Sapphire Italian Championship

Giochiamo in LEGA PANTEGANA e ci chiamano F***ING LAMER... e allora?
Post Reply
User avatar
Derek_o.O
oO
oO
Posts: 1105
Joined: 07/07/2005 09:17
Blizzard BattleTag: Derek#2521

Sapphire Italian Championship

Post by Derek_o.O » 02/05/2011 11:59

Il primo grande campionato per ogni giocatore e con premi in palio.

Serie C: riservata a tutti i giocatori delle leghe Bronzo e Argento
Serie B: riservata a tutti i giocatori delle leghe Oro e Platino
Serie A: riservata a tutti i giocatori delle leghe Diamond e Master, compresa anche la prestigiosa GrandMaster League.

Tutte le info: http://www.starcraftworld.it/content.ph ... ampionship

Ricordo che sono disponibli "solo" 80 slot per ogni serie. Quindi se siete interessati affrettatevi ad iscrivervi :cheers:
Image

Rudie Can't Fail
oO
oO
Posts: 43
Joined: 28/08/2010 16:54

Re: Sapphire Italian Championship

Post by Rudie Can't Fail » 02/05/2011 19:46

Per quanto possa piacermi l'idea di un torneo di sc2 italiano c'è una cosa che non mi è chiara. Allora, c'è scritto che i giocatori verrano divisi in classi a seconda della lega. Ok, non è una cattiva idea dare spazio a tutti i giocatori così che anche i giocatori di leghe più basse possano vincere. Però, se qualcuno, mettiamo livello platino, avesse un altro account, magari di un amico, che invece è classificato in bronzo, potrebbe imbucarsi nella serie C usando l'account dell'amico e avere una grandissima possibilità di vincere. Come eviteranno tali magheggi?
Comunque sia, qualcuno tra noi parteciperà? Ci sarà un live stream dei match più importanti? Apparte tutto credo sia fantastico che la comunità di sc2 si stia espandendo anche in Italia :klap:

User avatar
Derek_o.O
oO
oO
Posts: 1105
Joined: 07/07/2005 09:17
Blizzard BattleTag: Derek#2521

Re: Sapphire Italian Championship

Post by Derek_o.O » 02/05/2011 20:48

Io partecipo.
Si ci saranno degli stream.
Ci sono dei controlli. Se uno é sospettoso ci vuole poco ad avvisare gli admin per controllare. Dalle apm, agli hotkeys, si vede se uno é bravo o no.
Cmq si partecipa per divertirsi quindi non fatevi troppi problemi
Image

Rudie Can't Fail
oO
oO
Posts: 43
Joined: 28/08/2010 16:54

Re: Sapphire Italian Championship

Post by Rudie Can't Fail » 02/05/2011 21:33

Grande! Mi sono iscritto anche io, vediamo dove riuscirò ad arrivare ora che sono passato allo sciame :fazz:

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 13 guests