Cani o gatti?

Messaggi, SALUTI, test... PRESENTATI [e spamma] QUI!

Preferite i cani o i gatti?

I cani
4
24%
I gatti
4
24%
Li adoro entrambi!!
4
24%
Mi piacciono tutti. Arrosto, però.
5
29%
 
Total votes: 17

Lelus_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 243
Joined: 06/12/2002 21:15

Post by Lelus_o.O » 10/04/2004 15:21

Piccolo particolare Bepi, i vecchi sono umani, parlano e puoi avere veri legami di affetto condivisi, un vecchio ti può donare i suoi ricordi, la sua riconoscenza.
Cosa che io personalmente non trovo possibile con una bestia.
Poi credo sia più idiota chi malatratta gli uomini piuttosto che gli animali, non so se avete presente ma in italia abbiamo ospizi pieni di animali umani (perchè anche noi siamo animali) abbandonati dai loro figli,
abbiamo animali umani che dormono nelle stazioni dei metrò, abbiamo animali umani ce si drogano e che non hanno conforto.

Così la signora in pelliccia che ignora il barbone che chiede l'elemosina, dieci passi dopo raccoglie in cane che orina sul muro, con faccia scema e vocine stupide.

Prima aiutiamo l'uomo, poi potremo concederci il lusso di una bestia.

Scarpa
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 399
Joined: 03/10/2003 09:59

Post by Scarpa » 11/04/2004 17:39

Concordo in pieno con Lelus! :wink:

MasterminD
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 285
Joined: 24/10/2003 18:33

Post by MasterminD » 15/04/2004 19:16

Be c'è da dire che a volte gli animali sono meglio delle persone, anche se non trovo giusto trattarli come persone , ognuno il suo posto, anche se non dobbamo dimenticare che anche noi siamo animali e niente di più, siamo solo stati premiati dall'evoluzione con l'intelligenza, altrimenti saremmo come i nostri "Fratelli" scimpanzé !!

Cmq mi piacciono molto entrambi anche se prediligo i cani !!!!

Per quanto riguarda farli arrosto, farei arrosto qualche umano!!!!

Argh Baù!

pot
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 849
Joined: 25/04/2003 05:09

Post by pot » 16/04/2004 06:12

Cane: brutto ragionare il tuo. Una volta, nel nostro dialetto, si diceva: "Se mio papà fosse un merlo, ora sarei su una pianta a cantare".

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 16/04/2004 10:02

Lelus, ovviamente non hai colto la provocazione delle mie parole sui vecchi che riprendevano le tue. Lo stabilire a priori che un umano valga sempre e più di un animale non mi troverà MAI d'accordo. Con questo non significa che non ami l'uomo... significa solo dare un'importanza altrettanto importante anche agli animali.
Prima aiutiamo l'uomo, poi potremo concederci il lusso di una bestia.
Questa sorta di dictat deve valere indipendentemente dal fatto di avere o amare una "bestia" (come le chiami tu). Allora ti chiedo... cosa fai se vedi un barbone alla stazione? Lo porti a casa, lo sfami, gli dai un tetto, 1000 euro, gli dai un lavoro o tiri dritto? Sarò prevenuto ma credo proprio che tu (come la maggior parte) opti per l'ultima soluzione, quindi non facciamo sempre i moralisti "oooh, poverino, oooh, peverina", salvo poi fregarcene dicendo "ci pensino gli altri, ci pensi lo stato". A parole siamo tutti degli ottimi predicatori, ma coi fatti poi... Se prendi il barbone o fai qualcosa di concreto per lui, accetterò la predica sul dare a questo o a quello il mio "affetto", "denaro" o altro.

Bepi :bepi: & Banana :banana:

BlackRoseKnight
FoOrum Vip
FoOrum Vip
Posts: 91
Joined: 30/01/2003 01:31

Post by BlackRoseKnight » 16/04/2004 16:59

Up in pieno per il bepi

MasterminD
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 285
Joined: 24/10/2003 18:33

Post by MasterminD » 17/04/2004 22:06

Be Bepi concordo!

E purtroppo dico che io molto probabilmente sarei uno di quelli che tirerebbe dritto!!!! :?

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests