Page 1 of 1

[Rep] EPICO!!! PROTEASS vs TRE-6-POOL-ZERG

Posted: 10/04/2011 18:49
by Proteas
OK che forse sono tre niubbi + di me ma l'esaltazione e' stata esagerata al comparire la schermata VITTORIA! l'incontro e' un 3v3 random mirror 3Protoss vs 3zerg ... dopo 3 minuti credo,rimango solo xke un pazzoide del mio team a fatto un proxy gate con tre fotocannon( OMG) ma non ha fatto in tempo a produrre unita' che gli avevano gia fatto fuori tutte le probe [leave], il secondo solo dopo che ha visto il compagno cadere decide di chiudersi ma ormai era troppo tardi [leave].Come me la saro' cavata? che tattica sopraffina ho dovuto utlizzare?enjoy !!!20 min di adrenalina pura .... ( a dire il vero e' noiosetto finche non parto all'attacco!)

Re: EPICO !!! PROTEASS vs TRE6POOLZERG

Posted: 11/04/2011 00:15
by Thurindo.Of
Grande proto,solo una cosa vorrei chiedere ai tuoi avversari: ma dopo che hanno distrutto i tuoi alleati,sono andati a prendersi un caffè dimenticandosi che ne restava ancora uno? cmq complimenti per non esserti abbattuto e aver lottato fino alla fine e nn era facile perdendo in 3 minuti il resto del team :ola:

Re: EPICO !!! PROTEASS vs TRE6POOLZERG

Posted: 11/04/2011 09:44
by Proteas
bha probabilmente avevano investito molti minerali in zergling .... anche se effettivamente bastava venirmi in base con una decina di blatte ed avevano vinto.