Primo Neverending o.O
- gnaffo_o.O
- Administrator
Re: Primo Neverending o.O
mamma mia ti aro le natiche
- ayakuccia_o.O
- oO Team
Quando ti trovo online Michele?Proteas wrote:dai aya ci facciamo 2 risate ahahahahahayakuccia_o.O wrote:fiiiga io e Proteas!!!
- Proteas
- Veteran
- Blizzard BattleTag: Proteas#2881
eh in questo periodo non molto , prevalentemente la sera o la domenica
- ayakuccia_o.O
- oO Team
ho battuto Proteas approfittando del suo pc che si bloccava ogni minuto
- CuginoIt
- oO Team
- Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Complimenti Aya! Se non erro dovremo giocare assieme.
- Proteas
- Veteran
imbha!!!!ayakuccia_o.O wrote:ho battuto Proteas approfittando del suo pc che si bloccava ogni minuto
dai penso che nel 2015 quando finiro ' di pagare il mutuo e potro' comprarmi un pc serio , qualche possibilita' di far durare il game almeno 15 min l'avro'!
P.S.
Stasera piu e piu volte mi compariva l'errore " il computer ha esaurito il pool di paging , provare ad abbassare le impostazioni.si puo continuare a giocare ma la qualita' sara' scarsa."
ovviamente e un sunto ma probabilmente devo cambiare scheda video e aggiungere memoria xke la qualita e' gia' impostata su bassa.rimane il fatto dopo questo messaggio la partita x me inizia ad andare a scatti .
- Lysor_o.O
- Veteran
Proteas quanta RAM hai? Io sono appena passato da 2 a 4 GB e la differenza si vede eccome. Non dico di aver risolto tutto (è anche l'hard disk a essere lento...) ma la differenza c'è tutta. Ah, e un'altra cosa: ho verificato che la fluidità del gioco aumenta tantissimo se si riduce la qualità audio. Di default ce l'avevo su "alta": poi sono passato a media e poi a bassa, e il miglioramento c'è stato, nettissimo.
Scusate l'OT.
Scusate l'OT.
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich
-
- FoOrum guest
we ragazzi, vi comunico il mio nick e codice personaggio su bnet, cosi mi aggiungete :-D
Mariano
742
BELLAAAAAAAA
Mariano
742
BELLAAAAAAAA
- Derek_o.O
- oO
- Blizzard BattleTag: Derek#2521
Bella Mariano, pensavo fossi sparito^^.
Cmq hai sbagliato topic. Il tuo nick+n° mettilo qua: http://forum.oostyle.net/viewtopic.php? ... 8&start=30
Per quanto riguarda il torneo ? ti sei già accordato con predators (predalisk) per disputare i match ?
PS: 7ede metti anche a Mariano la tag figgosa di sc2. Ormai é uno di noi. Poi é amico di Levia e di conseguenza é un super gayazzo
Cmq hai sbagliato topic. Il tuo nick+n° mettilo qua: http://forum.oostyle.net/viewtopic.php? ... 8&start=30
Per quanto riguarda il torneo ? ti sei già accordato con predators (predalisk) per disputare i match ?
PS: 7ede metti anche a Mariano la tag figgosa di sc2. Ormai é uno di noi. Poi é amico di Levia e di conseguenza é un super gayazzo
- FdD_Leviatano
- Veteran
Capitelo, è ancora niubbo del Forum
- Proteas
- Veteran
3gbLysor_o.O wrote:Proteas quanta RAM hai? Io sono appena passato da 2 a 4 GB e la differenza si vede eccome. Non dico di aver risolto tutto (è anche l'hard disk a essere lento...) ma la differenza c'è tutta. Ah, e un'altra cosa: ho verificato che la fluidità del gioco aumenta tantissimo se si riduce la qualità audio. Di default ce l'avevo su "alta": poi sono passato a media e poi a bassa, e il miglioramento c'è stato, nettissimo.
Scusate l'OT.
cmq ho letto che potrebbe essere xp il problema ... ma questo e' ot
- Maloghigno
- Administrator
- Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
RAGAZZI! ALLORA!?!?
VA BENE CHE NON C'E' UNA DATA... MA QUALCHE PARTITA GIOCHIAMOLA SU!!!
VA BENE CHE NON C'E' UNA DATA... MA QUALCHE PARTITA GIOCHIAMOLA SU!!!
- FdD_Leviatano
- Veteran
Lys che ne dici di fare qualche game?
Tranne il lunedi sera in mezzo alla settimana ci dovrei essere quasi sempre!!
Dai un'ora e via!!
Tranne il lunedi sera in mezzo alla settimana ci dovrei essere quasi sempre!!
Dai un'ora e via!!
- Lysor_o.O
- Veteran
Dico che sto aspettando la scheda video nuova...
Dai, prometto che appena mi arriva ti contatto e vediamo di organizzare!
Dai, prometto che appena mi arriva ti contatto e vediamo di organizzare!
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich
- ayakuccia_o.O
- oO Team
io e cugi ci siamo scontrati...OVVIAMENTE 2 a 1 per lui...
- CuginoIt
- oO Team
- Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
In realtà è un 2 a 0 per me, ma Aya ne vince una per simpatia
- Maloghigno
- Administrator
- Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Tabellone aggiornato. Ora mancano all'appello Mariano, Preda e Lysor.
- ayakuccia_o.O
- oO Team
ero proprio convinta di aver scritto 2 a 0...che figuraccia doppia............. Scusa Cugi....
- Lysor_o.O
- Veteran
Sembra incredibile ma ce l'ho fatta: mi è arrivata la scheda video! Ci sono volute 2 settimane perché il negozio consegnasse il prodotto (che risultava DISPONIBILE) al corriere. Il corriere poi c'ha messo meno di 24 ore. No comment... Va beh. L'ho installata, l'ho provata, funziona. Ok, sono di nuovo operativo.
Levia, appena ci becchiamo giochiamo. Vinca il peggiore!
Levia, appena ci becchiamo giochiamo. Vinca il peggiore!
--- Wolfgang Güllich
- Lysor_o.O
- Veteran
Avevo detto "vinca il peggiore", ma non è andata così. Giocato stasera, 2-0 secco per lui. Nella prima partita non mi ricordo neanche più come mi ha asfaltato (hellion, forse?). Nella seconda, Reaper, e gg. I replay sinceramente non meritano... Fidatevi!
In compenso dopo mi sono vendicato arando skazzo... Mi ha lasciato giocare, impressionato dalla mia niubbaggine, e invece l'ho fregato. Poi ha voluto la rivincita, e va beh... Mi ha legnato, mi ha chiuso in base, ha giocato al gatto col topo, e alla fine... Mothership con un esercito di Carrier...
Il che mi fa pensare che se anche avessi vinto contro Levia sarei uscito subito dopo... Ma è solo un sospetto, eh!
Comunque gg Levia, e scusami ancora per l'attesa di settimane.
In compenso dopo mi sono vendicato arando skazzo... Mi ha lasciato giocare, impressionato dalla mia niubbaggine, e invece l'ho fregato. Poi ha voluto la rivincita, e va beh... Mi ha legnato, mi ha chiuso in base, ha giocato al gatto col topo, e alla fine... Mothership con un esercito di Carrier...
Il che mi fa pensare che se anche avessi vinto contro Levia sarei uscito subito dopo... Ma è solo un sospetto, eh!
Comunque gg Levia, e scusami ancora per l'attesa di settimane.
--- Wolfgang Güllich