Tower Defence su Starcraft 2
- snuffz
- Veteran
Tower Defence su Starcraft 2
[youtube]1uVWCCMblQU[/youtube]
TOWER DEFENCE
Qualcuno lo gioca? Soprattutto: qualcuno ha voglia di farsi qualche seratina a cazzeggio totale con questo mod?
Garantita poca micro, poco sudore in queste serate di luglio così incredibilmente umide, e soprattutto: una sconfitta finale inevitabile.
Per cercare di fermare le ondate... IO CI SONO.
ps: questo mod unisce due cose che mi piacciono parecchio: il tower defence e starcraft. Se ci buttassero in mezzo anche un po' di estathè, un paio di pepper e qualche capezzolo, potrei davvero non staccarmi più.
TOWER DEFENCE
Qualcuno lo gioca? Soprattutto: qualcuno ha voglia di farsi qualche seratina a cazzeggio totale con questo mod?
Garantita poca micro, poco sudore in queste serate di luglio così incredibilmente umide, e soprattutto: una sconfitta finale inevitabile.
Per cercare di fermare le ondate... IO CI SONO.
ps: questo mod unisce due cose che mi piacciono parecchio: il tower defence e starcraft. Se ci buttassero in mezzo anche un po' di estathè, un paio di pepper e qualche capezzolo, potrei davvero non staccarmi più.
- France
- Veteran
Re: Tower Defence su Starcraft 2
io gioco molto alle TD di starcraft contami! Ne ho molte in archivio, e devo dire che le nuove sono scadenti rispetto alle vecchie ne conosco da 4 e anche da 8 a squadre di 2. Cmq appena torno dall'italia potrò tornare a giocare! Quando vuoi snuffo mi trovi su skype che sono pernnemente collegato, spammi li e mi materializzo subito!
- snuffz
- Veteran
France: ma stasera un bel Tower Defence su Starcraft2, ce lo proviamo assai?
Che dici?
Devi guidare tu, eh, sia chiaro, io su Sc2 non l'ho ancora provato.
ps: chiunque voglia provare....
pps: ci sono dalle 22.00 - 22.15 in poi...
Che dici?
Devi guidare tu, eh, sia chiaro, io su Sc2 non l'ho ancora provato.
ps: chiunque voglia provare....
pps: ci sono dalle 22.00 - 22.15 in poi...
- France
- Veteran
molto bene, io ci sono! Ne possiamo provare di diverso tipo. La mia preferita è la elemental tower defense, ma ci sono anche: a standard tower defense, red circle, hell td e via dicendo. La più nuova gem TD mi fa parecchio schifo invece.
- snuffz
- Veteran
Bello il TD di ieri sera, con le torri elementari. Un sacco di roba diversa da produrre, e poi l' economia, le combo, ...
Apparentemente semplice ma poi con una forte componente strategica sotto.
Fico!
Edit: ora vado a studiarmi un po' di combo hihi
http://Www.eletd.com
Apparentemente semplice ma poi con una forte componente strategica sotto.
Fico!
Edit: ora vado a studiarmi un po' di combo hihi
http://Www.eletd.com
-
- Veteran
alla lunga l'elemental è un po noiosetta, ormai per farmela piacere metto come impostazione all random nella scelta dei boss così almeno sei costretto a fare torri nuove ...
la red cicle invece non ricordo se l'ho finita, voi ci siete riusciti? (ammetto però che ci ho giocato solo in 2, magari in 4 è più facile visto che si hanno più soldi)
la red cicle invece non ricordo se l'ho finita, voi ci siete riusciti? (ammetto però che ci ho giocato solo in 2, magari in 4 è più facile visto che si hanno più soldi)
- France
- Veteran
è stato divertente ieri sera! Esperienza da ripetere!
bhe diciamo che la elemental TD è noiosa se fai sempre la stessa strategia. Ma la cosa bella secondo me è quando la si gioca a livello competitivo, con le impostazioni competitive. Anche giocando con le impostazioni random, si ottengono risultati imprevedibili.
La red circle la ho finita, ma in 4 è più facile, non tanto per i soldi in più ma indirettamente perchè è più veloce uccidere i mob che rimangono da uno dei quattro giocatori. (per chi non sapesse cosa è, si tratta di una TD cooperativa)
bhe diciamo che la elemental TD è noiosa se fai sempre la stessa strategia. Ma la cosa bella secondo me è quando la si gioca a livello competitivo, con le impostazioni competitive. Anche giocando con le impostazioni random, si ottengono risultati imprevedibili.
La red circle la ho finita, ma in 4 è più facile, non tanto per i soldi in più ma indirettamente perchè è più veloce uccidere i mob che rimangono da uno dei quattro giocatori. (per chi non sapesse cosa è, si tratta di una TD cooperativa)
- snuffz
- Veteran
Che oggi, 11.11.11, è data palindroma lo sapete sicuramente tutti.
Avete notato che anche o.O è un palindromo?
Si può leggere anche al contrario.
Sarà una coincidenza? Sarà un complotto delle multinazionali? Saranno i Maya ad aver inventato gli o.O?
Per festeggiare questa coincidenza, ma soprattutto per cazzeggiare, propongo un'improvvisata alla vecchia maniera: stasera tutti online per una RISSA PALINDROMA!. No prigionieri. No ally. No Magentino.
Mappa: Elemental Tower Defense.
Avete notato che anche o.O è un palindromo?
Si può leggere anche al contrario.
Sarà una coincidenza? Sarà un complotto delle multinazionali? Saranno i Maya ad aver inventato gli o.O?
Per festeggiare questa coincidenza, ma soprattutto per cazzeggiare, propongo un'improvvisata alla vecchia maniera: stasera tutti online per una RISSA PALINDROMA!. No prigionieri. No ally. No Magentino.
Mappa: Elemental Tower Defense.
- France
- Veteran
cercherò di esserci, ma ho ospiti a casa. Vediamo se riesco a fare combaciare le due cose. Tuttosommato gli ospiti non sono miei ;)
- snuffz
- Veteran
Rinviata causa imprevisti.
L 11.11.11 ha colpito....
L 11.11.11 ha colpito....