Europei 2008

Messaggi, SALUTI, test... PRESENTATI [e spamma] QUI!
Post Reply
User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Europei 2008

Post by Ufo_Robot_o_O » 21/05/2008 14:29

In men che non si dica, si sta avvicinando la data di avvio degli Europei di calcio. L'Italia inizierà il 9 giugno contro l'Olanda e spero che non finisca come nella passata edizione in Portogallo, eliminati ancora nei gironi :dho: .

Intanto sono uscite le convocazioni e tutto sommato non mi dispiaciono.

:check: PORTIERI
Buffon, Amelia e de Sanctis
Quest'ultimo l'avrei sostituito volentieri con Sereni, anche se in realtà non so come si è comportato de Santcis all'aestero

:check: DIFENSORI
Panucci, Cannavaro, Barzagli, Materazzi, Grosso, Zambrotta, Chiellini
Nessuna novità a parte Chiellini, che tra l'altro secondo me è molto bravo ma ha un carattere un pò del cazzo

:check: CENTROCAMPISTI
Gattuso, Pirlo, Ambrosini, deRossi, Perrotta, Acquilani, Camoranesi, Montolivo
Alla fine sono sempre quelli che girano, tranne Montolivo che è la novità. Ma stavolta sono contento per Camoranesi perchè spero che faccia vedere belle cose come ha fatto in campionato e non deluda come al solito quando porta la maglia azzurra. Un pò più indeciso su Perrotta, non mi sembra abbia fatto una bellissima stagione.

:check: ATTACCANTI
Toni, Borriello, di Natale, Quagliarella, del Piero, Cassano.
Speravo che prendesse Pinturicchio, ha fatto una stagione capolavoro. E mi sarei stupito se non avesse preferito un Boriello in splendida forma piuttosto che Inzaghi. Cassano boh, è troppo imprevedibile. Tanto è bravo tanto è stupido. Di Natale invece si è sempre comportato benissimo in maglia azzurra, gli calsa proprio a pennello.
Image

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 23/05/2008 18:51

Sui portieri non posso che darti ragione,non prendere Sereni dopo la stagione che ha fatto è una bestemmia,anzi ora la sparo anche grossa:come portiere dopo Buffon ora il migliore che abbiamo è senza ombra di dubbio Sereni(non è il primo anno che gioca alla grande)

Per quanto riguarda i difensori e i centrocampisti non penso siano state fate grandi scelte onestamente:ci sono parecchi giocatori che sono alla frutta o che durante l'anno hanno dimostrato evidenti cali.
Materazzi ha fatto un fine stagione disastroso,direi che farlo giocare titolare agli europei è un bel suicidio
Cannavaro e Gattuso?Sono sempre grandi nomi ma renderanno co come ai mondiali?Gattuso Nel milan quest'anno ha fatto abbastanza pena,Cannavaro si è fatto un pò di mesi in tribuna per infortuni
Camoranesi.....no comment,come si fa a prendere un cesso del genere in nazionale??!!!! :dho:

Gli attaccanti direi invece che è tutto perfetto tranne....CASSANO!!!
A parte il fatto che non ci si può fidare a mettere un personaggio del genere in campo,ma opi i giocatori della nazionale non devono esser forti solo come sportivi ma anche come persone.Rappresentano la nostra nazione,un mezzo delinquente come Cassano non può indossare quella maglia,sarò sentimentale ma non si può premiare un personaggio del genere e che ca.... :dho:
Image

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 12 guests