Lega Pantegana

Giochiamo in LEGA PANTEGANA e ci chiamano F***ING LAMER... e allora?
User avatar
HandorIII_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 722
Joined: 15/01/2003 12:35
Location: Milano

Re: Lega Pantegana

Post by HandorIII_o.O » 18/03/2011 15:23

snuffz4lorda wrote:- Che quando 7ede dice "Ehm...ragazzi...cioè...non per farvi fretta ma mi stanno distruggendo...ragazzi...ragazzi..." se poteste leggergli nella mente sentireste insulti su di voi, sulle vostre famiglie e parenti, sui vostri amici fino ad arrivare a quelli che hanno sentito anche una volta sola parlare di voi.
E' bello sapere che dal 2003 certe cose non cambiano mai... :D (quando era in squadra con me a WC3 certe volte mi ha insultato... Davvero!)
Image

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4593
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Re: Lega Pantegana

Post by Maloghigno » 18/03/2011 15:48

Uff... non è colpa mia... è che sento un pò l'agonismo... e poi rosiko... è il mio modo di prendere il gioco. Ma come quando si gioca a calcetto: finita la partita è tutto a posto!
E poi... sapeste quante me ne dice France quando gioco con lui... in qualche modo è stimolante... alla fine un poco si migliora!
Uff... e tu Handor non parlare e torna a fare fanti cazzo, ne hai solo 3! Muoviti! E il Paladino! Dov'è il Paladino! Ma quel raccoglitoreeeeeeee dove lo mandiiiiiiiiiiiii!!!
Image

User avatar
Zaius
oO Team
oO Team
Posts: 671
Joined: 18/01/2008 10:25

Re: Lega Pantegana

Post by Zaius » 18/03/2011 18:49

mi son divertito anche ieri sera...per ora sono specializato nella fuga..ma col tempo apprenderò l'arte della ritirata :)
per fede...non ti preoccupare...io mi rendo conto di essere una palla al piede^^ ma sto migliorando...forse
poi c'è aya che lamer a livelli spaventosi...e snuffz che continua a distrarmi con i suoi messaggi cifrati ^^
Image

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Re: Lega Pantegana

Post by Lysor_o.O » 18/03/2011 21:34

Per me il momento epico di ieri è stato quando ho provato a fare un rush, ho ucciso 2-3 costruttori, poi sono nati gli zergling nemici che mi hanno inseguito fino in base e piallato... A quel punto 7ede, che era in squadra con me, mi fa: "Oh, Lysor... Ma sei VERAMENTE una pippa colossale!!!" :asd: :asd:

Ormai posso gettare la maschera e svelarlo: il mio unico scopo è finire in squadra con lui e farlo perdere. E ci riesco benissimo! :G:

Handor, comprati il gioco che facciamo degli splendidi 3v3: io, te e 7ede contro chiunque... Come dire che 7ede gioca 1 contro 3! :asd:
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Re: Lega Pantegana

Post by snuffz » 20/03/2011 09:11

Stasera tutti nel canale per un incontro di Lega Pantegana!
ps: propongo di creare dei team fissi da riproporre nelle serate di Lega, per affinare coordinazione e strategie di squadra.
esempi:
snuffz-lysor-zaius : i Koala Mannari
skazzo-mader-france : i What Women Want
maloghigno-snuffz-zaius : i Madevofaretuttoio?

A stasera!!

skazzo
Veteran
Veteran
Posts: 1245
Joined: 29/08/2003 10:48
Location: Sestri Levante (GE)

Re: Lega Pantegana

Post by skazzo » 20/03/2011 14:33

mmm io e la moglie stasse andiamo in toscana per cena, quindi mi sa che loggheremo (se ce la facciamo) decisamente sul tardi

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Re: Lega Pantegana

Post by Lysor_o.O » 22/03/2011 22:52

Io lo vedo solo adesso, a 2 giorni di distanza... Questa settimana sono un po' in crisi, conto di tornare la prossima!
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Re: Lega Pantegana

Post by snuffz » 23/03/2011 10:15

Ieri sera due mastodontici 4 vs 4
:panik: :panik:

Facendo un bilancio oggettivo, ho fatto molto schifo in entrambe le partite. Il mio supporto ai match è stato significativo giusto per il primo minuto, finchè il primo overlord ha scoutato fino alla base avversaria.
Poi il buio totale....

User avatar
mader_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2204
Joined: 28/11/2004 19:40
Location: Oltre la barriera

Re: Lega Pantegana

Post by mader_o.O » 23/03/2011 18:02

ovvio era impossibile muoversi con i miei raid di banshee...

Comunque è ufficiale io e gnaffo non possiamo stare nella stessa squadra uniamo l'imprevedibilità della genialità gnaffesca alla meticolosa strategia bellica maderiana che crea un cockel inarrestabile per chiunque... :bananato: :arcanoid:

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Re: Lega Pantegana

Post by France » 23/03/2011 18:43

è ufficiale fare monoqueen non funziona ancora ma ci proverò lostesso in futuro!
Image

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Re: Lega Pantegana

Post by snuffz » 14/07/2011 10:20

Bella serata, ieri sera.

Commenti post partita:
Snuffz + 7ede vs Enorme + ZioFester = 1 - 0
Io pago la lunga inattività e subisco harassing di zerglin che mi mandano in palla. 7ede gestisce bene la partita a livello tattico e quando riusciamo a collocare le unità fra le due basi avversarie esclama “Abbiamo separato i due eserciti: è fatta!”.
Durante l’attacco a Enorme, Ziofester mi entra in base piallandomela.
Ma abbiamo lo stesso troppo vantaggio.
Vinciamo.
A fine partita 7ede mi chiede "Snuffo, mi spieghi solo che cacchio ci faceva la tua queen dall'altra parte della mappa, vicino alla mia espansione?"
Ah, cacchio, ecco dov'era finita! Me l'ero persa.
:laugh:

Snuffz + Mano vs Enorme + 7ede = 0 – 1

Solo io zerg, gli altri tutti fottuti terran.
Indeciso su che fare, con l’unica consapevolezza che i due terran avversari si saranno chiusi sulla rampa, decido di andare a costruire loro un alveare sotto casa.
Classica strategia “ad minchiam” che difficilmente frutta qualcosa.
Invece inspiegabilmente fra torrette zerg e marines, ce la giochiamo bene.
Quando con baneling e marines riusciamo a bucare distruggendo un buon numero di strutture, mi autoconvinco che vinceremo.
Invece non pressiamo e come dei buzzurri li lasciamo recuperare.
Loro prendono il controllo del cielo.
Tentiamo un drop in base in cui perdiamo tutto.
Massiamo ma perdiamo tutti gli scontri.
Io saggiamente mi ostino a fare baneling nonostante veda solo unità aeree :menato:
Sconfitta.
Bella, comunque.
Nota per 7ede: si, ha trovato il clan mettendo le solite parole chiave: starcraft italia , starcraft 2 italia, sc2 clan ita, clan italiano starcraft 2, clan ita starcraft 2......

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Re: Lega Pantegana

Post by France » 14/07/2011 10:26

postate i replay! Che così lo spasso è doppio anche per chi non c'era! :elmo:
Image

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Re: Lega Pantegana

Post by Mano[FA] » 14/07/2011 10:38

snuffz wrote:
Snuffz + Mano vs Enorme + 7ede = 0 – 1

Solo io zerg, gli altri tutti fottuti terran.
Indeciso su che fare, con l’unica consapevolezza che i due terran avversari si saranno chiusi sulla rampa, decido di andare a costruire loro un alveare sotto casa.
La partita era iniziata con un proxy rush. Rush per modo di dire perche' ora che arrivano i marines e i lings si sono chiusi

allora tiro su 3 caserme e le metto in base loro, non viste. Produco una dozzina di marines che distruggono 3 Banshee (malefici ci avrebbero fatto male) un po' di SCV, ma quando arrivano i marines a difendere capisco che sono in inferiorita'. Urlo "Ora Snuff, ora, attaaaacccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa"

devo vedere il replay e capire che e' successo ;)

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Re: Lega Pantegana

Post by France » 14/07/2011 12:49

postate postate!
Image

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Re: Lega Pantegana

Post by snuffz » 14/07/2011 15:09

Dai stasera carico il rep. Mi pare di averlo salvato col nome "Persa però..."

Ps: sono l'unico a dare nomi stupidi ai replay?
Nel mio archivio non possono mancare: VINTACONTRONIUBBO, PERSADAPICIU, PERUNPELO, RUSHGOGOGO, e il sempreverde SUCATOALLAGRANDE.

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Re: Lega Pantegana

Post by snuffz » 14/07/2011 20:36

Ecco il rep.
:hihi:
2vs2 persa ma....SC2Replay.zip
(105.48 KiB) Downloaded 240 times

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Re: Lega Pantegana

Post by France » 15/07/2011 00:41

carina la partita, mi è piaciuto molto l'iniziativa di fargli un attacco con struttura da parte di zerg. Ma il problema è stato che non vi siete coordinati bene sul momento di attaccare.

Giusto un'appunto:
Enorme e snuffo dovreste raddoppiare il numero di lavoratori che fate, in partite lunghe come queste vi danno in media anche 10'000 risorse in più da spendere. Specie quando un rush è partito per la tangente bisogna espandere molto l'economia, altrimenti si rischia di rimanere troppo sotto.
Image

User avatar
CuginoIt
oO Team
oO Team
Posts: 2207
Joined: 08/12/2004 12:50
Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Location: Copenhagen

Re: Lega Pantegana

Post by CuginoIt » 17/07/2011 12:33

Grande partita! Complimenti a tutti! Mano e Snuffz avete sprecato un po' di buone opportunità all'inizio... e poi siete stati castigati dall'aria :)

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Re: Lega Pantegana

Post by snuffz » 30/08/2011 10:28

Ieri sera è nato un nuovo inedito e lamerossissimo team: Team Grigliata -> enorme + snuffz

Brandelli di teamspeak
snuffz: "Che famo, rushamo?"
enorme: "Regolare"
5 minuto
snuffz: "Sfondiamo dai"
enorme: "Aspetta. Buchiamo di qua"
snuffz: "Minchia i sassetti! Passiamo dai sassetti! Grande!"
dopo la vittoria
snuffz: "Minchia Eno, subito un'altra. Stessa strategia, eh: si passa dai sassetti"
enorme: "Ah, se la mappa non ha i sassetti io lascio subito"
snuffz: "Ah, pure io sicuro. Oramai siamo collaudatissimi sui sassetti"
enorme: "E' come grasso che si scioglie sulla grigliata"
:lol:

ps: in realtà assolutamente nulla di nuovo, diciamo che siamo tutti figli di france.
pps: ho lasciato il rep col nome originale, come l'ho salvato sul pc. hiihihhihihihihi
Attachments
io e enorme inarrestabili tipo grigliata.zip
(34.92 KiB) Downloaded 201 times

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Re: Lega Pantegana

Post by France » 30/08/2011 11:11

carina la partita! Cmq fate attenzione a tardare, perchè quello vi stava preparando DT e se arrivava anche solo 40 sec prima erano cazzi. Cmq grandissimi! :banana:
Image

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 10 guests