Le meduse nel cervello

Messaggi, SALUTI, test... PRESENTATI [e spamma] QUI!
Post Reply

Qual è la composizione del cervello di L.U.M.S.A. ?

80% neuroni + 20% acqua
0
No votes
60% neuroni + 40% acqua
0
No votes
20% neuroni + 80% acqua
1
7%
100% acqua
7
47%
98% acqua + 2 meduse che galleggiano svogliatamente
7
47%
 
Total votes: 15

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Le meduse nel cervello

Post by snuffz » 07/05/2004 11:37

http://forum.blizzardworld.it/showthrea ... ge=1&pp=24

leggetevi tutto il post e poi rispondete al sondaggio.

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4594
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 07/05/2004 11:54

Le meduse apporterebbero il loro contributo di intelligenza... seppur molluschi sarebbero un aiuto al povero ragazzo fashion... :dho: 100% acqua. :?

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 07/05/2004 12:13

azzz 7ede la tua analisi è molto approfondita, ed effettivamente non avevo pensato ad passaggio (seppur minimo) di neuroni per osmosi.

Al solito: GG :klap:

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 07/05/2004 12:29

Wow... questo sì che è un vero G. Chissà se siamo all'altezza di quel posto dal nome impronunciabile. BRUCIATELOOOOO :lol: Mi sembra tanto come La Gare quì a Torino... "clientela selezionata"... ma va là!! E ci sono un sacco di rimba che stanno ore e ore lì fuori nella speranza di essere "nominati" per entrare... muahahah... noob!!!

Bepi :bepi: & Banana :banana:

ZeAvIs_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 330
Joined: 24/07/2003 12:11

Post by ZeAvIs_o.O » 07/05/2004 12:51

sadadasdad LUMSA è il vecchio SoL.AntiCryst

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Post by France » 07/05/2004 19:14

Eh bhe mica sono come voi massa di gente puzzolente e di classe medio-bassa. :asd:

Cmq tutto sommato a me sta simpatico voleva fare entrare gratis qualcuno, e tutto sommato voleva fare un favore a qualcuno, ma solo di classe medio alta, eh mica si puo' pretendere tutto dalla vita :asd:

-------------------------------------------------------------------------------------

Aggiungo un po visto che per curiosita' ho finito di leggere, mha che dire io contro i ricchi non ho niente come contro i poveri, anzi di classi proprio non ne vedo. Conosco qualche persona molto ricca e della gente normale, e alcuni poveri, mi comporto sempre allo stesso modo. Per dirla tutta prima viene la persona e poi il suo contesto, almeno per me.

Chi non ha capito, come quelli che dicono che i ricchi sono tutti fancazzisti o viceversa chi dice che i poveri sono tutti porci e dovrebbero vivere nel porcile non hanno capito un cazzo della vita.

Quindi il caro LUMSA non merita l'aiuto delle 2 meduse ! 100% acqua
Image

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 08/05/2004 15:45

gente che a 18 sicuramente il babbo ha regalato una bella bmw
In quanto a macchine mi faro' regalare dal mio babbo una bella maserati tra qualche anno penso, la preferisco alla bmw.....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Comunque le meduse ci sono, perché il buon gusto per le macchine da qualche parte dovrà pur venire, no? :asd:
P.S.: Snuffz, bellissima quella delle meduse che "galleggiano svogliatamente", davvero una chicca! :lol:
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 08/05/2004 18:28

Evvai, le meduse stanno rimontando :klap: :klap:

L.U.M.S.A. è sceso in campo.... E LO HA FATTO PER NOI !!!

il_guru_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 150
Joined: 21/01/2003 16:11

Post by il_guru_o.O » 10/05/2004 10:00

io concordo con l'analisi di 7ede

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 10/05/2004 13:23

Avevo gia votato giorni fa ma non ho mai avuto il tempo per "dire la mia":

mi dispiace che il moderatore di quel forum abbia chiuso il trea:mi sarebbe piaciuto poter dire quanto sia un piciù sto LUSMA,quanto vuota è ridicola è la sua vita.
la cosa che più colpisce è sapere che gente cosi esiste davvero:figli di papà che non hanno mai fatto un cazz nella vita e si pensano anche superiori ad altri.
Cmq ho precisato che, essendo questo forum frequentato per la maggiorparte da persone che non hanno niente a che fare con qualsiasi tipo di attivita' mondana, il post era indirizzato a pochi eletti...
Quindi invece di leggere ed rispondere con tono polemico (non ho intenzione di ricambiare, per ora) andate ad allenarvi ai vari war3 o bw.
Trapjoe, meno male che ci sono "persone" alle quali basta pensare per tirarsi su il morale.....vabbe che di sti tempi non e' poi cosi' basso
Cmq il Joia ed il Bahija hanno selezione nel senso che non fanno entrare gli estremi, ovvero i bori(truzzi coatti) e le zecche (metallari,fattoni),tipi di persone che fortunatamente di solito passano le serate altrove....ma tutti gli altri tipi di persone non hanno problemi...anche se non si e' precisi al massimo non si hanno problemi ad entrare.....
E' giusto odiarci perche' infondo siamo molto piu' fortunati di voi, ma fidati che diamo al mondo molto di piu' di quanto potrete dare mai voi, se fai schifo (da come tu stesso ti descrivi) la colpa e' solo tua ma in ogni caso ognuno sta coi propri simili, non sei di certo l'unico.....
In quanto a macchine mi faro' regalare dal mio babbo una bella maserati tra qualche anno penso, la preferisco alla bmw.....Cmq della vita non penso che qualcuno abbia mai capito mai qualcosa, pero c'e' qualcuno che per fortuna e/o per volonta' puo' viverla meglio di altri.....
Non ti divertiresti all'artcafe', ti sentiresti molto piu' a tuo agio in un porcile probabilmente.......
uno cosi non può che essere un deficente :mad: :mad:

quanto mi piacerebbe vedere che faccia da bambo ha,prima o poi scoprirà pure lui il mondo vero e scenderà da quel piedistallo!
:naughty:
Image

User avatar
gnaffo_o.O
Administrator
Administrator
Posts: 1917
Joined: 06/12/2002 22:07
Location: Roma

Post by gnaffo_o.O » 10/05/2004 13:43

Più che altro i locali che si prodiga a sponsorizzare non li ho mai sentiti ...

L'unico bel locale a cui fa riferimento lui non è in grado di farti passare :asd: :asd: :asd:

Spero che quando al padre chiederà il maserati si vede rispondere con una pernacchia :asd: :asd:

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 10/05/2004 13:52

voi non volete proprio capire la sottile e raffinata intelligenza di questo ragazzo fashion. :fuso:

come direbbe lui: ROGITO ERGO SUM

il_guru_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 150
Joined: 21/01/2003 16:11

Post by il_guru_o.O » 10/05/2004 13:57

E' giusto odiarci perche' infondo siamo molto piu' fortunati di voi, ma fidati che diamo al mondo molto di piu' di quanto potrete dare mai voi, se fai schifo (da come tu stesso ti descrivi) la colpa e' solo tua ma in ogni caso ognuno sta coi propri simili, non sei di certo l'unico.....
In quanto a macchine mi faro' regalare dal mio babbo una bella maserati tra qualche anno penso, la preferisco alla bmw.....Cmq della vita non penso che qualcuno abbia mai capito mai qualcosa, pero c'e' qualcuno che per fortuna e/o per volonta' puo' viverla meglio di altri.....
Non ti divertiresti all'artcafe', ti sentiresti molto piu' a tuo agio in un porcile probabilmente.......
dai su si vede che sta scherzando...
ora postate il topic in cui dice che era una presa in giro
perchè esiste quel topic vero? :oops:

User avatar
strano
Veteran
Veteran
Posts: 307
Joined: 06/09/2003 10:38

Post by strano » 10/05/2004 17:37

e io che pensavo che la gente di merda fosse solo qua a milano!

Darjan_o_O

Post by Darjan_o_O » 10/05/2004 17:42

Consoliamoci, adesso si sente tanto fighetto, eletto, ben pettinato, ben vestito, ben profumato, col culetto pulito e morbido (forse con qualche pelo, ma ben pettinati anche quelli) ma sappiamo tutti più o meno che fine farà. Avrà talmente tante cose materiali che non lo appagheranno mai veramente nella vita, i soldi servono a questo mondo ma non fanno la felicità personale, la maggior parte delle persone ricche sono infelici se non si rendono conto che ciò che conta è come si è veramente non come si appare all'esterno. Anche perchè la bellezza interiore rimane tutta la vita, quella esteriore decade con il tempo e quando il caro L.U.M.S.A. (che vuol dire sta sigla?? Lussuoso umanoide miliardario senza amore per caso?) avrà qualche annetto col fischio che lo fanno entrare all'Art cafè... perchè come ha detto lui bisogna essere davvero carini! Ma chi sono gli altri per dire che tu sei carino o meno solo guardandoti? Bah... :mad:

pot
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 849
Joined: 25/04/2003 05:09

Post by pot » 10/05/2004 20:39

Darjan... Non mi piace il tuo post, perché sembra che tutti quelli che abbiano più di cinque centesimi in tasca siano tutti degli arroganti e spavaldi... :think: Attenta con queste classificazioni.


Non ho esitazioni a dire che una persona che la pensa in quel modo esista veramente. Abbiamo un LexLuthor alle spalle che insegna come di gente malata che su internet si fa riconoscere ne gira per davvero... A ogni modo, la categoria di fighetti da Masarati proprio non mi piace. Ci saranno anche quelli simpatici e tutto quel che si vuole, ma è l'ambiente che mi disgusta. Aggiungiamo anche la musica di me :censored: rda... Commerciale o house... Brrr... Mi ricordano i capannoni di carnevale, nei quali o si beve o non si ha neanche la più vaga speranza di divertirsi. E non sono un ubriacone... :bevibevi:
Si godrà la vita a suo modo. Però questo suo modo comprende la rottura di balle agli altri, e questo non è bene. Kick, ban & sodom? :bananato:

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 10/05/2004 20:58

Olè, LUMSA colpisce ancora!

http://forum.blizzardworld.it/showthread.php?t=3115
Non l'ho letto tutto, ma mi basta questo:
Un programma del genere in Italia e' assolutamente ridicolo, mi stupisco che sia su italia1, se lo facevano alla Rai gia' si capiva qualcosa di piu'......
Italia 1 che fa dei programmi del cazzo? OMMIODDIO come sarà mai successo? :crazyeye: Un canale così serio... Con quel capolavoro di TG... :crazyeye:

:lol: :lol:

Non pensavo che l'avrei mai detto, ma una volta tanto sono d'accordo con Sebaz! :asd:
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 12/05/2004 02:07

Scusate ma non ce la faccio... Leggete i commenti alla news dedicata alla 1.15:
http://www.blizzardworld.it/?action=comments&newsid=190

LUMSA sta incitando la gente alla rivolta...
RIBBELLATEVI AI MODERATORI DI BLIZZYITALIA!!! INIZIATE A INFRANGERE LE REGOLE A PIU' NON POSSO!!
Pregasi notare il riBBellatevi.
Degno di nota anche lo scambio con TrapJoe! :asd: :asd:
Era parecchio che non mi facevo quattro risate! :lol:
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Post by France » 12/05/2004 11:38

piu' che altro mi e' piaciuto un commento fatto da un altro.

Lo potete bannare anche da qua?

:asd:
Image

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 11 guests