Page 1 of 1

[TP team] Torrettamenti, catenaccio, prodezze

Posted: 19/09/2011 23:50
by Maloghigno
Io e Gnaffo non siamo il team più tecnico di Battle.Net, nè il più gosu, nè il più accademico.
Siamo un team sporco, cattivo, e soprattutto spudoratamente lamer :snuffz:
Il nostro segreto? Massimo relax... difficile per me, penserete voi, invece Gnaffo è come un antistress, e trasmette pace interiore.
La nostra tattica-base può essere riassunta in questi semplicissimi step:

:check: Gnaffo torretta. Se va bene vinciamo senza che io abbia mosso un dito. E succede! Uh se succede! Mi ritrovo a vincere coi caricatori dei miei marines ancora intatti.
:check: Resistiamo alla loro contro-ondata. E qui l'adrenalina per i miei marines passa da 0 a 100 in pochi istanti. Devo reggere l'urto dei loro eserciti, e se sono stati furbi da non sprecare nulla sulle torrette di Gnaffo, è anche dura. Ma capita raramente che siano così furbi :asd:
:check: Se si sono schiantati contro le torrette di Gnaffo, o contro i miei marines, cerchiamo di chiudere, di solito con lance e marines... sfruttando il vantaggio di averli sfiancati (soprattutto psicologicamente!)
:check: Se resistono ancora... bhè, è qui che si vedono le prodezze. E' la fase della partita più difficile, và risolta con colpacci d'alta scuola. NaveMadre o... Nuke.

A questo link potete scaricare le 4 partite, e 4 vittorie, di stasera.
Ecco il pacchetto: GnaffoMalo4win4.zip
C'è un buon campionario di lamerate e colpacci, che culmina con la Nuke Perfetta, l'atomica meglio riuscita da che gioco a SCII.

Vi mostro il prima e il dopo... parte prima la nuke che vedete in alto, e che lui non vede... poi subito dopo quella in basso, in mezzo alla sua gente. Nella prima immagine vedete anche dove lui ha clikkato per cercare di salvare il suo esercito...

Image

Image

Lascio a voi il calcolo... :pirate:
E ricordate, il nucleare fà male.

Re: [TP team] Torrettamenti, catenaccio, prodezze

Posted: 20/09/2011 07:00
by France
si sono salvate ben 12 unità! Vedi che non fa poi così male? :D

Re: [TP team] Torrettamenti, catenaccio, prodezze

Posted: 20/09/2011 15:07
by Thurindo.Of
Cavolo le vostre lamerate saranno manna per...reimparare a giocare ^^

Re: [TP team] Torrettamenti, catenaccio, prodezze

Posted: 20/09/2011 23:01
by Lysor_o.O
Il doppio nuke così è da antologia!!! :G:

Re: [TP team] Torrettamenti, catenaccio, prodezze

Posted: 21/09/2011 22:06
by snuffz
Ho apprezzato moltissimo:
rep chicazzosei: gnaffo riesce a infilarti la sua sesta sonda dove neanche un proctologo con ventanni di esperienza si spingerebbe... Bellissimo start, sia il tower rush (nascosto al millimetro) che il loro recupero. Snervanti e continui gli harass aerei. Bella la massa terran finale coi carri a coprire.

rep perfectNUKE: doppia nuke con un tempismo PERFETTO. Non so come cavolo hai fatto ad azzeccarci così al secondo spaccato: secondo me se ci provi altre 100 volte non ti viene così bene. Davvero un rep da vedere. Io lo spammerei in giro per i forum col nome NUKELESSON.