[Rep] EPICO!!! PROTEASS vs TRE-6-POOL-ZERG

Giochiamo in LEGA PANTEGANA e ci chiamano F***ING LAMER... e allora?
Post Reply
User avatar
Proteas
Veteran
Veteran
Posts: 1425
Joined: 06/12/2006 14:04
Blizzard BattleTag: Proteas#2881

[Rep] EPICO!!! PROTEASS vs TRE-6-POOL-ZERG

Post by Proteas » 10/04/2011 18:49

OK che forse sono tre niubbi + di me ma l'esaltazione e' stata esagerata al comparire la schermata VITTORIA! l'incontro e' un 3v3 random mirror 3Protoss vs 3zerg ... dopo 3 minuti credo,rimango solo xke un pazzoide del mio team a fatto un proxy gate con tre fotocannon( OMG) ma non ha fatto in tempo a produrre unita' che gli avevano gia fatto fuori tutte le probe [leave], il secondo solo dopo che ha visto il compagno cadere decide di chiudersi ma ormai era troppo tardi [leave].Come me la saro' cavata? che tattica sopraffina ho dovuto utlizzare?enjoy !!!20 min di adrenalina pura .... ( a dire il vero e' noiosetto finche non parto all'attacco!)
Attachments
Epico PROTEASS.rar
(88.28 KiB) Downloaded 166 times

User avatar
Thurindo.Of
Veteran
Veteran
Posts: 628
Joined: 02/06/2010 20:46

Re: EPICO !!! PROTEASS vs TRE6POOLZERG

Post by Thurindo.Of » 11/04/2011 00:15

Grande proto,solo una cosa vorrei chiedere ai tuoi avversari: ma dopo che hanno distrutto i tuoi alleati,sono andati a prendersi un caffè dimenticandosi che ne restava ancora uno? cmq complimenti per non esserti abbattuto e aver lottato fino alla fine e nn era facile perdendo in 3 minuti il resto del team :ola:

User avatar
Proteas
Veteran
Veteran
Posts: 1425
Joined: 06/12/2006 14:04
Blizzard BattleTag: Proteas#2881

Re: EPICO !!! PROTEASS vs TRE6POOLZERG

Post by Proteas » 11/04/2011 09:44

bha probabilmente avevano investito molti minerali in zergling .... anche se effettivamente bastava venirmi in base con una decina di blatte ed avevano vinto.
Image

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 12 guests