Peace & love

Se parli di rts in generale, mi sa che ti sbagli.Io sono sicuro al 100% di quello che sto affermando. Non parlo solo per esperienza, ma lo dimostrano i progamers di tutto il mondo. Se il rush fosse veramente la carta vincente, perché questi campioni, che giocano partite con premi in denaro, non rushano praticamente mai ?
Mah, se piace a loro e non si annoiano... poi se riescono a stare in diamond significa che riescono anche a battere chi sa giocare "davvero"...Derek_o.O wrote: Quello che io critico é il fatto di rushare S-E-M-P-R-E
C'é gente che é in diamante facendo solo proxy rush e 6 pool.
Io sono sicuro al 100% di quello che sto affermando.
1) Ho mai detto che nessuno deve rushare ? Non mi permetterei mai di dire a una persone quello che deve fare, tantomeno come giocare a un videogioco.Mano[FA] wrote:Mah, se piace a loro e non si annoiano... poi se riescono a stare in diamond significa che riescono anche a battere chi sa giocare "davvero"...Derek_o.O wrote: Quello che io critico é il fatto di rushare S-E-M-P-R-E
C'é gente che é in diamante facendo solo proxy rush e 6 pool.
Inoltre ci sono mappe in cui credo sia davvero difficile rushare. Quindi dubito anche ci sia gente che fa solo rush (e o vince di rush o perde). Magari iniziano sempre con un rush, fanno un po' di danni, e se non riscono a chiudere se la giocano ancora. E poi, quando riesci a fermare un rush e' una gran soddisfazione! Quindi una sfida in piu' che aggiunge diversita' al gioco.
Ecco, qua mi accorgo che veramente la discussione non te la sei letta.Mano[FA] wrote:Per riprendere quanto diceva snuffo e ricordare l'intervista a Mimmox, le due paritte storiche che ha vinto a quel famoso torneo di W3, una l'ha vinta con i carri (se vuoi un late rush), l'altra con un tower rush!! E Mimmox e' tutto tranne che lamer! E certamente uno che conosceva bene il gioco. E che soddisfazione vederlo vincere!!
Il rush e' una stategia come tante altre. Perrsonalmente lo faccio piu' di quato lo subisca.
Sai invece a me cosa spiace ? Che mi accusiate di affermare cose che non ho mai scritto. E, personalmente, lo trovo anche implicitamente offensivo nei miei confornti.Mano[FA] wrote:Io sono sicuro al 100% di quello che sto affermando.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi spiace tu sia sicuro al 100% (e' sempre bello lasciarsi un dubbio aperto) ma ancora di piu' che usi la TUA sicurezza nella tua "argomentaione". E, personalmente, la trovo anche implicitamente offensiva nei confronti del tuo intelocutore.
Ci mancherebbe altro. Mai affermato il contrario.Mano[FA] wrote:Che ciascuno giochi come preferisce e che interpreti il gioco alla propria maniera.
Ellamadonna, addirittura esiliato! lolFoyerback wrote: Da allora nessuno ha più saputo niente di Moon è sparito dalla scena internazionale e non è presente nemmeno al Dreamhack che si terrà tra un paio di settimane.
Alcuni dicono che sia stato pure esiliato dalla Corea.
Users browsing this forum: No registered users and 3 guests