Lex Luthor siamo noi (la grande burla!)

Messaggi, SALUTI, test... PRESENTATI [e spamma] QUI!
Post Reply
User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Lex Luthor siamo noi (la grande burla!)

Post by snuffz » 01/04/2004 10:38

Credo che sai venuto il momento di dire la verità, e di raccontarvi la più grande burla\bufala dai tempi del presidente operaio :crazyeye:

Lex Luthor siamo noi !!! :menato:

Tutto nacque in una mattina di quotidiano scoglionamento qui al lavoro, mattina in cui io il bepi seduti alla mia scrivania si navigava del più e del meno, confrontando i vari portali warcraftiani e ciarlando di driadi e demonhunter.
Ad un certo punto, reduci dal forum di blizzyitalia e dalla black-lista dei bannati per bestemmie, il discorso cadde sui flamers, e riflettemmo sul fatto che da noi, sul nostro foOrum, non esisteva un vero e proprio "cattivo", uno di quelli odiati da tutti. Io feci l'esempio del Wrestling, e dissi che lo spettacolo, senza cattivi, non è spettacolo.
In pochi secondi ideammo Lex.
La costruzione fu a tavolino.
Doveva essere elfo, e AoW abuser, tecnica odiata da quasi tutti, e doveva essere spammer, riempire i post di faccine scoordinate, e doveva avere anche un modo sgrammaticato di parlare...
Lo sputtanamento sul sito dei SoL è stata una perla di genialità...
:lol: :lol: :lol:
Il nome lo scegliemmo pensando proprio al suo ruolo: il cattivo.

Cominciammo a postare e magicamente... lex prese vita...
Iniziò a prendersela con tutti, con Pot, col povero Berserk, persino col Bepi...
La comunity accolse la pecora nera a gran voce, la lex mania divampò come un fuoco in una pompa di benzina...

Il resto è storia....

Con questo post io e il bepi vogliamo un po' chiedere scusa a tutti, scusa a quelli che se la sono presa, scusa a Berserk contro il quale ci siamo accaniti ma unicamente per esigenze di copione...

E' stato bello. E siamo sicuri... è piaciuto anche a voi.

Con amicizia

Snuffz
Il_bepi

ps: i game di Lex, ladder e custom, sono stati giocati da snuffz, compreso anche quello vs elmax.

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 01/04/2004 10:47

Eheheh... ancora adesso rimembro con piacere quei momenti di puro divertimento. Ore ed ore passate a creare i "copioni" su come picchiare duro ora su tizio e poi su caio. E le poesie... ARTE, ragazzi miei. Arte di 'monnezza allo stato puro. Ora dopo questa confessione potrò partire sereno e tranquillo :lol:

Bepi :bepi: & Banana :banana:

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Post by France » 01/04/2004 12:18

in una telefonata a pot io avevo capito subito che era stato snuffo per tante affinita' di lex con un suo post che parlava di della sua stima per lex.

Cmq fino a oggi mi era rimasta la mezza idea che lex fosse una idea perche' dove la torvate una persona cosi' ? :asd:

Grandi ! mi siete piaciuti e poi e' meglio un cattivo virtuale da odiare che non uno vero :naughty:
Image

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4594
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 01/04/2004 12:25

Se é tutto vero mi dispiace.
Va bene ravvivare il forum, va bene giocare... ma non posso fare a meno di dire, anche pubblicamente, che sono dispiaciuto e deluso.
Per il resto ne parleremo a voce.


Infine mi fa un pò ridere France che dice di averlo capito da un pò... Nostradamus ti fa una pippa!

bhà. :tsk:

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Post by France » 01/04/2004 12:43

fede controlla i post dove scrivo che e' stato snuffo assieme ad altri 2 o 3.

Poi chiedi a pot che gli ho telefonato per un'ora ridendo e scherzando sul fatto ma anche pensando all'impossibilita' del fatto.
Image

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 01/04/2004 13:23

Spero sia un pesce d'Aprile :?

Non ne capire il senso :?
Image

ZeAvIs_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 330
Joined: 24/07/2003 12:11

Post by ZeAvIs_o.O » 01/04/2004 14:35

bella io ce so cascato... cioè di storiditi come lex in ita-1 ne trovi a iosa, il fake ci poteva stare ma dallo snuffo e dal bepi non me l'aspettavo proprio ahuhauhuhau:asd:

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 01/04/2004 15:37

PESCE D'APRILE !!!!
Image

Vabbè va, ecco la vera storia :asd:
(7ede potevi lasciarci gongolare ancora un po', sta cosa dell'Ip vieni a farcela in barba proprio a noi sistemisti?!??)

Stamattina io e il_beppo si stava a ravanare in rete, a masticare le idee in cerca del pesce ideale da postare sul nostro foOrum...
Continuavamo a sparare idee...

io: posso dire che lascio gli oO perchè non hanno una sezione di Broodwar, e che entro nei SoL
Bepi: poco credibile. Tu che lasci gli oO... Possiamo dire che mi hanno resettato l'account per maphack.
io: ancor meno credibile, ciccio. Però posso dire che mi hanno licenziato al lavoro perchè mi hanno beccato a guardare un replay di TFT...
Bepi: beh, non tiriamoci la sfiga addosso, noi li guardiamo sul serio..

ed in questa logorroica ricerca del pesce perfetto siamo approdati sul forum dei Sol.
Ad attirare la nostra attenzione questo post
http://www.clansol.net/partagium/viewth ... p?tid=3207
Con chiari riferimenti a Lex Luthor...

Il bepi fa: eheheh, Lex è un mito. Ti ricordi che all'inizio pensavamo tutti fossi tu? Tutti a dire Questa è la solita lamerata di snuffz...
Ed io: già, effettivamente....

Da qui l'idea di prenderci il merito dell'invenzione di Lex.
Siamo andati a rileggerci tutti i suoi post (e lo ammetto: abbiamo ghignato da paura) ed abbiamo confezionato il pesce.

Sorry raga.

Lex esiste.

Lex rulezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4594
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 01/04/2004 16:49

bon megio così.
pazzi.
GG Sky!

:tsk:

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 01/04/2004 18:36

eheh sono uno sgamuffone.......vi becco tutti111111
Image

pot
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 849
Joined: 25/04/2003 05:09

Post by pot » 01/04/2004 18:47

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAH!!!! AHAHAHHAHAHAHAHAHA!!!!!!

Un primo d'aprile senza i MATU, che primo d'aprile è? :D :old: :D
Confermo, France quando mi ha chiamato non lo riconoscevo, avrà aggiunto un terzo polmone per ridere così tanto! :D Non che avessi fatto di meno io un paio d'ore prima... :D Comunque, geniale, semplicemente geniale! :D Lo dicevo io che esistono i Lex! :menato:

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 01/04/2004 19:39

LOOOL!!! :lolol: :lolol:
Una :ola: per Snuffz e il Bepi!!!!!

Peccato che io l'IP l'avessi già controllato a suo tempo... Sono stato uno dei primi (forse il primo in assoluto) sostenitori della teoria Lex = Snuffz e giuro che ero pronto a scommetterci!! Il controllo IP era d'obbligo. :wink:
E peccato anche che fossi già attento perché è il terzo scherzo di oggi (un genio ha attaccato un cartello sulla porta dell'aula dove facciamo elettronica dicendo che la lezione del pomeriggio era spostata... Se fosse uno scherzo o meno è stato l'argomento della mattinata! :asd: )
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

il_guru_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 150
Joined: 21/01/2003 16:11

Post by il_guru_o.O » 01/04/2004 22:38

io mi sono perso tutto :P

ZeAvIs_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 330
Joined: 24/07/2003 12:11

Post by ZeAvIs_o.O » 01/04/2004 23:16

omg fuck u sono l'unico che c'è cascato... ok ok potete mettermi come user title " Asino.O" :(

User avatar
France
Veteran
Veteran
Posts: 2748
Joined: 10/06/2003 22:03
Location: Zürich, CH

Post by France » 02/04/2004 12:36

ma snuffo che lamer che sei :klap:

King of country !
Image

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 02/04/2004 12:47

Sorry France.
Ho sfruttato il vostro desiderio che Lex fosse un fake :crazyeye:

Comunque GL HF BF (Good Luck Have Fun Big Fish)

Azhag_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 371
Joined: 15/12/2002 19:22

Post by Azhag_o.O » 02/04/2004 15:37

questo vuol dire che Lex esiste realmente!!! :lol: :asd:

avete data una nuova speranza alla mia vita :asd: thx Sky :lol:

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 14 guests