[Apply] TehPanz

Giochiamo in LEGA PANTEGANA e ci chiamano F***ING LAMER... e allora?
Post Reply
User avatar
TehPanz
oO
oO
Posts: 5
Joined: 13/01/2012 16:52

[Apply] TehPanz

Post by TehPanz » 13/01/2012 17:17

Salve,
In game mi chiamo TehPanz con codice giocatore 537 se non ricordo male. Ho iniziato a mettere mano al multiplayer di starcraft2 da circa 3 settimane e devo dire che mi attira molto. Seguo starcraft da molto e sulla teoria posso dire di cavarmela abbastanza bene ma il lato dove sono carente è la pratica. Per questo sono alla ricerca di un clan dove possa trovare bronzini come me per allenarmi e magari qualche giocatore più esperto che possa darmi una mano e consigliarmi mentre gli mostro i miei dubbi. Ovviamente il divertimento è al primo posto e spero di poter entrare a far parte attivamente di questa community nonostante università e impegni musicali pressino un pochetto.

Ho cercato un modulo per l'apply ma non l'ho trovato, spero di non aver combinato casini e se così fosse vi chiedo di reindirizzarmi al giusto topic/sezione/modulo^^

Saluti!

PS: come si evince dalla firma ma razza prediletta sono i Terran

PPS: Sono pieno d'amore!

User avatar
Leorgrium
oO
oO
Posts: 206
Joined: 15/10/2010 12:22
Blizzard BattleTag: Leorgrium#2914
Location: In The Northern Darkness
Contact:

Re: [Apply] TehPanz

Post by Leorgrium » 13/01/2012 17:47

benvenuto tra noi. :)
Qui non è che esista proprio una apply per far parte della comunità starcraftiana di o.O (o almeno credo).
Credo che basti un post di presentazione tipo questo,aggiungi agli amici di battle.net e alla sera ti fai trovare online per fare gruppo! :)

User avatar
TehPanz
oO
oO
Posts: 5
Joined: 13/01/2012 16:52

Re: [Apply] TehPanz

Post by TehPanz » 13/01/2012 17:50

grazie mille! provvedo subito ad accedere al canale battle.net!

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: [Apply] TehPanz

Post by Maloghigno » 13/01/2012 18:59

Soprattutto ti basta giocare con noi (anche se magari ogni tanto non ci trovi) e soprattutto frequentarci qui sul Fo.Orum... e qui ci sei! :sisisi:
Chiedici tutto ciò che vuoi, i nostri esperti (France e Derek su tutti) si prodigheranno in mille consigli (peggio per te :gnegne: ) !!!
Magari poi ci dirai dove abiti e al prossimo miniraduno ti unirai a noi per una birra, è questo che conta!!!
Benvenuto!
Image

User avatar
TehPanz
oO
oO
Posts: 5
Joined: 13/01/2012 16:52

Re: [Apply] TehPanz

Post by TehPanz » 13/01/2012 19:20

inizierò a scasare i coglioni da stasera allora frrrr ma il canale sul battle.net qual'è? non lo trovo mica U_U

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 16 guests