[Patch 1.4.2] PTR Notes

Giochiamo in LEGA PANTEGANA e ci chiamano F***ING LAMER... e allora?
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Derek_o.O
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[Patch 1.4.2] PTR Notes

Post by Derek_o.O » 26/10/2011 11:25

GENERAL
- “Audio Fade” under Sound Options has been renamed to Game Volume During Alerts. Its tooltips have also been changed for clarification.
- The fade-in for game sound during alerts changed from .5 seconds to 2 seconds.

BUG FIXES

- Fixed a truncation on specific resolution if the current and maximum supplies are 3 digits.
- Fixed an issue which prevented footprint from being edited in the Footprint Editor.
- Fixed an issue that caused the game to have missing icons and images on low end graphics cards.

BALANCE


Protoss
Forge
- The cost of Upgrade Shields Level 1 has been decreased to 150/150, down from 200/200.
- The cost of Upgrade Shields Level 2 has been decreased to 225/225, down from 300/300.
- The cost of Upgrade Shields Level 3 has been decreased to 300/300, down from 400/400.
- The cost of Upgrade Ground Weapons Level 2 has been decreased to 150/150, down from 175/175.
- The cost of Upgrade Ground Weapons Level 3 has been decreased to 200/200, down from 250/250.
- The cost of Upgrade Ground Armor Level 2 has been decreased to 150/150, down from 175/175.
- The cost of Upgrade Ground Armor Level 3 has been decreased to 200/200, down from 250/250.

Terran
Ghost
- EMP radius has been decreased from 2 to 1.5


Commento personale:
- Diminuzione costo potenziamenti P:
I potenziamenti per il P costano di più perché riguardano tutte le unità di terra o di aria. Se guardiamo il PvT, il P con un solo upgrade potenzia tutte le sue unità in campo (dal momento che solitamente non usa unità aeree). Il T ha potenziamenti che costano meno, ma ne deve fare 2: uno per unità bio e uno per unità mech. Inoltre, l'armata P é già la più forte delle 3 razze. Facilitarne ulteriormente il potenziamento non mi sembra una mossa corretta.

- EMP radius: Nel TvZ é già molto difficile fare danno viste le dimensioni dell'infestor. Nel TvP é sufficiente mancare anche solo un paio di HT che perdi lo scontro. Poi vabbé, probabilmetne sono io incapace, ma ho perso diverse volte lo scontro decisivo nonostante abbia EMPato tutta l'army protoss. Che dire, anche questo mi sembra un nerf azzardato.
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Re: [Patch 1.4.2] PTR Notes

Post by Maloghigno » 26/10/2011 13:26

... poi quando batti un Protoss di massa marine al sesto minuto ti chiede incazzato "WHY YOU CHEESE?" ...
Ma #@#@##, se aspetto qualche secondo in più mi arrivi in casa con la fine del mondo!!! Decine di Stalker capaci di trebbiarmi tutto... ti piacerebbe sì se aspettassi con calma nella mia basettina e ti lasciassi aprire tutte le caserme... poi accendo il microfono e ti canto anche "PONZI-PONZI-POTOPA' ... ti piace vincere facile? ONZI-PONZI-POTOPA' "... mbah ...
Al mio livello battere i Protoss rimane un'impresa, solo correndogli in base ho in effetti buone speranze di giocarmela con un minimo di vantaggio. Se però decido di giocare più sul lungo o anche solo la mappa è più grossa, o se capita che sono leggermente più lento... vincere col Protoss PER ME è impossibile, sulle partite lunghe avrò una media del 10%.
Ma va bene, va bene, toglietemi anche gli elmetti ai Marines, i cingoli ai carri e le eliche alle Banshee... vincerò 1 partita su 10 ma porca miseria poi tutta Battle.Net laggherà per il BOATO VITTORIOSO (e l'ondata di insulti) in streaming!!!

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Re: [Patch 1.4.2] PTR Notes

Post by Derek_o.O » 09/11/2011 10:27

Patch confermata. Online now. :umpf:

Eccovi un'analisi dettagliata e approfondita della patch:

[youtube]8yifDTbLGBs[/youtube]
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