L'angolo dello sfottò
- France
- Veteran
Re: L'angolo dello sfottò
bene bene! Fatte oggi pomeriggio le prime partite con antoniius! 2 massacrate complete ai danni dei nostri nemici
- snuffz
- Veteran
Non so se è old....
MA QUESTO VIDEO E' ECCEZIONALE!
[youtube]fzMhh8zhTiY[/youtube]
MA QUESTO VIDEO E' ECCEZIONALE!
[youtube]fzMhh8zhTiY[/youtube]
- Derek_o.O
- oO
- Blizzard BattleTag: Derek#2521
Questa é la seconda canzone dei "nerd alert" :
[youtube]jzq2O54LLIw[/youtube]
Cmq la mia "sc2 song" preferita é questa:
[youtube]CH4w7UZV3NA[/youtube]
[youtube]jzq2O54LLIw[/youtube]
Cmq la mia "sc2 song" preferita é questa:
[youtube]CH4w7UZV3NA[/youtube]
- France
- Veteran
stasera fede mi fa, quando ti stanchi della diamond fammi sapere quando vuoi giocare in master, e questo con il mio compagno storico alberto! ma
- Maloghigno
- Administrator
- Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
E per la legge del taglione... dopo abbiam giocato io e France... ho giocato da schifo... retrocessi in diamond anche noi.
- Derek_o.O
- oO
- Blizzard BattleTag: Derek#2521
Altre 2 canzoni in tema starcraft abbastanza carine:
"All I do is stim":
[youtube]QUvQBTP1inE[/youtube]
"The turtle song":
[youtube]ukVd0oLWW_0[/youtube]
...e una chicca che ho scoperto qualche settimana fa (il video però é più vecchio di un anno^^):
[youtube]Ba8n6JazZcg[/youtube]
"All I do is stim":
[youtube]QUvQBTP1inE[/youtube]
"The turtle song":
[youtube]ukVd0oLWW_0[/youtube]
...e una chicca che ho scoperto qualche settimana fa (il video però é più vecchio di un anno^^):
[youtube]Ba8n6JazZcg[/youtube]
- Maloghigno
- Administrator
3 rep e W l'Italia!
3 rep e W l'Italia!
1 Un replay strano, vs Zerg... vengo TORRETTATO!!! Incredibile! Poi la spunto... ma partita stranissima!
E fantastico il wisp dopo la partita... quando vede il replay...
2 Il secondo è un rep di una partita con Gnaffo, in queste sere ci stiamo divertendo parecchio... e quando non vince lui da solo torrettando, perdo io!!! Siamo un team perfetto!!!
3 Il terzo è il rep di poco fà, contro 4 Italiani invitati qui sul Fo.Orum... li abbiamo salutati e invitati qui... poi li abbiamo rushati... France è stato irremovibile: "okok però rush al quinto minuto lo stesso, anche se sono Italiani"... Bhè se ci leggono avranno già capito che siamo mooolto più pippe di così
1 Un replay strano, vs Zerg... vengo TORRETTATO!!! Incredibile! Poi la spunto... ma partita stranissima!
E fantastico il wisp dopo la partita... quando vede il replay...
2 Il secondo è un rep di una partita con Gnaffo, in queste sere ci stiamo divertendo parecchio... e quando non vince lui da solo torrettando, perdo io!!! Siamo un team perfetto!!!
3 Il terzo è il rep di poco fà, contro 4 Italiani invitati qui sul Fo.Orum... li abbiamo salutati e invitati qui... poi li abbiamo rushati... France è stato irremovibile: "okok però rush al quinto minuto lo stesso, anche se sono Italiani"... Bhè se ci leggono avranno già capito che siamo mooolto più pippe di così
- Attachments
-
- 3rep.zip
- (204.06 KiB) Downloaded 224 times
- France
- Veteran
bella li speriamo di reincontrarli!
- snuffz
- Veteran
- Maloghigno
- Administrator
Questa si commenta da sola... solo la premessa: ho scoutato, ho visto che non si chiudeva nè bunkerava, ho sfondato di soli marines.
La dedico a Qg e a tutti i protoss
Ps dopo qualche partita, ho fatto 500 win in solo
La dedico a Qg e a tutti i protoss
Ps dopo qualche partita, ho fatto 500 win in solo
- Bubillus
- oO
- Blizzard BattleTag: Bubillus#2227
Non apro un topic apposta perché sarebbe uno spreco ma annuncio che la mia nabberia è presente anche su Starcraft. L'ho preso perché da tempo mi mancava un RTS. Dai tempi eroici di Age of Mithology. Venivo arato puntualmente, quando ancora stavo brigando con 4 contadini e due capanne mi arrivavano addosso eserciti che mi calpestavano. Non penso che con SCII sarà diverso.
Per fortuna in 'sti giochi vedo sempre il lato positivo altrimenti non li prenderei e mi dedicherei al lavoro a maglia.
Per fortuna in 'sti giochi vedo sempre il lato positivo altrimenti non li prenderei e mi dedicherei al lavoro a maglia.
"Secondo le leggi della fisica e dell'aerodinamica, la struttura alare del calabrone in relazione al suo peso non è adatta al volo. Ma lui non conosce queste leggi e vola"
- France
- Veteran
buona fortuna e ben venuto!!
- Lysor_o.O
- Veteran
Ottimo, lo spirito è quello giusto!Bubillus wrote:Non apro un topic apposta perché sarebbe uno spreco ma annuncio che la mia nabberia è presente anche su Starcraft. L'ho preso perché da tempo mi mancava un RTS. Dai tempi eroici di Age of Mithology. Venivo arato puntualmente, quando ancora stavo brigando con 4 contadini e due capanne mi arrivavano addosso eserciti che mi calpestavano. Non penso che con SCII sarà diverso.
Ora però dovremo "iniziare" anche te...
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich
- Thurindo.Of
- Veteran
Suiiii mi prenoto per la squadra dei cattivi!!!