Lex Luthor vs Berserk : la SFIDA

Messaggi, SALUTI, test... PRESENTATI [e spamma] QUI!

Vota la penna più nobile del forum o.O

Berserk
11
52%
LexLuthor
7
33%
Parità fra i contendenti
3
14%
 
Total votes: 21

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Post by France » 05/11/2004 18:10

siete matu ! :asd: io non li ho mai sentiti ne visti questi qua
Image

Berserk_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 306
Joined: 28/01/2003 15:00
Location: Verona 7 millano... piu milano

sorrrrrry

Post by Berserk_o.O » 05/11/2004 18:43

Allora: Innanzitutto vorrei puntualizzare che , benche di ne commetta, i numerosi errori che compaiono nei mie 3d sono dovuti al fatto che ,quando posto, scrivo un pò come viene, mescolando il linguaggio parlato a quello scritto.
In realtà, l'italiano lo sò, e anche abbastanza bene ,visto che nei temi viaggio tra l'8 ed il 9.

Vorrei poi scusarmi per l'arroganza con cui ho affrontato questo 3d.
Mi rendo conto di essere stato presuntuoso e permaloso.
Il fatto è che, appartengo ad una generazione che apprezza determinate cose, che ha determinati canoni, e che si è rivelata, in parte ,incompatibile con i gusti di alcuni di voi.
Vedete, Io ho iniziato a scrivere poesie a 10 anni ,quando ancora non sapevo bene di cosa si trattasse, cercando di emulare la dolcezza delle canzoni di Battisiti. Non me la cavavo male e ho anche vinto un paio di concorsi alle medie, poi ho scoperto questo genere musicale (il rap) e
,immerso in questo, non ho potuto far' altro che adeguarmi e apprendere un metodo di valutazione critico adatto a questa tipologia di testi.
Ora: Secondo i miei canoni di valutazione i testi di Lex sono quanto di più lontano ci possa essere da un buon testo. A me risulta quindi inconcepibile che si possano aprezzare caratteristiche che io assolutamente non riesco a percepire attraverso i suoi lavori. L'hip hop è un genere musicale, ha una base e va cantato, viene quindi ad avere una grandissima espressività, nel momento stesso in cui la voce dà alle parole questa capacità espressiva, attraverso toni ironici e quant'altro. Cercate quindi di capire che: io valuto in base a determinate caratteristiche, che da Lex non sono state nememno sfiorate.
In base a quanto detto , vorrei scusarmi per la presunzione con cui mi sono posto in questi post (scusate il gioco di parole :D ) , dovuta per altro ad una mia chiusura verso determinati aspetti. Chiusura che di per se non sarebbe presente nel mio modo di rapportarmi al diverso, al nuovo e in generale a cio che mi circonda , ma che è sorta nel momento in cui (se ricordate) io mi posi in modo critico\costruttivo ,ma tranquillo, nei confronti di questo individuo e per tutta risposta questo a prese a insultarmi e a storpiare il mio nome.
Sono un 17 enne e ammetto di essere permaloso (cosa di cui per altro mi vergogno molto ). Non sono stato capace di scindere l'aspetto personale dall'aspetto puramente agonistico.

Per quanto riguarda il Beppozzolo, vorrei aggiungere che : nelle mie parole non velava esserci nessun tipo di critica , si trattava infatti , solamente di una constatazione personale (certamente, espressa malissimo!).

pot
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 849
Joined: 25/04/2003 05:09

Post by pot » 06/11/2004 13:03

Miseriaccia Bers, ma anche da impegnato riesci a farmi venire i brividi... Sono un pignolone della lingua che quando per caso rilegge i propri post e nota anche solo una virgola fuori posto, edita per correggerla! Lo sò che ,l'italiano lo sai , ma una ripassata all'ortografia soprattutto dovresti farla! :asd:

Su Lex avrei anche da sparlare, ma non ho tempo e voglia di sparare sulla Croce Rossa ora, sono tornato due ore fa da Emmen, sono un po' stanchino, e soprattutto ho altre cose da fare.


Per quanto riguarda i personaggi famosi... Potrei farvi il nome di Max B. Grant, miglior DJ hardstyle svizzero, o Tr3no Th3 Voic3, MC che ho trovato anche a ogni rave importantissimo (Street Parade, Energy, Sonic, Defqon, ci sarà al Goliath a fine mese...), e voi mi potreste dire pacificamente: "chi ca##o sono??" E allora, espandendo il campo, DJ Tiësto, che quasi sicuramente non lo avrete mai sentito, né avrete mai visto suoi CD, eppure 'sto qua ha suonato solo suoi pezzi alla cerimonia d'apertura delle Olimpiadi ad Atene. Fa tech-trance.
Il punto: i primi due posso dire anch'io "li conosco!", nel senso che ogni volta che li incontro mi salutano, quattro chiacchiere, ecc. Ma da qui ad aggiungere "gente del calibro di...", ce ne vuole! Sono persone "di nicchia". È come chiedere fuori zona italofona chi fosse Garibaldi...


Per quanto riguarda le poesie: Bers si è conforme, come dice France, al pensiero comune, ma Lex non è tanto diverso. Semplicemente prende il "buon pensiero" e lo capovolge. Anche lì è pappa pronta. Ma non solo nelle poesie, invito a rileggere alcuni post qua e là...


Ok, chiudo la bocca con la linguaccia biforcuta e i canini avvelenati, e ne approfitto per augurare un buon futuro di produer o DJ a entrambi i contendenti. :wink:

User avatar
lex(Luthor
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 45
Joined: 09/01/2004 13:51

Post by lex(Luthor » 10/11/2004 15:33

bersk: In realtà, l'italiano lo , e anche abbastanza bene ,visto che nei temi viaggio tra l'8 ed il 9.
lo sài? :asd: :asd: :lol: o non discuto allora.

raga vi sto scrivendo dalla all dell'hotel 4 stelle dove alloggiamo. eero qui per lookarmi la posta e mi sono detto chissa' che stanno dicendo quegli scassati degli amici OO.
vedo che tu bersk oltre che enarrare della tua infanzia di poeta strappalacrime (distribuite i fazzolettini per favoreeeeee) non perdi l'occasione per dire LEX di qua e LEX di la'. sempre in negativo.
i testi di Lex sono quanto di più lontano ci possa essere da un buon testo
da Lex non sono state nememno sfiorate
nei confronti di questo individuo
non ti e' andata giu' che la poesia piu' qutota comunque sia stata la mia sulle prostitute, mentre la tua "ehy giu eri l'unico che le volevi bene" non se le' filata di pezza nessuno.

vabbe' ma continuiamo a dare la colpa a LEX che sbaglia i nomi. Mentre Sky che anche lui ah sbagliato il tuo nome non gli hai detto nulla. Chissa perche' chissa' perche'.
lupo de lupis
lupo de lupis
:crazyeye: :crazyeye: :menato: :asd:

lysor la tua ironia scivola via da me. Ce nera anche per te di figa. bastava essermi amico. adesso non mangiarti le mani va che possono servirti.
hihihihihihihihihihihihihihiihihihihihihihihiihihihihihihihihihihih

ah un bacio a tutti gli OO anche dalle mie amiche che stanno alle mie spalle davanti al monitor della all.

pot buon militare.
nessun rancone fra noi. come ho gia' detto: gli amici di France sono anche amici di Lex (seppure coi loro difetti)

saluti a tutti sono dicorsa

alex OO

a vi anticipo che al mio ritorno faro' richiesta ufficiale di entrare negli OO.
voglio lasciare il mio attuale clan per stare coi miei amici France, Nyalrat e altri.

Azhag_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 371
Joined: 15/12/2002 19:22

Post by Azhag_o.O » 10/11/2004 19:38

lex(Luthor wrote:
bersk: In realtà, l'italiano lo , e anche abbastanza bene ,visto che nei temi viaggio tra l'8 ed il 9.
lo sài? :asd: :asd: :lol: o non discuto allora.

raga vi sto scrivendo dalla all dell'hotel 4 stelle dove alloggiamo. eero qui per lookarmi la posta e mi sono detto chissa' che stanno dicendo quegli scassati degli amici OO.
vedo che tu bersk oltre che enarrare della tua infanzia di poeta strappalacrime (distribuite i fazzolettini per favoreeeeee) non perdi l'occasione per dire LEX di qua e LEX di la'. sempre in negativo.
i testi di Lex sono quanto di più lontano ci possa essere da un buon testo
da Lex non sono state nememno sfiorate
nei confronti di questo individuo
non ti e' andata giu' che la poesia piu' qutota comunque sia stata la mia sulle prostitute, mentre la tua "ehy giu eri l'unico che le volevi bene" non se le' filata di pezza nessuno.

vabbe' ma continuiamo a dare la colpa a LEX che sbaglia i nomi. Mentre Sky che anche lui ah sbagliato il tuo nome non gli hai detto nulla. Chissa perche' chissa' perche'.
lupo de lupis
lupo de lupis
:crazyeye: :crazyeye: :menato: :asd:

lysor la tua ironia scivola via da me. Ce nera anche per te di figa. bastava essermi amico. adesso non mangiarti le mani va che possono servirti.
hihihihihihihihihihihihihihiihihihihihihihihiihihihihihihihihihihih

ah un bacio a tutti gli OO anche dalle mie amiche che stanno alle mie spalle davanti al monitor della all.

pot buon militare.
nessun rancone fra noi. come ho gia' detto: gli amici di France sono anche amici di Lex (seppure coi loro difetti)

saluti a tutti sono dicorsa

alex OO

a vi anticipo che al mio ritorno faro' richiesta ufficiale di entrare negli OO.
voglio lasciare il mio attuale clan per stare coi miei amici France, Nyalrat e altri.
si chiama Hall di un albergo...la all di un albergo cos'è? la piantina?
:asd:

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 10/11/2004 21:54

Io invece non schrivo dalla all di un otel. Cuattro stelle? Pero'!
E i soldi per pagarlo? Li hai vinti grazie al Pulitzer, al Nobel per la letteratura, o al primo premio del concorso per Mister Universo (dato il giro di modelle che frequenti e che riesci a consolare...)?
Boh, per fortuna hai lookato la posta e ci hai reso partecipi della tua avventura. La prossima volta, già che ci sei, looka se non hanno rilasciato una patch per il comprendonio, così forsi ti renderai conto che hai attaccato Ber nell'unico post in cui si scusa. Ah, già, ma lo attacchi in un campo che è la tua specialità: la grammatica. Allora va bene, anzi, mio cugino di 7 anni ha qualche problema con i pensierini che deve scrivere come compiti di italiano (d'altronde la 2° elementare è impegnativa), non è che potresti dargli una mano?
lex(Luthor wrote:lysor la tua ironia scivola via da me. Ce nera anche per te di figa. bastava essermi amico. adesso non mangiarti le mani va che possono servirti.
hihihihihihihihihihihihihihiihihihihihihihihiihihihihihihihihihihih
Ce n'era anche per me, bastava esserti amico? Vuoi dire che se ci provavo ci stavi?!? Ecco... Lo sapevo, ho perso un'altra occasione. :cry: :cry:
Comunque hai ragione, effettivamente le mani mi servono ancora: come farei, se no, a usare il computer e leggere i tuoi post?
Ah, e tralascio una battuta facilissima sulle nere: ma la prossima volta metti l'apostrofo.
a vi anticipo che al mio ritorno faro' richiesta ufficiale di entrare negli OO.
voglio lasciare il mio attuale clan per stare coi miei amici France, Nyalrat e altri.
Ma al momento in che clan sei scusa? E' da un sacco che non mi collego a B.net, e non so neanche che nick usi ora...
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

Berserk_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 306
Joined: 28/01/2003 15:00
Location: Verona 7 millano... piu milano

Post by Berserk_o.O » 10/11/2004 23:09

non ti rispondo neanche :roll:

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 11/11/2004 08:52

Lex non ti cancello neanche una riga di quello che hai scritto, perchè ti farei un favore, davvero.
Ma credi sul serio che qualcuno si stia bevendo le tue panzanate? Modelle, cubiste e miss che ti ronzano attorno nella speranza di essere consolate da te!?!?!?

Comunque sono curioso: in quale clan militi?

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 21/10/2005 08:45

Per non dimenticare....

:cheers:

NemesisLars_o_O
oO
oO
Posts: 966
Joined: 05/08/2003 11:39

Post by NemesisLars_o_O » 23/10/2005 13:38

snuffz4lorda wrote:Per non dimenticare....

:cheers:
alimenti il flame? :mad: 111111

User avatar
Nymph_o.O
oO
oO
Posts: 555
Joined: 23/01/2004 20:07
Location: Paestum (SA)

Post by Nymph_o.O » 25/10/2005 22:18

http://www.ogame225.de/forum_it/thread. ... post404036

Ma Leggete un pò cosa c'è scritto nella signa di Fyrebird :crazyeye:
sarà lui?? :panik:
RITAAAAAAAAA

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 25/10/2005 23:12

Ho letto qualche suo post lì. Non credo che sia lui. Dopo tutto, il nick Lex Luthor non l'ha inventato il "nostro" Lex! Sarà un caso...
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 26/10/2005 17:24

Non avete idea di quanto mi manchi quel pazzo furibondo. Chissà con quale fotomodella sta uscendo in questo momento... muahahah :wink: Mitico Lex

Bepi :bepi: & Banana :banana:

matte
oO
oO
Posts: 240
Joined: 29/10/2004 13:39

Post by matte » 27/10/2005 21:09

..io ricordo bene quando le contese si risolvevano in b.net :terminator: ...
:panik: :panik: http://forum.oostyle.net/viewtopic.php?t=3678 :panik: :panik:

bei tempi, ho aspettato per lungo tempo un post di scuse ma da quella volta non si è mai più fatto vivo...ah no, l'ultimo è un post dove sembra provarci con Aya, senza secondi fini naturalmente ^^ http://forum.oostyle.net/viewtopic.php? ... ght=#37574

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Re: Lex Luthor vs Berserk : la SFIDA

Post by snuffz » 18/10/2013 08:39

Per non dimenticare un grande capitolo della storia o.O
:king:

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Re: Lex Luthor vs Berserk : la SFIDA

Post by France » 18/10/2013 17:48

ma non ricordavo il particolare che ero così importante per lex! Snuffo Snuffo, mi stai diventando nostalgico con gli anni che passano!
Image

User avatar
ayakuccia_o.O
oO Team
oO Team
Posts: 2398
Joined: 02/02/2003 12:33
Location: Sestri Levante (GE)

Re: Lex Luthor vs Berserk : la SFIDA

Post by ayakuccia_o.O » 18/10/2013 21:12

e io non ricordavo neanche il topic in cui Lex fece il provolone con me.... :o

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Re: Lex Luthor vs Berserk : la SFIDA

Post by snuffz » 19/10/2013 10:50

Skazzo so che hai sudato freddo..... :laugh:

Vero, france, sono un nostalgico.
Poi quel periodo mi ricorda un periodo lavorativo molto bello, con il bepi e pidave.... :love:

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Re: Lex Luthor vs Berserk : la SFIDA

Post by il bepi » 24/10/2013 11:36

Torno a scrivere dopo anni. Che nostalgia di Lex. Semplicemente un grande. Andrò a cercare i suoi vecchi post. E rileggendo la poesia sulle prostitute devo ammettere che è un grande. Torna tra noi

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests