Giochiamo al toto-Scudetto?

Messaggi, SALUTI, test... PRESENTATI [e spamma] QUI!
Post Reply
User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Giochiamo al toto-Scudetto?

Post by Lysor_o.O » 21/09/2007 00:34

Il campionato è appena iniziato, le previsioni fatte adesso valgono ben poco. Però in fondo è un gioco, quindi che male c'è? Provo:

1) Roma
2) Inter
3) Milan
4) Fiorentina
5) Juve
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4594
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 21/09/2007 00:46

1) Roma
2) Milan
3) Inter
4) Fiorentina
5) Juve


L'Inter non ha un gioco, ha solo un'accozzaglia di campioni mal gestiti in una società approssimativa. Fa lo stesso asfittico gioco di 5, 10 anni fa. Ed il fatto che non schieri un italiano in campo è vergognoso. Vedrete: quest'anno tornerà come sempre a non vincere nulla.

Roma e Milan sono su un altro pianeta. Giocano un bellissimo calcio e fa piacere guardarle. Con squadre del genere è davvero fantastico avere Sky.

La Fiorentina, se ricomincia a girare come l'anno scorso, è davvero forte. La Juve è troppo indietro. La sua voglia e la rabbia di aver pagato per tutti (giusto aver pagato, un pò meno averlo fatto per tutti) possono darle una spinta in più ogni tanto, ma è difficile duri 30 giornate.

Come outsider, non incluse nelle prime 5, metto Palermo e Lazio, anche se è difficile che ripeta il bel campionato dell'anno scorso.

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 21/09/2007 08:21

Se continuano così.....

1) ROMA
2) MILAN
3) INTER
4) JUVE
5) NAPOLI


poi dal sesto in poi la vedo molto combattuta tra Fiorentina, Lazio e Sampdoria. Penso che avremo piacevoli sorprese anche dal Torino quest'anno, l'accoppiata Rosina-Recoba ci regalerà delle perle. Ma perchè Rosina non è ancora in nazionale???? Già l'anno scorso ha fatto paura in attacco, ma forse era ancora giovane, ma quest'anno...
Image

User avatar
mader_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2204
Joined: 28/11/2004 19:40
Location: Oltre la barriera

Post by mader_o.O » 21/09/2007 09:35

1)Milan
2)Roma
3)Juve
4)Fiorentina
5)Inter

Quasi per scaramanzia non metto la Roma prima, anche se meriterebbe.
Bel calcio, bel gioco squadra giovane ed italiana con molti prodotti del vivaio. L'unica cosa che le manca è l'attitudine a vincere.

Su l'Inter non commento... dico solo che guferò come non ho mai gufato in vita mia. Mancini mi sta proprio sui maroni. E' un incapace e si ritrova li solo perchè c'è quell'altro incompetente di Moratti che non capisce che non sta giocando a Scudetto.
Una squadra del genere non dovrebbe perdere neanche una partita invece guarda che belle figure collezionano...

User avatar
FdD_Leviatano
Veteran
Veteran
Posts: 1006
Joined: 11/10/2004 11:41
Location: Villa Adriana (RM)

Post by FdD_Leviatano » 21/09/2007 15:05

1) Milan
2) Roma
3) Inter
4) Juventus
5) Fiorentina

(Metto come vincitore il Milan perchè non ci credo che la Roma riesca a vincere ... sarebbe troppo bello)

La Juve arriverà invece nelle prime 4, altrimenti nn potrà andare in champions ... figurati se la juve non farà qualche impiccio per andarci ...

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 21/09/2007 15:30

Secondo me si sottovaluta la fiorentina :stats:

1) Inter
2)Roma
3)Fiorentina
4)Juventus
5)Milan

Il milan secondo me lascerà molti punti per strada a causa di un attacco che non ingrana ... l'inter nonostante mancini sia un incapace è troppo superiore alle altre squadre... la fiorentina invece sarà la vera rivelazione , se pazzini comincia ad ingranare potrebbe anche vincero lo scudetto....La roma beh .... la roma è maggica però dopo la settimana orribilis che sta per cominciare (juventus fiorentina inter e manchester in meno di due settimane) potrò cominciare a esaltarmi ... per ora solo scongiuri :rofl:

User avatar
Nhali
Veteran
Veteran
Posts: 279
Joined: 03/01/2007 19:38
Blizzard BattleTag: Mercurio#2797
Contact:

Post by Nhali » 21/09/2007 16:32

Visto che siamo a totoscommettere...totoscommetto pure io ! ^_^

1) Roma
2)milan
3)fiorentina (forse sono un po di parte...ma nn posso farci nulla)
4)Inter
5) Lazio

7ede_o.O wrote:[
La Fiorentina, se ricomincia a girare come l'anno scorso, è davvero forte.
Mi piace sentir parlare bene di calcio tu si che sei un inteditore...peccato che Toni ci ha abbandonato... La fiorentina sara' forte fra 2 anni.
E la roma quest'anno e' una squadra favolosa.

User avatar
ErMatricianaO.o
Veteran
Veteran
Posts: 465
Joined: 22/07/2007 13:54
Blizzard BattleTag: Ermatriciana#1223
Location: ROMA CAPUT MUNDI

Post by ErMatricianaO.o » 23/09/2007 01:25

:dead: figa se gnaffo capisce di pallone come io capisco di astrofisicanucleare :azz:
1)roma
2)milan
3)juve
l'inter non la metto, tanto so che , come tutti gli anni cominciati senza penalizzazioni alla fine non vincerà mai un cazzo.

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 12/05/2008 18:34

Eh Eh, vedo che ci abbiamo preso tutti... :laugh:

Ma adesso il toto-scudetto è:

:mrgreen: CHI VINCE LO SCUDETTO, ROMA O INTER? :mrgreen:

I sondaggi che ho visto in giro danno la Roma avanti, ma forse è solo per il clima di mancontento che si respira nello spogliatoio milanese. Onestamente non credo che la Roma ce la possa fare. Però se ce la facesse, sai che beffa... :laugh: :laugh:
Image

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 12/05/2008 20:19

Stavo pregustando il momento di ripescare questo topic... Quasi tutti abbiamo sopravvalutato il Milan e sottovalutato l'Inter, e anche altre previsioni si sono rivelate completamente sbagliate. Ma il bello del gioco è proprio questo!!

E per rispondere a Ufo dico: Inter. Anche se va detto che quando si tratta di fare una partita importante, di quelle che non vanno sbagliate assolutamente, l'Inter è una garanzia (vedi Champions, vedi 5 maggio 2002). Però credo che stavolta si ficcheranno bene in testa che se perdono fanno una figura di merda interplanetaria.

Certo che tra le 2 squadre è dura scegliere chi mi sta più antipatica. Ma non poteva vincere la Fiore? (Giusto perché se citassi la mia squadra sarebbe troppo facile...)
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 13/05/2008 18:28

Roma senza tifosi a Catania??? :bzzt:
Inter Parma con entrambe le tifoserie??? :panik:
Il tecnico del Parma esonerato??? :dead:

Stai a vedere che...... :laugh: :laugh: :laugh:

EDIT: ed i Romanisti rispondono :lol: :lol: http://www.corriere.it/sport/08_maggio_ ... 6ba6.shtml
Image

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 19/05/2008 07:40

Alla fine lo scudetto l'ha vinto l'Inter,visto il campionato fatto mi sembra che alla fin dei conti sia la squadra che se lo sia meritato di più. :wink:
Image

User avatar
Mano[FA]
oO Team
oO Team
Posts: 2163
Joined: 24/10/2004 15:47
Location: UK

Post by Mano[FA] » 19/05/2008 10:49

gnaffo_o.O wrote:Secondo me si sottovaluta la fiorentina :stats:

1) Inter
2)Roma
3)Fiorentina
4)Juventus
5)Milan
Non me ne frega 'na beata cippa di calcio, ma....
complimenti a Graffo che dal 21 settembre scorso gia' sapeva le 5 prime posizioni e, esclucendo il 3 e 4 posto invertiti, ha anche azzeccato l'ordine di arrivo!!!!
Karlovaçhko wrote::dead: figa se gnaffo capisce di pallone come io capisco di astrofisicanucleare :azz:
astrofisica nucleare? Ma vah?

User avatar
mirino
Veteran
Veteran
Posts: 1314
Joined: 07/09/2005 09:50
Location: Turin

Post by mirino » 19/05/2008 10:57

Complimenti a Gnaffo, grande mago !!!!!

Sogghigno leggendo alcune perle.....quest'estate proverò anche io, giusto per essere deriso alla fine :laugh:
7ede_o.O wrote:L'Inter non ha un gioco, ha solo un'accozzaglia di campioni mal gestiti in una società approssimativa. Fa lo stesso asfittico gioco di 5, 10 anni fa. Ed il fatto che non schieri un italiano in campo è vergognoso. Vedrete: quest'anno tornerà come sempre a non vincere nulla.
oppure
Ufo_Robot_o_O wrote:Penso che avremo piacevoli sorprese anche dal Torino quest'anno, l'accoppiata Rosina-Recoba ci regalerà delle perle. Ma perchè Rosina non è ancora in nazionale???? Già l'anno scorso ha fatto paura in attacco, ma forse era ancora giovane, ma quest'anno...
Faccio anche io una previsione cannata?
Eccola

Mancini sicuramente lascerà l'Inter.
Lo aveva già annunciato dopo l'eliminazione dalla Champions, venne duramente rimbrottato da Moratti e ritrattò tutto con delle scuse veramente puerili e smaccatamente false.
Secondo me è andata così.
Mancini "ok, mi ritiro!"
Moratti: "Pirla! Lo so che te ne vai, me l'hai già detto da tempo, ma non puoi dirlo ora, perdi di credibilità coi giocatori,non ti seguirebbero più,ritratta subito tutto! Ti ricordi Lippi alla Juve qualche anno fa? In primavera annunciò l'addio e la squadra ebbe un crollo. Cretino!"
Mancini "ok, è stata la frustrazione per l'eliminazione, ma non ho mai pensato di andarmene,scherzate??? Giornalisti....tsk.tsk...."

:mrgreen:

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests