I video non hai bisogno di girarli perchè puoi salvare i replay delle partite.. solo che per vederli devi avere sc installato.predators_o.O wrote:ma qualcuno di poi "Starcrafniani" ha mai girato un video della sua partita?
non mi dite di no, non ci credo![]()
dai postatelo
cmq ritornando a SC2,
stavo pensando... una volta che compro il gioco...
inizialmente prima di buttarmi nel pvp, conviene giocare un pò la campagna singol player?
per capire bene i meccanismi intendo...
o conviene "farsi le ossa" direttamente nel 1vs1?
ahh ecco bellissimi video e con il commento in ita si capisce ogni giocatore cosa fa e perchè lo fa, anche se i commentatori dicono molti termini "tecnici" che per ora non conosco...Derek_o.O wrote:Ehm...no. Quelle cose in una partita normale non succedono.
Ti linko dei games tra 2 dei migliori (se non i migliori) giocatori europei:
Per quanto riguarda i termini "tecnici" chiedi pure. Cercheremo di darti una risposta.predators_o.O wrote: ahh ecco bellissimi video e con il commento in ita si capisce ogni giocatore cosa fa e perchè lo fa, anche se i commentatori dicono molti termini "tecnici" che per ora non conosco...
video molto utili!
una cosa nn mi è chiara... ma il video è girato da uno dei 2 giocatori? come fa un giocatore a vedere nella zona nemica le sue unità?
grande idea sarebbe davvero utile per noi "niubbazzi"Derek_o.O wrote: Sarebbe interessante aprire un topic del tipo "dizionario di SC2" con tutti i termini più comunemente usati.
a quindi ipoteticamente faccio un esempio:Derek_o.O wrote: I game che ti ho linkato sono dei Replay. I 2 commentatori hanno semplicemente avviato il replay ed hanno iniziato a commentare, registrando il tutto. Non sono i giocatori stessi che registrano la partita.
Un altro metodo molto usato, soprattutto nei tornei importanti con premi in denaro, é il livestreaming.
Praticamente i 2 giocatori, prima di iniziare la partita, invitano i commentatori nella "stanza" come "osservatori". Poi avviano la partita e i commentatori possono commentare in diretta
Esattamente, puoi osservare la aprtita senza interferire.predators_o.O wrote: a quindi ipoteticamente faccio un esempio:
7ede e Skazzo fanno una partita 1v1, possono invitarmi come "spettatore"? e posso muovermi liberamente per la loro mappa (in interferendo ovviamente) e vedere cosa fanno?
Metti comunque in conto un pò di rosikamento... io per primo su WarCraft III ho rosikato tanto per tutti quelli che si facevano un nuovo account solo per venire a piallare noi di livello basso. Probabilmente la nuova Battle.Net arginerà questo fenomeno, ma alla pazzia delle persone non c'è mai fine, quindi non mi stupirei di incontrare giocatori che perdano apposta per scendere di categoria, o per non salire, in modo da avere statistiche fighe e vittorie facili.predators_o.O wrote:ovviamente la mia preoccupazione non è il "Gold" che si ritrova il "Copper"...... ma io che mi ritrovo contro il Gold...
Anche nella prima uscita ci saranno comunque delle missioni (non so se addirittura delle micro-campagne) per giocare ed imparare le unità Zerg e Protoss.Derek_o.O wrote:La prima uscirà il 27 luglio e conterrà la campagna terran (che cmq sono 40 ore all'incirca).
Users browsing this forum: No registered users and 3 guests