[Z] Magic Box Trick
-
- oO
[Z] Magic Box Trick
Come micrare le mutalisk in modo che non subiscano splash damage.
E' una tecnica semplice e molto efficace, in modo particolare contro i Thor, che a questo punto, diventano quasi inutili contro le muta...
[youtube]68H8FeZHkWg[/youtube]
E' una tecnica semplice e molto efficace, in modo particolare contro i Thor, che a questo punto, diventano quasi inutili contro le muta...
[youtube]68H8FeZHkWg[/youtube]
-
- Veteran
Re: [Z] Magic Box Trick
ma non avevano fixato sta cosa?
- France
- Veteran
in ogni caso bisogna avere anche un discreto stuolo di marine vicino ai thor altrimenti non bastano.
- Lysor_o.O
- Veteran
Beh, sicuramente interessante, ma a me non piace dover pensare anche a queste cose...
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich
-
- oO
Eh sì, però i marine il più delle volte vengono squagliati dai baneling e subito dopo arrivano le muta a spazzare via i ThorFrance wrote:in ogni caso bisogna avere anche un discreto stuolo di marine vicino ai thor altrimenti non bastano.
-
- Veteran
diamine come odio i baneling
- France
- Veteran
e già infatti contro i baneling bisogna giocarsela di hellion, così da falciarli prima che arrivino a contatto con i marine, e i marine tocca metterli dietro ai tohr e non davanti per ripararli. Insomma non è facile.
-
- oO
Sìsì, il brutto è che i baneling non sono ne unità leggere ne corazzate, ma semplicemente biologiche (almeno credo) quindi gli hellion gli fanno poco o niente, in piu' hanno un raggio di esplosione assurdo e non fanno danno alle unità amiche... Un po' troppo fortini secondo me.France wrote:e già infatti contro i baneling bisogna giocarsela di hellion, così da falciarli prima che arrivino a contatto con i marine, e i marine tocca metterli dietro ai tohr e non davanti per ripararli. Insomma non è facile.
Comunque sia per quanto riguarda il magic box ho notato che non lo utilizza nessuno. Qualche settimana fa mi è capitato di giocare contro un paio di diamond zerg e neppure loro utilizzavano questo trucchetto (mi sono bastati un po' di Thor una manciata di scv e qualche marine per vincere.)
- France
- Veteran
gli hellion sono forti contro i baneling perchè fanno danno splash in linea, e quasi sempre gli hellion sono in linea. Con un po' di fortuna quando ne hai danneggiati abbastanza e magari fatto esplodere qualcuno, quando arrivano a tiro dei thor e dei marine li fai fuori prima che facciano danni seri.
-
- Veteran
guarda rudie sono quasi certo che il magic box lo abbiano fixato in una qualche patch e non funzioni più
- PiChan_o.O
- oO Team
- Blizzard BattleTag: Pichan#2941
mi spiegate cosa dice il video.....io l'inglese non lo conosco....sing
- Derek_o.O
- oO
- Blizzard BattleTag: Derek#2521
È un modo per micrare le muta.
Se tu attacchi direttamente i thor con le muta, quest'ultime subiscono lo splash damage (con un colpo, ne viene danneggiata più di una).
Se fai la magic box (ovvero, fermi le muta esattamente sopra i thor), queste non subiscono lo spash damage e dunque il giocatore Z perde molte meno muta e ne vengono danneggiate molte meno.
Se tu attacchi direttamente i thor con le muta, quest'ultime subiscono lo splash damage (con un colpo, ne viene danneggiata più di una).
Se fai la magic box (ovvero, fermi le muta esattamente sopra i thor), queste non subiscono lo spash damage e dunque il giocatore Z perde molte meno muta e ne vengono danneggiate molte meno.