Joeyray's Bar : questo giro lo offro io
- Lysor_o.O
- Veteran
Re: Joeyray's Bar : questo giro lo offro io
Bellissime le rosikate!
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich
- Maloghigno
- Administrator
- Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Stasera... io e Gnaffo da una parte, Proto fantasista
Penultima partita... io, Proteas e Gnaffo... Gnaffo prova a torrettare... Proto porta qualche zealot... io attacco per difendere le torrette, che sono sotto il minerale di uno di loro, porto due reaper, saltano sopra, e permettono alle torrette di gnaffo e al mio esercito di fare scempio di raccoglitori da sotto lo scalino, evitando la strettoia della salita. Poi le prendiamo dagli altri, ci riorganizziamo e ri-attacchiamo...
Poi all'attacco ancora successivo Proto non c'è... nella foga lo chiamo... niente... sposto lo sguardo sulla mappa: mentre io e gnaffo ci menavamo con i loro tre eserciti, proto aveva arato la base di quello più vicino a lui con le lance. Vinciamo lo scontro successivo... è fatta.
GG 1
Ultima partita... tattica sempre indefinita... gnaffo prova a torrettare... rimaniamo leggermente guardinghi... io rompo le balle con le banshee... gnaffo con le lance... poi io e gnaffo ci uniamo... e iniziano i numeri da veri lamer: lui con le lance li stuzzica, li irrita, li strema... e li porta in bocca ai miei cannoni piazzati. Vinta una battaglia.
Avanziamo verso la seconda base... il tipo ha thor e un pò di roba sopra la salita... gnaffo lo attacca defilato, l'avversario si sposta dalla salita per seguirlo... io piazzo i cannoni e porto avanti la mia gente... secondo esercito polverizzato grazie alla visuale delle sue lance sopra lo scalino. E in tutto questo... di nuovo... il Proto??? Giocava subdolo e crudele col terzo avversario, quello vicino a lui, vessandolo con gli invisibili e tirandolo fuori dalla partita.
GG 2
Bon, a posto così, chiudiamo vittoriosi e felici che è una cosa rara e bella, buona notte, ciao ciao, click!
Penultima partita... io, Proteas e Gnaffo... Gnaffo prova a torrettare... Proto porta qualche zealot... io attacco per difendere le torrette, che sono sotto il minerale di uno di loro, porto due reaper, saltano sopra, e permettono alle torrette di gnaffo e al mio esercito di fare scempio di raccoglitori da sotto lo scalino, evitando la strettoia della salita. Poi le prendiamo dagli altri, ci riorganizziamo e ri-attacchiamo...
Poi all'attacco ancora successivo Proto non c'è... nella foga lo chiamo... niente... sposto lo sguardo sulla mappa: mentre io e gnaffo ci menavamo con i loro tre eserciti, proto aveva arato la base di quello più vicino a lui con le lance. Vinciamo lo scontro successivo... è fatta.
GG 1
Ultima partita... tattica sempre indefinita... gnaffo prova a torrettare... rimaniamo leggermente guardinghi... io rompo le balle con le banshee... gnaffo con le lance... poi io e gnaffo ci uniamo... e iniziano i numeri da veri lamer: lui con le lance li stuzzica, li irrita, li strema... e li porta in bocca ai miei cannoni piazzati. Vinta una battaglia.
Avanziamo verso la seconda base... il tipo ha thor e un pò di roba sopra la salita... gnaffo lo attacca defilato, l'avversario si sposta dalla salita per seguirlo... io piazzo i cannoni e porto avanti la mia gente... secondo esercito polverizzato grazie alla visuale delle sue lance sopra lo scalino. E in tutto questo... di nuovo... il Proto??? Giocava subdolo e crudele col terzo avversario, quello vicino a lui, vessandolo con gli invisibili e tirandolo fuori dalla partita.
GG 2
Bon, a posto così, chiudiamo vittoriosi e felici che è una cosa rara e bella, buona notte, ciao ciao, click!
- Proteas
- Veteran
- Blizzard BattleTag: Proteas#2881
veramente riuscite bene ... mi sono divertito!
- snuffz
- Veteran
Ma qualcuno oggi non dovrebbe aggiornare il topic della pagnotta d'oro?
Un singolo Colosso, ieri sera in 4vs4, ha prodotto più di un singolo snuffo!
Un singolo Colosso, ieri sera in 4vs4, ha prodotto più di un singolo snuffo!
- Proteas
- Veteran
- Derek_o.O
- oO
- Blizzard BattleTag: Derek#2521
- Lysor_o.O
- Veteran
Confermo!Derek_o.O wrote:Un po' di ragequit (che piacciono a Lysor xD ):
Bellissimi il primo e l'ultimo... Anzi, l'ultimo è uno che merita un invito negli o.O seduta stante!
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich
-
- oO
Uhm... A qualcuno di voi è mai capitato di vincere una partita di lega e poi non ricevere punti? Non capisco perchè ma l'ultima partita che ho vinto non mi ha dato punti ne è stata contata in classifica. Se vado sul mio profilo leggo 4 vittorie, ma se poi guardo nella divisione ce ne sono elencate soltanto 3... Oltre a non aver preso punti per quella vittoria, la partita non compare nemmeno nello storico partite ... A qualcuno di voi è mai capitata una cosa simile? :S
EDIT: Ok ho risolto, è bastato giocarne un'altra e come per magia sono arrivati anche i punti della partita precedente :|
EDIT: Ok ho risolto, è bastato giocarne un'altra e come per magia sono arrivati anche i punti della partita precedente :|
- CuginoIt
- oO Team
- Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Io sto cercando di ritornare in lega platino... contro i terran, in effetti, la strategia più efficiente e pulita è quella ovvia:
- Derek_o.O
- oO
4 gate funziona benissimo contro tutte le razze.
Facendo solo 4 gate puoi arrivare tranquillamente in master, altro che platino
Facendo solo 4 gate puoi arrivare tranquillamente in master, altro che platino
- Maloghigno
- Administrator
no comment
no comment
- Proteas
- Veteran
Re: no comment
...
vincendo tra l'altro
vincendo tra l'altro
- Maloghigno
- Administrator
Questo gioco è in grado di avvilirti od esaltarti con la stessa facilità.
E' l'unico commento possibile... altrimenti a questo ritmo dovrei arrivare in master in una settimana.
E' l'unico commento possibile... altrimenti a questo ritmo dovrei arrivare in master in una settimana.
-
- oO
Anche a me sta andando bene in questo periodo, purtroppo per via della scuola non posso giocare molto, ma appena finisce sto Maggio dimmerda avrò praticamente tutto il tempo libero che voglio e fra le altre cose che ho da fare vedrò di arrivare in master
Nel frattempo mi godo questa bella win streak (ho notato che hanno cominciato a mettermi contro i top diamond, forse è segno che la promozione si avvicina )
Nel frattempo mi godo questa bella win streak (ho notato che hanno cominciato a mettermi contro i top diamond, forse è segno che la promozione si avvicina )
- Derek_o.O
- oO
Mamma mia se ve la tirate.
Imparate dal migliore:
Imparate dal migliore:
- Maloghigno
- Administrator
Come tutte le altre pagine delle mie stats! Ahah!
Ma veniamo a stasera... io France e Lysor siamo approdati in serie DIAMANTE...
Ma il vero mattatore è sempre lui: Lysor !!!
Ma veniamo a stasera... io France e Lysor siamo approdati in serie DIAMANTE...
Ma il vero mattatore è sempre lui: Lysor !!!
- France
- Veteran
stasera lo ho introdotto ai segreti del rush cattivo, quello che non perdona con grandi risultati! Lysor è la promessa degli zerg fra gli oO. (snuffo in realtà è un protoss ma lui ancora non lo so)
- Derek_o.O
- oO
- Lysor_o.O
- Veteran
Bravo Derek, così si fa!
Curiosità, ma cosa voleva dire l'ultimo? Mi sfugge il significato di "gu ckling". Bah, ma chiseenefrega? Stava rosicando, e tanto basta!
Curiosità, ma cosa voleva dire l'ultimo? Mi sfugge il significato di "gu ckling". Bah, ma chiseenefrega? Stava rosicando, e tanto basta!
--- Wolfgang Güllich
- Manno
- Veteran
Ieri sera ho avuto l'onore e il privilegio di assistere alla winning streak in 2v2 del team "when cheese works" formato da Enorme e Snuffo
Mi spiace solo di non poter postare i replay ma voi che potete fatelo!
Mi spiace solo di non poter postare i replay ma voi che potete fatelo!
R.I.P. Gèrman.. Quel mona che sbatteva la porta urlando lo troveremo noi!!