Purtroppo mio padre ha pensato bene di cambiare operatore internet quindi a casa mia starò un paio di settimane fuori dal mondo!!!
Siccome però sono un PRO ho istallato la beta a casa della mia ragazza e potrò giocare da lì !!!

LE MIE PRIME 5 PARTITE
Dunque le mie partite sono andate così:
1° - WIN lui ha abbandonato (o gli è cascata la linea boh)
2° WIN l'ho rullato pesantemente (ho retto il suo primo attacco e poi l'ho asfaltato)
3° LOOSE - mi ha rullato pesantemente (ho provato a difendermi ma erano in maggior numero)
4° LOOSE - mi è cascata la linea
5° LOOSE - mi è cascata la linea
Premetto che non ho giocato al primo titolo e non ho capito come si fa a giocare contro il pc (si può?) quindi sono andato direttamente e perciolosomante online. Detto questo appena sbarcato online (1v 1 terran vs terran) mi sono sentito un super noob.
cosa è andato male?
A) Non avevo idea di quale fosse lo start corretto, quindi ho spammato SCV (scavatori?) "ad minchia"
B) Mandavo omini al gas e vedevo che non raccoglievano ... ????? Mezz'ora dopo ho capito che sopra il gas ci dovevo piazzare la centrale mineraria o quella robba là ...
C) Faticavo a capire quale fossero le "case" per aumentare la popolazione
D) Non ho avevo la minima idea di quali fossero le armate disponibili
E) Vogliamo parlare dei bonus delle unità??(ad es. contro cosa sono forti i marines?) Bohhhhh
F) Gli sviluppi degli edifici?
G) Si passa di era? ahahahahah
cosa è andato bene?
A) avevo dimestichezza con lo stile di gioco
B) omini mai fermi e che uscivano di continuo dal centro città
C) subito unità militari (principalmente marines, ma anche macchinine sparafuoco, e aerei, anche se poi ho scoperto che erano unità da trasporto

D) appena pronto all'attacco (il prima possibile) non c'ho pensato due volte!!
E) molti omini (una trentina) alle risorse per non farsi mancare nulla
F) molte caserme e "go go" verso la zona d'attacco per approvigionare di continuo le unità
G) i primi UP (fatti a caso però perchè nonli conosco ancora bene)
H) il primo Centro Città verso nuove risorse per guadagnare terreno
LE MIE CONSIDERAZIONI
Bello bello bello
Superate le prima difficoltà (almeno capire quali sono tutti i bonus e tutte le unità, direi che potrò partire alal grande e fare la mia porca figura ...

Vi terrò aggiornati!

P.S - Un grazie speciale al gay che mi ha fornito la Key (in cambio della mia ammissione pubblica che lui è più forte di me ahahahah)

Ps2 - Stasera vado a trovare la mia dolce metà (e ovviamente giocherò mezza serata hihi)