[Z] Baneling rush

Giochiamo in LEGA PANTEGANA e ci chiamano F***ING LAMER... e allora?
Post Reply
La_bimba2
Veteran
Veteran
Posts: 59
Joined: 16/05/2010 17:03

[Z] Baneling rush

Post by La_bimba2 » 18/05/2010 19:24

oggi mi è riuscito il mio primo rush con baneling contro un terran :macho: , bello mi piace proprio, è veloce come un rush zerling ma in piu butti giu strutture come niente ed il costo per farlo è anche abbastanza irrisorio il che ti lascia tempo e risorse per tekkare...naturalmente c'è situazione e situazione per attuarlo :luck: ....mo' lo provero' con protoss e zerg e poi vi aggiorno

La_bimba2
Veteran
Veteran
Posts: 59
Joined: 16/05/2010 17:03

Re: [Zerg] Baneling rush

Post by La_bimba2 » 18/05/2010 19:49

aggiorno...contro protoss funziona anche meglio :jolly: :jolly:

User avatar
FdD_Leviatano
Veteran
Veteran
Posts: 1006
Joined: 11/10/2004 11:41
Location: Villa Adriana (RM)

Re: [Zerg] Baneling rush

Post by FdD_Leviatano » 18/05/2010 21:08

Mi dici come si fa?
Io da perfetto bimbo minkia ne ho subito uno ...

Vedevo il raccogliotore (larva?) zerg che si aggirava nel mio centro ...
Mi sono detto tra me e me :<< e questo che Ca :panik: o ci fa qui? MAh sarà un esploratore ...>
20 sec dopo abbandonavo il game ...

La_bimba2
Veteran
Veteran
Posts: 59
Joined: 16/05/2010 17:03

Re: [Zerg] Baneling rush

Post by La_bimba2 » 19/05/2010 01:31

allora, fai i primi 4 droni, aspetti 200 minerale e fai pozza germinale, fai un altro drone che hai usato per fare pozza, fai l'overlord,fai estrattore e ci metti subito 3 droni a prendere gas,intanto fai droni fino a 15,appena hai 50 gas fai nido dei baneling, nel frattempo stai gia spammando di zerling che fai andare vicino base nemica, quando ce ne saranno 6 li trasformi,mentre si stanno trasformando arrivano altri 2 zerling,dopo fai un altro overlord per aumentare trupppe ecc ecc, nel frattempo parti all'attacco(in 5 minuti esatti sono in base) e mi raccomando i 2 zerling devono stare davanti a prendersi le mazzate per dare tempo ai baneling di scoppiare, questo vale soprattutto contro i terran che hanno armi a distanza,nn smettere mai di produrre,costanza e velocita sono tutto in questo rush anche perche devi ricordarti che stai attaccando praticamente con solo unita suicide, la seconda ondata nn adare con solo 2 o 4 baneling, aspetta pure qualche altro secondo e fanne di piu gas permettendo....in modo da far esplodere anche la caserma....questa tattica funziona bene con terran perche voi cari terrestri avete il vizio di tapparvi appena su dalla salitina il che rende molto facile far saltare supply e caserma che a inizio partita sono fondamentali e con protoss funziona forse meglio perche vai a colpo sicuro visto che gli zelota hanno attacco corpo a corpo, difendersi da questo attacco è un po una rogna,prima di tutto scoutare le base del nemico se sta facendo il nido, se lo vedi hai tempo per prepararti, il metodo piu efficace è torrettare con protoss e zerg e con terran fare mietitori visto che hanno bonus vs unita leggere ed essendo attacco a distanza attaccare-scappare,attaccare-scappare

User avatar
Derek_o.O
oO
oO
Posts: 1105
Joined: 07/07/2005 09:17
Blizzard BattleTag: Derek#2521

Re: [Zerg] Baneling rush

Post by Derek_o.O » 21/05/2010 18:18

lol beccatevi questo di rush :asd: :asd: :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=DeZB85BmBlE

User avatar
PiChan_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 792
Joined: 12/06/2007 10:52
Blizzard BattleTag: Pichan#2941
Location: Sovigliana-Spicchio

Re: [Zerg] Baneling rush

Post by PiChan_o.O » 21/05/2010 18:36

una volta c'hanno provato anche con me......gli ho saldato il command center con le sonde......hihihihi

La_bimba2
Veteran
Veteran
Posts: 59
Joined: 16/05/2010 17:03

Re: [Zerg] Baneling rush

Post by La_bimba2 » 22/05/2010 13:15

ma looooooooooooooool, anche a me è capitata una cosa del genere, e infatti sul subito ho detto "ma che cacchio sta facendo questo" peccato per lui avevo in base tre impalatori pronti ad attenderlo quindi nn sapevo delle sue intenzioni malvagie....cmq fantastico

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 18 guests