Topic precedente: StarCraft II - Sbarco su B.net e RECLUTAMENTO!
Su Battle.net 2.0 sarà possibile avere un nick formato da due parti: nick.tag
...per esempio il nostro Pichan si è registrato come Pichan.oneobsession...
ma scegliamo assieme come chiamarci quando sarà tutto definitivo/ufficiale!
Raccolgo nel poll un pò di proposte... ne mancassero le aggiungiamo al volo.
Solo per la cronaca... un pò di storia:
su WarCraft III : pippo_o.O
su AoM : pippo_o_O
su WoW : pippo <One Obession>
su Team Fortress: pippo[oO]
Io personalmente...
io sceglierei indifferentemente oO e oostyle, mi piacciono entrambe perchè una è "storica" l'altra molto utile per trovarci online.
In ogni caso non sbagliamo di sicuro anche con le altre...
Co.Ommunity su Battle.net ... poll per il TAG!
- Maloghigno
- Administrator
- Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
- Lysor_o.O
- Veteran
Re: Co.Ommunity su Battle.net ... poll per il TAG!
Tra quelle proposte, se non è possibile mettere il puntino tra le "O", direi che sono d'accordo con 7ede: oO oppure oostyle. O magari oOstyle, mettendo la seconda "O" maiuscola. OneObsession è un po' troppo lungo; oob onestamente proprio non mi piace.
Però aggiungerei un'opzione: se fosse possibile mettere la tag prima del nick, punterei sulle parentesi quadre: [o.O] Pippo sarebbe perfetto, se no anche [oO] Pippo.
Però aggiungerei un'opzione: se fosse possibile mettere la tag prima del nick, punterei sulle parentesi quadre: [o.O] Pippo sarebbe perfetto, se no anche [oO] Pippo.
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich
- PiChan_o.O
- oO Team
- Blizzard BattleTag: Pichan#2941
....e qui subentro io.....le (o meglio la) maiuscola è concessa solo come prima lettera del primo nick, altri caratteri se non le lettere non sono consentite (almeno per ora), ecco perchè ho messo il nome per intero...siceramente due <oo> minuscole non mi piacevano, per quanto riguarda oob sono daccordo fa cagare pure a me, ma all'epoca erano obbligatorie 3 lettere o almeno così mi era sembrato^^
- Derek_o.O
- oO
- Blizzard BattleTag: Derek#2521
Ma siete sicuri che bisognerà inserire il nome del clan direttamente nel nickname ?
Su b.net non c'é un opzione, come in AoE3, che permette di organizzare il clan, aggiungendo il nome davanti al nick ?
Ad esempio: [o.O]Tizio.caio
Su b.net non c'é un opzione, come in AoE3, che permette di organizzare il clan, aggiungendo il nome davanti al nick ?
Ad esempio: [o.O]Tizio.caio
- PiChan_o.O
- oO Team
- Blizzard BattleTag: Pichan#2941
come funzioneranno i clan sinceramente non lo so dal momento che nella beta sono disabilitati, pero l'idea non sarebbe male..
- FdD_Leviatano
- Veteran
A me piace molto la doppia o.O oppure oO ma a patto che la prima sia minuscola e l'altra maiuscola altrimenti perde di effetto ...
Certo che almeno sul nome del clan potevano essere un pò elastici ...
Certo che almeno sul nome del clan potevano essere un pò elastici ...
- CuginoIt
- oO Team
- Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Anche a me sembra che il TAG del clan sia diverso dal tag nel nome.
Quindi quando si sara' a regime e si fondera' un clan (supponendo funzioni piu' o meno come in warcraft 3) dovrebbe esserci un nome del tipo:
Pinco.Palla TAG
e non so in che formato sara' il TAG (forse c'e' qualche discussione a proposito sui forum ufficiali Blizzard).
Quindi quando si sara' a regime e si fondera' un clan (supponendo funzioni piu' o meno come in warcraft 3) dovrebbe esserci un nome del tipo:
Pinco.Palla TAG
e non so in che formato sara' il TAG (forse c'e' qualche discussione a proposito sui forum ufficiali Blizzard).