StarCraft II - Sbarco su B.net e RECLUTAMENTO!
- Maloghigno
- Administrator
- Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
StarCraft II - Sbarco su B.net e RECLUTAMENTO!
Per ora nessuno dei nostri è stato baciato dalla fortuna di una BETA-KEY
Ma il fatto che StarCraft II sia in fase di BETA è un chiaro segnare che non dovremo aspettare altri ANNI per poterci arare a vicenda e con tanto amore su Battle.Net.
QUINDI: ARRUOLATEVI!!!
...e ORGANIZZIAMOCI!
Battle.Net 2.0 sarà una summa di STEAM - SKYPE - FaceBook - World Of WarCraft e Barbie Gira La Moda.
Per chi arriva da AoM sarà un ESO al CUBO, sarà per esempio possibile chattare tra SCII, Diablo III e WoW.
Inoltre, prendendo da Steam la gestione a GRUPPI (clan), darà un sacco di strumenti e di visibilità ai gruppi stessi (ricerca tra gruppi, bacheca annunci, tornei, eventi, ecc). Per tutti sarà una grandissima occasione , un grande passo avanti nell'esperienza del multigaming (speriamo ).
Questa premessa è d'obbligo, perchè per non sprecare questa grande occasione, e anzi far valere il peso della nostra esperienza (noi esistiamo da 8 anni, con Fo.Orum, TS, esperienze di server dedicati, Raduni nazionali, miniraduni che muovono persone in AEREO... insomma un gran bel CURRICULUM ) e per sbarcare non come profughi ma come un MONOBLOCCO compatto, abbiamo pensato che il CLAN/GRUPPO o.O venga creato da noi Admin,
così tutti ci aggiungeremo allo stesso gruppo senza correre il rischio di crearne diversi e incasinarci
Successivamente, proprio come è successo per WoW, ci organizzeremo con moderatori/officer/ecc... in base alle solite cose: mazzette, favori xxx, birre pagate, ecc anche perchè non conoscendo lo strumento è difficile immaginare oltre questa fase
Oltre ad arruolarvi, fate sempre in questo topic la vostra proposta per la TAG o la o.O Naming Convention:
si sa che il nome sarà composto da due elementi separati dal punto: Paolo.UUU
il primo dei due elementi potrà non essere univoco su Battle.Net, la somma dei due dovrà esserlo (potranno esistere un Paolo.UUU e un Paolo.XXX).
Raccolte tutte le proposte prepareremo il poll
Ma il fatto che StarCraft II sia in fase di BETA è un chiaro segnare che non dovremo aspettare altri ANNI per poterci arare a vicenda e con tanto amore su Battle.Net.
QUINDI: ARRUOLATEVI!!!
...e ORGANIZZIAMOCI!
Battle.Net 2.0 sarà una summa di STEAM - SKYPE - FaceBook - World Of WarCraft e Barbie Gira La Moda.
Per chi arriva da AoM sarà un ESO al CUBO, sarà per esempio possibile chattare tra SCII, Diablo III e WoW.
Inoltre, prendendo da Steam la gestione a GRUPPI (clan), darà un sacco di strumenti e di visibilità ai gruppi stessi (ricerca tra gruppi, bacheca annunci, tornei, eventi, ecc). Per tutti sarà una grandissima occasione , un grande passo avanti nell'esperienza del multigaming (speriamo ).
Questa premessa è d'obbligo, perchè per non sprecare questa grande occasione, e anzi far valere il peso della nostra esperienza (noi esistiamo da 8 anni, con Fo.Orum, TS, esperienze di server dedicati, Raduni nazionali, miniraduni che muovono persone in AEREO... insomma un gran bel CURRICULUM ) e per sbarcare non come profughi ma come un MONOBLOCCO compatto, abbiamo pensato che il CLAN/GRUPPO o.O venga creato da noi Admin,
così tutti ci aggiungeremo allo stesso gruppo senza correre il rischio di crearne diversi e incasinarci
Successivamente, proprio come è successo per WoW, ci organizzeremo con moderatori/officer/ecc... in base alle solite cose: mazzette, favori xxx, birre pagate, ecc anche perchè non conoscendo lo strumento è difficile immaginare oltre questa fase
Oltre ad arruolarvi, fate sempre in questo topic la vostra proposta per la TAG o la o.O Naming Convention:
si sa che il nome sarà composto da due elementi separati dal punto: Paolo.UUU
il primo dei due elementi potrà non essere univoco su Battle.Net, la somma dei due dovrà esserlo (potranno esistere un Paolo.UUU e un Paolo.XXX).
Raccolte tutte le proposte prepareremo il poll
- ayakuccia_o.O
- oO Team
Re: StarCraft II - Sbarco su B.net e RECLUTAMENTO!
io in quanto wowara sono già su b.net (nel senso del merge account o come si chiama)...ma non credo che ci sarò con starcraft, magari mi faccio la campagna in solo, non riesco a giocare a + di un gioco alla volta Magari quando sarò in un periodo di stanca di wow ci farò un pensiero
Per la tag io direi un banalissimo e sempreverde o.O
Per la tag io direi un banalissimo e sempreverde o.O
- CuginoIt
- oO Team
- Blizzard BattleTag: CuginoIt#2830
Occorrerà vedere sul nuovo battle.net come funziona la "fondazione" di un clan. Immagino che sarà qualcosa di vagamente simile a W3: occorrerà essere connessi in 10 contemporaneamente e fondare il clan o.O.
Al momento non mi è chiaro se il clan sarà solo per starcraft 2 o se, magari, si potrà fondare una sorta di clan per tutti i giochi sul nuovo Battle.net.
Al momento non mi è chiaro se il clan sarà solo per starcraft 2 o se, magari, si potrà fondare una sorta di clan per tutti i giochi sul nuovo Battle.net.
- PiChan_o.O
- oO Team
- Blizzard BattleTag: Pichan#2941
io ci sarò sicuramente.....nauralmente con il nick di PiChan^^
- mader_o.O
- oO Team
Bhè per provare lo proverò, tuttavia non so quanto mi potrà prendere.
Laser e missili non fanno per me, preferisco asce, mazze e scudi.
Però chissà, mai dire mai, può essere che una volta provato mi salga una scimmia mostruosa...
Laser e missili non fanno per me, preferisco asce, mazze e scudi.
Però chissà, mai dire mai, può essere che una volta provato mi salga una scimmia mostruosa...
- Zaius
- oO Team
molto probabilmente lo proverò....anzi con alcuni amici ieri abbiamo giocato in lan al vecchio ...rimane comunque un gran bel gioco
- FdD_Leviatano
- Veteran
Ovvio che ci sarò, anche perchè vorrei tornare a giocare con tutti voi come ai vecchi tempi
Per il mio nick ci devo ancora pensare ...
Ovvio che sarà Levia ... e qualcosa...
Per il mio nick ci devo ancora pensare ...
Ovvio che sarà Levia ... e qualcosa...
- snuffz
- Veteran
Il tempo di mettere su un pc alla viva il parroco e arrivo anch'io.
Nonostante il cuore zerg (la Z di snuffZ arriva da quello), penso che alla fine prenderò random, per poter sfruttare a pieno bachi e lamerate di tutte le razze.
Per il nick ho pensato a snuffzinna .
Nonostante il cuore zerg (la Z di snuffZ arriva da quello), penso che alla fine prenderò random, per poter sfruttare a pieno bachi e lamerate di tutte le razze.
Per il nick ho pensato a snuffzinna .
- Lysor_o.O
- Veteran
Quando l'ho letto, ho pensato: bravo Snuffz, lo spirito è sempre quello giusto! Poi ho letto:snuffz4lorda wrote:per poter sfruttare a pieno bachi e lamerate di tutte le razze.
Che dire? Confermo quanto pensato sopra!Per il nick ho pensato a snuffzinna .
Io per il nick sinceramente sono diviso... Qui per tutti sono Lysor, ma è un nick fantasy, che andava bene per Warcraft 3; in tutto il resto di Internet sono CountDown_0, che si adatta meglio all'ambientazione di Starcraft. Non so quale scegliere, ma sono più propenso al secondo...
In quanto a cosa mettere dopo il "." nel nick, sinceramente non ne ho idea, so solo che questo sistema non mi ispira.
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich
- snuffz
- Veteran
Ci vorrebbe un nick che conservasse la matrice originale, in modo da esser comunque riconoscibile dai tuoi amici....
Io ti consiglio Lysorciverdi
Io ti consiglio Lysorciverdi
- Derek_o.O
- oO
- Blizzard BattleTag: Derek#2521
Ci sarò sicuramente.
Aspetto la data ufficiale di uscita del gioco per organizzare il pc nuovo.
Il nick sarà ovviamente Derek."QualcosaMiInventerò"
Non vedo l'ora
Aspetto la data ufficiale di uscita del gioco per organizzare il pc nuovo.
Il nick sarà ovviamente Derek."QualcosaMiInventerò"
Non vedo l'ora
- Burkisame_o.O
- Veteran
- Blizzard BattleTag: Diahane#2128
io preferisco Barbie
- Maloghigno
- Administrator
- Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
... io per il tag, sempre che per la versione definitiva (non beta) valgano le stesse regole spiegate da Pichan...
io proporrei un semplice oO ... o se davvero sarà tutto minuscolo un ancora più fico oostyle ... che ne dite?
io proporrei un semplice oO ... o se davvero sarà tutto minuscolo un ancora più fico oostyle ... che ne dite?
- PiChan_o.O
- oO Team
- Blizzard BattleTag: Pichan#2941
la seconda parte del nick deve essere obbligatoriamente di 3 caratteri e tutti in "minuscolo" (almeno nella beta), ecco perche io ho messo <oob>
edit: ho dato un 'occhiata alle due persone che ho messo nella lista dei friend....beh il loro secondo nock è più lungo di 3 caratteri, ma mi sembra di ricordare quando ho creato il mio che più di 3 non me le facesse mettere, ed ora non so come (sempre se posso) andare a modifcare il mio...
edit: ho dato un 'occhiata alle due persone che ho messo nella lista dei friend....beh il loro secondo nock è più lungo di 3 caratteri, ma mi sembra di ricordare quando ho creato il mio che più di 3 non me le facesse mettere, ed ora non so come (sempre se posso) andare a modifcare il mio...
-
- Veteran
ciao a tutti qualcuno di voi mi riconoscera' perche giocavo ad aom, ero un fdd, cmq a starcraft ci ho giocato per anni........nn online pero perche a quei tempi nn avevo connessione internet e ora finalmente con il 2 sono nella beta con il nick bimba e sono felicemente un appestato zerg, sono tornato perche so che questa è tutta belle gente con la quale mi divertivo una cifra tipo levatano,derek,mader ecc ecc
- Derek_o.O
- oO
La_bimba2 wrote:ciao a tutti qualcuno di voi mi riconoscera' perche giocavo ad aom, ero un fdd, cmq a starcraft ci ho giocato per anni........nn online pero perche a quei tempi nn avevo connessione internet e ora finalmente con il 2 sono nella beta con il nick bimba e sono felicemente un appestato zerg, sono tornato perche so che questa è tutta belle gente con la quale mi divertivo una cifra tipo levatano,derek,mader ecc ecc
La bimba !
Bella. Se ci dai il nick completo ti aggiungiamo.
Grande, ben tornato
-
- Veteran
il nick è semplicemente bimba datemi i vostri che vi aggiungo grandi ragazzi
- Derek_o.O
- oO
I nostri sono nel topic sottoLa_bimba2 wrote:il nick è semplicemente bimba datemi i vostri che vi aggiungo grandi ragazzi
Nick completo. bimba.cosa? Dacci anche la seconda parte del nick altrimenti non é possibile aggiungerti
- FdD_Leviatano
- Veteran
BIMBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Last bumped by Maloghigno on 12/07/2010 15:08.