Arieccomi!
- Maloghigno
- Administrator
- Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Re: PRIMI in DIAMOND LEAGUE!
Stikazzi!!!
MITICI!!!
Fantastico!
Io ora ho bruciato il PC fisso, e dal portatile non riesco a giocare a SCII... ma appena l'aggiusto... vi raggiungo in cima al mondo!!!
MITICI!!!
Fantastico!
Io ora ho bruciato il PC fisso, e dal portatile non riesco a giocare a SCII... ma appena l'aggiusto... vi raggiungo in cima al mondo!!!
- ZioFester[FA]
- oO Team
GG great GOSU!
- mader_o.O
- oO Team
Grandi!!!
Però non c'è che dire sere e sere passate a farmi capire come contrastare i piccioni morti volanti, hanno temprato france nel fisico e nel morale!!!
Però non c'è che dire sere e sere passate a farmi capire come contrastare i piccioni morti volanti, hanno temprato france nel fisico e nel morale!!!
- France
- Veteran
grazie
Per il WCG sarebbe bello partecipare, ma temo che la disciplina del 2v2 non sia contemplata. Purtroppo, non hanno neanche aggiunto la lega master per il 2v2, il che è un peccato, visto che da guardare le partite 2v2 sono probabilmente anche più interessanti.
Per il WCG sarebbe bello partecipare, ma temo che la disciplina del 2v2 non sia contemplata. Purtroppo, non hanno neanche aggiunto la lega master per il 2v2, il che è un peccato, visto che da guardare le partite 2v2 sono probabilmente anche più interessanti.
- France
- Veteran
dopo il ritorno dalle vacanze stiamo combattendo contro un nemico pericolosissimo i disconnect di battlenet. Praticamente avremo perso più di 150 punti. E per la strana legge di murphy quando c'e' la disconnessione becchiamo sempre -15+ punti. Per il resto stiamo mettendo a punto una tattica di contenimento nelle mappe con una sola entrata nel match up terran terran, terran protoss. Perchè risulta molto difficile bucare il muro con hellion e ling.
- Iltech_o.O
- Veteran
- Blizzard BattleTag: iltech#2942
MINCHIA GRANDISSIMI!
- France
- Veteran
Rieccomi
Dopo essere scomparso per giocare a fondo, senza dormire, mangiare o fare altro ho finito la campagna di shogun 2, 2 volte in modalità cazzuta. Ora mi sento un po' così:
[youtube]Mr64y02oegg[/youtube]
Adesso ricompaio nella scena di sc2! A presto!
[youtube]Mr64y02oegg[/youtube]
Adesso ricompaio nella scena di sc2! A presto!
- Derek_o.O
- oO
- Blizzard BattleTag: Derek#2521
Re: Rieccomi
Mi sa che ti sei immerso così tanto nel gioco che non ti sei reso conto che sei stato via solo 4 giorni
- France
- Veteran
Master 2v2!!!!!
Yea è fatta! Siamo una squadra fortissimi!
- Maloghigno
- Administrator
- Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Re: Master 2v2!!!!!
Ma che dire del team Maloghigno - Leviatano, DECIMI in PLATINO???
E' un'impresa BEN più grande!!!
Ecco il rep dell'ultima violentissima vittoria ... Notare la MICRO di LEVIA che combatte attirando i polli sotto i cannoni schierati!!!
E' un'impresa BEN più grande!!!
Ecco il rep dell'ultima violentissima vittoria ... Notare la MICRO di LEVIA che combatte attirando i polli sotto i cannoni schierati!!!
- Attachments
-
- MaloLevia10Platino.zip
- (54.92 KiB) Downloaded 263 times
- FdD_Leviatano
- Veteran
Chi cazzo siamo!!
Se qualcuno ci chiedesse:<<qual'è il vostro segreto?>>
io risponderei:<< il microfono che non funziona>>!!!
Se qualcuno ci chiedesse:<<qual'è il vostro segreto?>>
io risponderei:<< il microfono che non funziona>>!!!
- France
- Veteran
mi sono piaciute molto le unità scelte:
Tank contro la massa nemica
Hellion contro i ling/baneling
marine di supporto
medivac di supporto
Ottima strategia! Bravi
Tank contro la massa nemica
Hellion contro i ling/baneling
marine di supporto
medivac di supporto
Ottima strategia! Bravi
- Lysor_o.O
- Veteran
Sta diventando troppo PRO, questa community! Fortuna che ci sono io a tirar giù la media...
Comunque complimenti!!!
Comunque complimenti!!!
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich
- CuginoIt
- oO Team
- Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Nuova stagione, nuove vite, nuove esperienze... e che esperienze:
Ora che sono stato (per ben 30 secondi) primo in Master League vedo le cose in modo diverso
Ora che sono stato (per ben 30 secondi) primo in Master League vedo le cose in modo diverso
- France
- Veteran
Un periodo intenso!
ultimamente mi è capitato più volte di non potere giocare con chi voleva, perchè attualmente sto facendo partite con circa 20 persone diverse e non riesco a dare il resto. Spero che nessuno se la prenda male per questo! In ogni caso penso che orami ci sono i numeri per fare un seratone in grande stile!
- France
- Veteran
oggi 2 partite totalmente devastanti vi allego i replay, questa è la strategia elaborata da me e michele con cui ho iniziato a giocare qualche settimana fa e siamo arrivati parecchio alti in ladder (1049esimi al mondo in 2v2) Applicata con dovizia da cugino!!
Aggiorno 6 partite vinte ed eccovi 6 rush a minuto 5-5:30. Molto riusciti. Notare anche come la strategia iniziale è di fiaccare l'avversario inizialmente e prepararsi al controattacco costruendo bunker e marauder. Ovviamente la ricerca viene fatta partire convenientemente già durante il primo attacco.
Una volta finito il controattacco nemico si va e si chiude la partita.
Aggiorno 6 partite vinte ed eccovi 6 rush a minuto 5-5:30. Molto riusciti. Notare anche come la strategia iniziale è di fiaccare l'avversario inizialmente e prepararsi al controattacco costruendo bunker e marauder. Ovviamente la ricerca viene fatta partire convenientemente già durante il primo attacco.
Una volta finito il controattacco nemico si va e si chiude la partita.
- Attachments
-
- cugifrance.rar
- (470.83 KiB) Downloaded 210 times
- CuginoIt
- oO Team
6 vittorie di fila in master league!!!
Un'esperienza unica
Devo dire che France impara proprio in fretta le mie lezioni ... poi ogni tanto fa scherzi e dice che gli piacerebbe fare marine al posto di hellion....
Ma in sei partite di marine suoi, io non ne ho visti
Un'esperienza unica
Devo dire che France impara proprio in fretta le mie lezioni ... poi ogni tanto fa scherzi e dice che gli piacerebbe fare marine al posto di hellion....
Ma in sei partite di marine suoi, io non ne ho visti
- France
- Veteran
un'altro Team marcato o.O raggiunge la master il team 3v3 Fede, Cugi, France! Gli o.O più agguerriti che mai!
- CuginoIt
- oO Team
Dopo una durissima domenica di sudore posso annunciare "con viva e vibrante soddisfazione" che io e France siamo entrati in master TOP 8!!
Spero che ci rimarremo abbastanza a lungo da avere qualche iconcina figa per la prossima stagione
Spero che ci rimarremo abbastanza a lungo da avere qualche iconcina figa per la prossima stagione
- France
- Veteran
Re: Arieccomi!
Cugi dobbiamo tornare incima ora è il momento propizio, quando la gente non Sa ancora giocare a hots al meglio. Se mi vedi in skype placcami!!!