questa community nonostante università e impegni musicali pressino un pochetto.

Ho cercato un modulo per l'apply ma non l'ho trovato, spero di non aver combinato casini e se così fosse vi chiedo di reindirizzarmi al giusto topic/sezione/modulo^^

Saluti!

PS: come si evince dalla firma ma razza prediletta sono i Terran

PPS: Sono pieno d'amore!

Re: [Apply] TehPanz

Posted: 13/01/2012 17:47
by Leorgrium
benvenuto tra noi. :)
Qui non è che esista proprio una apply per far parte della comunità starcraftiana di o.O (o almeno credo).
Credo che basti un post di presentazione tipo questo,aggiungi agli amici di battle.net e alla sera ti fai trovare online per fare gruppo! :)

Re: [Apply] TehPanz

Posted: 13/01/2012 17:50
by TehPanz
grazie mille! provvedo subito ad accedere al canale battle.net!

Re: [Apply] TehPanz

Posted: 13/01/2012 18:59
by Maloghigno
Soprattutto ti basta giocare con noi (anche se magari ogni tanto non ci trovi) e soprattutto frequentarci qui sul Fo.Orum... e qui ci sei! :sisisi:
Chiedici tutto ciò che vuoi, i nostri esperti (France e Derek su tutti) si prodigheranno in mille consigli (peggio per te :gnegne: ) !!!
Magari poi ci dirai dove abiti e al prossimo miniraduno ti unirai a noi per una birra, è questo che conta!!!
Benvenuto!

Re: [Apply] TehPanz

Posted: 13/01/2012 19:20
by TehPanz
inizierò a scasare i coglioni da stasera allora frrrr ma il canale sul battle.net qual'è? non lo trovo mica U_U