Secondo NEVERENDING o.O
- Maloghigno
- Administrator
- Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Secondo NEVERENDING o.O
Ok ri-riproviamoci
Il primo Neverending non è nè sospeso nè annullato.
Semplicemente in attesa di Levia-Lysor e Mariano-Preda. Io proporrei che nessuno di noi debba permettere loro di giocare un'amichevole nel caso siano presenti in coppia!!!
Ma visto che al primo Neverending mancano tante persone, Sabato al Raduno.O abbiamo pensato di farne partire un altro.
Modalità:
Ognuno dovrà preoccuparsi di giocare con l'avversario quando lo becca in gioco, o mettendosi d'accordo per un appuntamento.
E anche l'appuntamento non sarebbe ufficiale: se per caso uno dei due fosse impossibilitato l'appuntamento andrebbe ri-organizzato.
Insomma... col massimo della correttezza e del fair play: ormai ci conosciamo da anni!!!
Unici accorgimenti:
i replay dovranno essere salvati e postati su richiesta (o volontariamente nel caso di partite epiche)
sarebbe molto meglio che ogni risultato venisse riferito da entrambi gli sfidanti... ripetizione di post ma pazienza... in fondo è un torneo ufficiale!!!
NON ISCRIVETEVI SE SAPETE DI NON POTER ORGANIZZARE MAI MAI MAI NEANCHE NEL WEEKEND LE VOSTRE PARTITE.
Tutto qui... per il...
Secondo Neverending o.O
Le iscrizioni chiuderanno il 1 OTTOBRE... ...SPAMMATELO IN GIRO e ISCRIVETEVI TUTTI!!!
Si, anche e soprattutto quelli che hanno il gioco da poco come Iltech... è tutto mestiere che entra!!!
ISCRITTI:
Maloghigno
Skazzo
Gnaffo
Aya
Derek
Pichan
France
Mader
Qg
Rudie
Bek
Mano
Levia
...
NB
Questo è un torneo senza tempo, nulla ci vieta di organizzarne uno "classico" e veloce in qualsiasi momento ci venga voglia!
Edit #1
Ecco il torneo:
http://challonge.com/neverendingoo2
Schermo intero:
http://challonge.com/images/brackets/neverendingoO2.png
Tutti i turni, esclusa la finale, vanno giocati al meglio delle 3 partite.
La Finale al meglio delle 5.
L'ultima partita che vedete nel tabellone, quella con scritto "if necessary", non si fa.
La mappa per la prima partita di ogni sfida viene decisa a tabellone per ogni turno.
Chi perde sceglie la mappa per la partita successiva, e può sceglierla tra tutte quelle che b.net propone per gli 1v1, escluse le versioni con gli start point chiusi dalle rocce.
Mappe di partenza
Preliminaries: Blistering Sands
1st Round: Lost Temple
2nd Round: Metalopolis
Semifinals: Kulas Ravine
Finals: Delta Quadrant
Mappe di partenza losers bracket
Preliminaries: Xel'Naga Caverns
1st Round: Steppes of War
2nd Round: Scrap Station
3rd Round: Desert Oasis
Semifinals: Lost Temple
Il primo Neverending non è nè sospeso nè annullato.
Semplicemente in attesa di Levia-Lysor e Mariano-Preda. Io proporrei che nessuno di noi debba permettere loro di giocare un'amichevole nel caso siano presenti in coppia!!!
Ma visto che al primo Neverending mancano tante persone, Sabato al Raduno.O abbiamo pensato di farne partire un altro.
Modalità:
Ognuno dovrà preoccuparsi di giocare con l'avversario quando lo becca in gioco, o mettendosi d'accordo per un appuntamento.
E anche l'appuntamento non sarebbe ufficiale: se per caso uno dei due fosse impossibilitato l'appuntamento andrebbe ri-organizzato.
Insomma... col massimo della correttezza e del fair play: ormai ci conosciamo da anni!!!
Unici accorgimenti:
i replay dovranno essere salvati e postati su richiesta (o volontariamente nel caso di partite epiche)
sarebbe molto meglio che ogni risultato venisse riferito da entrambi gli sfidanti... ripetizione di post ma pazienza... in fondo è un torneo ufficiale!!!
NON ISCRIVETEVI SE SAPETE DI NON POTER ORGANIZZARE MAI MAI MAI NEANCHE NEL WEEKEND LE VOSTRE PARTITE.
Tutto qui... per il...
Secondo Neverending o.O
Le iscrizioni chiuderanno il 1 OTTOBRE... ...SPAMMATELO IN GIRO e ISCRIVETEVI TUTTI!!!
Si, anche e soprattutto quelli che hanno il gioco da poco come Iltech... è tutto mestiere che entra!!!
ISCRITTI:
Maloghigno
Skazzo
Gnaffo
Aya
Derek
Pichan
France
Mader
Qg
Rudie
Bek
Mano
Levia
...
NB
Questo è un torneo senza tempo, nulla ci vieta di organizzarne uno "classico" e veloce in qualsiasi momento ci venga voglia!
Edit #1
Ecco il torneo:
http://challonge.com/neverendingoo2
Schermo intero:
http://challonge.com/images/brackets/neverendingoO2.png
Tutti i turni, esclusa la finale, vanno giocati al meglio delle 3 partite.
La Finale al meglio delle 5.
L'ultima partita che vedete nel tabellone, quella con scritto "if necessary", non si fa.
La mappa per la prima partita di ogni sfida viene decisa a tabellone per ogni turno.
Chi perde sceglie la mappa per la partita successiva, e può sceglierla tra tutte quelle che b.net propone per gli 1v1, escluse le versioni con gli start point chiusi dalle rocce.
Mappe di partenza
Preliminaries: Blistering Sands
1st Round: Lost Temple
2nd Round: Metalopolis
Semifinals: Kulas Ravine
Finals: Delta Quadrant
Mappe di partenza losers bracket
Preliminaries: Xel'Naga Caverns
1st Round: Steppes of War
2nd Round: Scrap Station
3rd Round: Desert Oasis
Semifinals: Lost Temple
-
- Veteran
Re: Secondo NEVERENDING o.O
eccomi, ma toglietemi dalle teste di serie così magari una la gioco
- gnaffo_o.O
- Administrator
presente
- ayakuccia_o.O
- oO Team
pronta
- Derek_o.O
- oO
- Blizzard BattleTag: Derek#2521
Io come sempre ci sono.
Però...se posso dire la mia...
Secondo me ha poco senso far partire un 2° neverending quando non si é nemmeno riusciti a giocare i prerliminari del 1° turno in un mese.
Avrebbe più senso invece far partire un torneo con scadenze (ogni settimana si deve giocare un round).
Riguardo al 1° neverending il problema é stato che pochi si sono degnati di contattare l'avversario per stabilire una data in cui disputare il match.
Se siete attivi, avete voglia di disputare il torneo e di organizzarvi con il vostro avversario, iscrivetevi. Altrimenti...lasciate perdere.
PS: per evitare casini con le mappe di partenza suggerirei di fare "lost temple" per tutti i round.
Però...se posso dire la mia...
Secondo me ha poco senso far partire un 2° neverending quando non si é nemmeno riusciti a giocare i prerliminari del 1° turno in un mese.
Avrebbe più senso invece far partire un torneo con scadenze (ogni settimana si deve giocare un round).
Riguardo al 1° neverending il problema é stato che pochi si sono degnati di contattare l'avversario per stabilire una data in cui disputare il match.
Se siete attivi, avete voglia di disputare il torneo e di organizzarvi con il vostro avversario, iscrivetevi. Altrimenti...lasciate perdere.
PS: per evitare casini con le mappe di partenza suggerirei di fare "lost temple" per tutti i round.
- PiChan_o.O
- oO Team
- Blizzard BattleTag: Pichan#2941
ci sono^^
- France
- Veteran
Ci sono anche io!
- mader_o.O
- oO Team
-
- FoOrum PRO
non partecipo
- CuginoIt
- oO Team
- Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Ci sono!!
- Lysor_o.O
- Veteran
Contando che sono ancora senza scheda video, e che il primo torneo è fermo anche per colpa mia, direi che è meglio se a questo giro passo...
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich
-
- oO
Scusate, le iscrizioni sono chiuse o sono ancora aperte? Volevo sapere se potevo ancora iscrivermi, lo so che c'è scritto che le iscrizioni chiudevano l'1 ottobre, ma mi chiedevo se si potesse fare un'eccezione...
- Derek_o.O
- oO
Ma si vai tranquillo.
Il tabellone non é ancora stato pubblicato quindi penso non ci siano problemi
Il tabellone non é ancora stato pubblicato quindi penso non ci siano problemi
- Maloghigno
- Administrator
Si dai cerchiamo di arrivare almeno a 12 persone... state rompendo le scatole in giro? tutti sanno di questo torneo???
Zubr?
Zubr?
-
- oO
ci sono anch io anche se ultimamente causa allenamenti c sn poco online
- Derek_o.O
- oO
Levia é sempre attivo e di sicuro non é colpa sua se il 1° torneo é fermo.
Se stasera lo vedo su bnet gli chiedo...
Anzi, chiedo un po a tutti
Se stasera lo vedo su bnet gli chiedo...
Anzi, chiedo un po a tutti
-
- Veteran
levia sta aspettando lysor che sta aspettando la scheda video nuova
io sto aspettando il vincente tra loro 2 che poi dovrà farsi mazzulare da te
e questo è un ramo fermo...
l'altro ramo credo sia fermo per la scomparsa di predators che da un giocro all'altro è sparito da sc2, wow, forum, facebook (e speriamo basta)
io sto aspettando il vincente tra loro 2 che poi dovrà farsi mazzulare da te
e questo è un ramo fermo...
l'altro ramo credo sia fermo per la scomparsa di predators che da un giocro all'altro è sparito da sc2, wow, forum, facebook (e speriamo basta)
- Mano[FA]
- oO Team
Mi sembrava di aver risposto, ma non vedo il mio post. C'e' ancora post(o) per me???
Un niubbo in piu' alla combricola per dare una vittoria facile a qualche altro niubbo
Un niubbo in piu' alla combricola per dare una vittoria facile a qualche altro niubbo
- Derek_o.O
- oO
Azz se é sparito pure da facebook deve essere grave allora . Speriamo non gli sia successo niente....skazzo wrote: l'altro ramo credo sia fermo per la scomparsa di predators che da un giocro all'altro è sparito da sc2, wow, forum, facebook (e speriamo basta)
Ovvio che c'é posto. Magari riusciamo ad arrivare a 16. Sarebbe perfettoMano[FA] wrote:Mi sembrava di aver risposto, ma non vedo il mio post. C'e' ancora post(o) per me???
- Maloghigno
- Administrator
Conto anche Levia.
Poi ci sarebbero anche Zubr, Proteas (Beralios) e... Rocknar? Priamus?
Poi ci sarebbero anche Zubr, Proteas (Beralios) e... Rocknar? Priamus?