Censimento sulle razze
- snuffz
- Veteran
Censimento sulle razze
So che è il sondaggio più banale del mondo, ma mi piacerebbe capire su quali razze siamo spalmati, fare un po' di censimento...
Io naturalmente Zergggggg
Io naturalmente Zergggggg
- Manno
- Veteran
Re: Censimento sulle razze
Teran,più che per scelta per forza di cose,visto che la campagna single si basa principalmente (almeno per ora) sugli umani ...ma in futuro chissà
R.I.P. Gèrman.. Quel mona che sbatteva la porta urlando lo troveremo noi!!
- CuginoIt
- oO Team
- Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Sempre protoss... anche se devo ammettere che le dinamiche zerg mi tentano e non escludo di provare la razza in futuro...
- Derek_o.O
- oO
- Blizzard BattleTag: Derek#2521
Terran. Ma ho in programma di imparare bene Zerg prima dell' uscita dell'espansione.
- Maloghigno
- Administrator
- Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Io solo terran, come per anni ho giocato solo orco.
E sapevo sarebbe stato così ancor prima che uscisse il gioco.
Troppo farfalloni, snob e prepotenti i protoss; troppo schifidi, insettosi e viscidi gli zerg.
Ho amato da subito i letali ghost, gli impavidi reaper, gli agilissimi ed addestratissimi piloti di viking, i fracassoni esaltati piloti di thor, l'imponenza devastante dei battlecruiser...
E sapevo sarebbe stato così ancor prima che uscisse il gioco.
Troppo farfalloni, snob e prepotenti i protoss; troppo schifidi, insettosi e viscidi gli zerg.
Ho amato da subito i letali ghost, gli impavidi reaper, gli agilissimi ed addestratissimi piloti di viking, i fracassoni esaltati piloti di thor, l'imponenza devastante dei battlecruiser...
- PiChan_o.O
- oO Team
- Blizzard BattleTag: Pichan#2941
protoss, come nel primo e nei futuri prossimi^^
- Lysor_o.O
- Veteran
Zerg sempre e comunque!! Secondi classificati i Terran, ma i Protoss non li ho mai sopportati, ed è così da Starcraft 1...
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich
- Mano[FA]
- oO Team
Gioco Random per gustarmi il gioco il piu' possibile.
Zerg la razza che piu' mi affascina (quando scelgo e' Zerg), Protoss quella che non riesco a intrerpretare. Terran se sono stanco e' ho voglia di vincere facile di mono marines ;)
Zerg la razza che piu' mi affascina (quando scelgo e' Zerg), Protoss quella che non riesco a intrerpretare. Terran se sono stanco e' ho voglia di vincere facile di mono marines ;)
- Thurindo.Of
- Veteran
Protoss seguiti subito da terran,gli zerg li scelgo solo quando ho già deciso di perdere(perchè non li so usare ovviamente)
- France
- Veteran
che dire, mi piacciono i transformers, i mega robottoni, i cannoni, le navi spaziali, gli esoscheletri e le bombe atomiche e lo sbarco di truppe dalle astronavi! Per farla in breve sembra di vivere nel mondo di starshiptroopers con più cose belle!
ne vuoi sapere di più? . . .
ne vuoi sapere di più? . . .