Go Go o_O

Messaggi, SALUTI, test... PRESENTATI [e spamma] QUI!
Post Reply
Hells_o_O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 292
Joined: 25/05/2004 14:06

Go Go o_O

Post by Hells_o_O » 31/07/2005 22:27

Ehm allora è un pò difficile da dire... sarà oramai la veneranda età (eh già 17 anni sono un pò tantini) sarà ke in questo periodo un non sò ke estivo ha affievolito il mio temperamento cafone e burbero :crazy: :alchool: ma sarà sarà sarà ke anke io (ahimè :panik: ) sono caduto fra le dolci braccia di una donzella (cosa ke oramai non succedeva da tempo :menato: ) e quindi apro questo post x sapere un pò di frasi romantike da poterli citare...

sapete com'è... è molto esigente da questo punto di vista ma come non capirla :wink:

Questo è un classico post, non sò se è già stata aperta una cosa del genere, da buon utente quale sono slap slap :drunk: ho provato con il search ma non mi sembra di aver trovato nulla di simile... :idea:

Cmq è giusto dare un contributo anke da parte mia sulla buona riuscita di questo topic... quindi inizio io con una frase scherzosa ke ha sempre riscosso un notevole successo.

ehm non è ke sia proprio una frase dantesca :asd:

Lo sai ke differenza c'è fra una fetta di carne e me ?

Che la fetta di carne cuoce con l'olio mentre io sono cotto con te vicino


Adesso a voi la parola, sbizzaritevi, spremetevi le meningi per provare a ricordare qualcosa...

Ehm sò ke è una frase ke detta da me può sembrare strana ma... non spammate troppo :asd:

FdD_Sheva23
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 430
Joined: 07/10/2004 22:58

Post by FdD_Sheva23 » 01/08/2005 13:46

"Tu sei come il mare che culla le stelle......come la luce del sole tu mi accechi la mente"
vai hells....se le dici questa te la da subito!!!!!! :asd: :asd: :asd: :asd:

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 01/08/2005 15:24

Io sono contrario alle frasi pompose e complicate, sanno troppo di finto (e infatti te le prepari prima!!). Meglio qualcosa di più semplice, più spontaneo, più vero.

E dille che ha degli occhi bellissimi!
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

Hells_o_O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 292
Joined: 25/05/2004 14:06

Post by Hells_o_O » 01/08/2005 15:38

Lysor_o.O wrote:Io sono contrario alle frasi pompose e complicate, sanno troppo di finto (e infatti te le prepari prima!!). Meglio qualcosa di più semplice, più spontaneo, più vero.

E dille che ha degli occhi bellissimi!
anke io l'ho sempre pensata così :wink: ma sai ogni tanto può farle piacere qualke frase dolce, quindi non vedo kosa possa costarmi fare uno sforzo memorico a ricordarmi qualcosa di dolce... si ovvio non ci pasos tutto il pomeriggio ovvio :)
FdD_Sheva23 wrote: vai hells....se le dici questa te la da subito!!!!!! :asd: :asd: :asd: :asd:
sono stato frainteso lo giuro :pinocchio: :asd: dai cmq grazie sheva x il consiglio :wink:

Scarpa
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 399
Joined: 03/10/2003 09:59

Post by Scarpa » 03/08/2005 12:43

scrivile:

PER TE FARò LA MIA CROCIATA,LA MIA JIHAD CONTRO CHIUNQUE PER TE,VARCHERò GLI OCEANI E LE DISTANZE PIU' REMOTE PUR DI RAGGIUNGERTI OVUNQUE SARAI SARO' IL TUO FEDAYNO MI SACRIFICHERO' PER TE PER IL TUO BUCO.


amen.

Darjan_o_O

Post by Darjan_o_O » 03/08/2005 18:20

Hells, consiglio da parte di una ragazza... scrivile quello che ti viene da dire... segui i tuoi sentimenti e vedrai che non sbagli. Le frasi troppo artefatte, con le parole scelte e studiate a tavolino, o gli indovinelli (come sopra :drunk: ) si, possono far piacere, ma quello che fa più piacere ad una ragazza sono le cose spontanee, anche stupide, dette con il cuore e pensate con la tua mente... non con quella di altri.
Ricordati magari ogni tanto di mandarle la buonanotte per sms, oppure di darle il buongiorno, o ancora, scrivile quando la pensi dicendole semplicemente che la stai pensando, che non vedi l'ora di rivederla, che ti manca, scrivile cosa ti piace di lei e cose del genere... sono queste le cose che contano. Nessuna frase poetica può concorrere con queste cose semplici, ma che riempono davvero il cuore. :hearts:

P.s. Una cosa importante: se dovesse essere una storia seria non dimenticare mai di darle queste piccole attenzioni sempre! Senza essere asfissiante, ma ogni tanto cerca di farle sentire che ci sei. Lo dico per il futuro cmq! :wink: Buona fortuna! :wink:

User avatar
Ufo_Robot_o_O
Veteran
Veteran
Posts: 1999
Joined: 09/04/2003 16:17
Location: Brescia

Post by Ufo_Robot_o_O » 06/08/2005 15:06

Darjan_o_O wrote: Le frasi troppo artefatte, con le parole scelte e studiate a tavolino, o gli indovinelli (come sopra :drunk: ) si, possono far piacere, ma quello che fa più piacere ad una ragazza sono le cose spontanee,
Esatto, non fare come ha fatto Ufo, Hells, che si scriveva le belle frasi ed i pensierini ricercati in brutta, poi quando li trascriveva in bella si dimenticava o saltava delle parti... :asd: La mia ragazza mi ha tirato per il culo per anni ed ogni tanto lo fa ancora, nonostante sia passato tanto tempo... :)

User avatar
Nyarlath
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 589
Joined: 08/03/2004 13:11

Post by Nyarlath » 08/08/2005 13:56

Questa è la mia migliore battuta; è ccezionale dal punto di vista spirituale, ma il massimo effetto lo si ottiene solo le ragazza a cui dedicarla è un po' paffutella: "Vorrei darti un bacio per ogni chilo di lardo che hai sul culo."
gl & hf!
Image
- Due lettere ripetute due volte @ Horror Gaming!

Hells_o_O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 292
Joined: 25/05/2004 14:06

Post by Hells_o_O » 08/08/2005 16:11

Nyarlath wrote:ma il massimo effetto lo si ottiene....
x massimo effetto intendi dal punto di vista di schiaffoni ? :menato:

grazie del consiglio Nyarlath ma dovrò scartare a malincuore questa frase :asd:

poi c'è il rischio di sentirsi dire come risposta "anche io volevo darti qualcosa ma ci avrei ripensato" :gnash:

FdD_IgNoTo
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 520
Joined: 26/10/2004 21:36

Post by FdD_IgNoTo » 09/08/2005 00:43

" Quando so di averti vicina, mi rendo conto di essere fortunato, ma ancor più importante, divento felice "

Bella no? Sicuramente agli inizi fa sembrare il tutto troppo serio, ma se poi la storia diventa seria, questa frase ci sta. Ps: Made by IgNoTo :oops:

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 11/08/2005 11:09

L'unica cosa che ti posso dire è di non cercare o dire frasi non tue.Se gli dici(o scrivi)cose che hai letto o sentito da qualche parte sarebero delle mezze verità e non riusciresti a far capire cosa provi veramente,se invece gli dici cose tue,forse non saranno dei paroloni o dele super frasi ad effetto ma di sicuro sarà tutto sincero :wink:
Image

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 9 guests