Mi compro un dominio...

Messaggi, SALUTI, test... PRESENTATI [e spamma] QUI!
Post Reply
User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4594
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Mi compro un dominio...

Post by Maloghigno » 27/02/2004 13:07

Ieri sera grazie a Paolo (che gioca a FF con Lou e lo trovate nel canale "FF" di teamspeak) ho scoperto le vantaggiose offerte di http://www.ace-host.net/ . :twisted: Vantaggiose non é il termine adatto, direi che sono offerte MITOLOGICHE. Se volete sapere di cosa parlo andate a visitare il sito http://www.ace-host.net/ e clikkate su "Special Offer" finché non vi si apre la lista sterminata di cose incluse nel prezzo. :klap:

:lol: Quindi: MI COMPRO UN DOMINIO. :naughty:

:?: Ora il dubbio é... che nome registrare?
Vorrei che fosse allo stesso tempo utilizzabile per scopi semi-professionali/personali e riconoscibile nel caso funzionasse bene e valesse la pena spostarvi sopra il Sito.O ed il Fo.Orum...

L'ideale sarebbe un nome corto, tipo "poower" che in effetti é libero...
qualcuno ha idee migliori? :roll:

Poower...
Dominioo...

User avatar
Sky79_o.O
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 1580
Joined: 02/02/2003 02:06
Location: Brescia

Post by Sky79_o.O » 27/02/2004 13:21

Mettere o.O power è una cavolata?

Altrimenti power puo andare benissimo :wink:
Image

ZeAvIs_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 330
Joined: 24/07/2003 12:11

Post by ZeAvIs_o.O » 27/02/2004 17:23

io possiedo un mio dominio + spazio web illimitato + 5 caselle di posta elettronica da 5 mega... il sito è http://www.coldshock.net è ancora in fase di lavorazione perchè sto cercando di fare un layout stile "lcd panel", e non è facile..

cmq ho fatto questo dominio su aruba.it, che fa dei prezzi molto interessanti... dagli un'occhiata

User avatar
Maloghigno
Administrator
Administrator
Posts: 4594
Joined: 06/12/2002 19:23
Blizzard BattleTag: Maloghigno#2220
Contact:

Post by Maloghigno » 29/02/2004 18:00

Quello che ho comprato di spazio ha 1GB di spazio + mail illimitate + account FTP illimitati + script installabili + i biscotti della mamma di pippo + le chiavi della macchina di Snake + una serie di servizi che mi annoierei ad elencarvi (guardateli sul sito e tremate). :fazz:

http://www.ace-host.net/

:lol: oostyle.net :lol:
un giorno ci sposteremo lì con tutto l'ambaradan. :twisted:
I vantaggi saranno pochi ma fondamentali: per potermi fare aiutare non dovrò dare i parametri FTP dei miei dominii che uso anche per lavoro, ancora più spazio e una libertà assoluta per la gestione dei dabases. :wink:

ZeAvIs_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 330
Joined: 24/07/2003 12:11

Post by ZeAvIs_o.O » 01/03/2004 12:55

urca, tutta sta roba? Lo sai che mi stai facendo venire l'acquolina in bocca asd? Appena scade il contratto cona aruba forse ci faccio un pensierino :)

il_guru_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 150
Joined: 21/01/2003 16:11

Post by il_guru_o.O » 02/03/2004 11:36

l'unico difetto che ho trovato in quell'host è che hai un tot di banda mensile limitato
che però sono comunque 40GB... quanto traffico genera il sito o.O ?

User avatar
Lysor_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 2448
Joined: 12/12/2002 00:31
Location: Milano

Post by Lysor_o.O » 02/03/2004 21:43

Urgh! :menato: Limitato in che senso? Se sfori che succede?
Beh comunque 40 GB al mese sono oltre un GB al giorno, non penso sia un problema!
Image
Tu vedi delle cose e chiedi: perché? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perché no?
--- Wolfgang Güllich

il_guru_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 150
Joined: 21/01/2003 16:11

Post by il_guru_o.O » 02/03/2004 22:41

immagino che una volta che hai trasmesso quel TOT ti blocchino la trasmissione
anche a me sembrano tanti per un sito ma sinceramente non so quanto traffico generi un forum...

il bepi
Veteran
Veteran
Posts: 1427
Joined: 27/03/2003 10:25

Post by il bepi » 03/03/2004 08:46

No, il problema è che non ti bloccano un bel niente: semplicemente te lo mettono in conto a fine anno. Almeno in genere succede così. Confesso di non sapere quanto traffico generi il sito.O, ma un forum è chiaro che genera un traffico ENORME. Provate a pensare quanti kb di traffico si generano ogni volta che viene richiamata una pagina (e chi legge il forum ne carica a decine) e il gb al giorno a disposizione lo si raggiunge facilmente. Ma questo credo che 7ede lo possa sapere meglio di noi.

Bepi :bepi: & Banana :banana:

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 21 guests