Caccia alla citazione (sei solo chiacchere e distintivo)

Messaggi, SALUTI, test... PRESENTATI [e spamma] QUI!
Post Reply
DevilSense
FoOrum User
FoOrum User
Posts: 33
Joined: 02/03/2004 20:41

Post by DevilSense » 15/04/2004 19:54

GRRRRRRRRRR...
forse nn lo avete visto... è Terra di confine!
Open Range è Terra Di Confine !!! :blargh:

Voglio un premiooooooooooooooooo :klap:

DevilSense

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 16/04/2004 13:04

Ed ecco uno dei film che mi è piaciuto di più lo scorso anno (in dvd)

...io penso che alla fine sia come dice quel John BonJovi: Nessun uomo è un'isola.

...basta dividere la giornata in unità di mezzora. Lavarsi i capelli: 1 unità. Guardare la tele: 3 unità.

...genitori single soli insieme, genitori single soli insieme...

rullo.o_O
oO
oO
Posts: 224
Joined: 22/03/2004 13:56

Post by rullo.o_O » 16/04/2004 14:05

Mitica filosofia di vita!!

About a boy

Tocca a me? boh, io ne metto una...

A: quanti culi hai dovuto leccare per arrivare fin qua, mamma XXXX?
B: la lista è lunga, roba forte!
A: come il mio uccello?!


mmmmhhhhh mi sono accorto che forse le citazioni da indovinare erano tre....forse dovrei togliere la mia quindi.....no dai, credo che la lascerò lo stesso!!!....o forse sono tre citazioni dallo stesso film....ma non lo so faccio finta di niente...
Image

Darjan_o_O

Post by Darjan_o_O » 10/05/2004 19:54

Ho letto tutte le pagine di sto topic... ma come diavolo fate a ricordavi tutte ste frasi e tutti sti films??? :crazyeye: :crazyeye: :crazyeye:

Io a malapena mi ricordo alcune battute de "Il Re Leone" solo perchè l'avrò visto circa un centinaio di volte.

Cmq ve ne dico una anche io, l'ultimo film in DVD che ho visto per 3 volte di seguito o quasi:

"Ah, tanto per la cronaca il culo te l'ho guardato solo per i primi 15 minuti"

Se la frase non è esattamente così perdonatemi, ma il concetto è quello.

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 13/05/2004 10:57

Darjan
E alla fine arriva Polly?

Darjan_o_O

Post by Darjan_o_O » 13/05/2004 16:04

No direi proprio che Polly non c'entra niente...

Vi dò un'altra frase:

"Quella è Rachel, la stronza di New York, qui recitiamo tutte una parte solo che lei è stronza davvero"

Idem con patate se la frase non è esatta, ma di questa sono più sicura cmq.

Se avete visto il film penso che non potete sbagliare.

Azhag_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 371
Joined: 15/12/2002 19:22

Post by Azhag_o.O » 13/05/2004 16:10

le ragazze del cojote ugly? :?:

Darjan_o_O

Post by Darjan_o_O » 13/05/2004 18:32

Ed abbiamo il vincitore... :klap: :klap: :klap:

A me è piaciuto molto e mi piacerebbe aprire un bar del genere... innaffiare la gente, buttare ghiaccio in testa ai cretini che si menano o si fregano le bariste :asd: :asd: :asd:

No beh, scherzo... :oops:

Azhag_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 371
Joined: 15/12/2002 19:22

Post by Azhag_o.O » 23/05/2004 14:56

serviamo acqua in questo bar? :asd:

NOOOOOO!

User avatar
Shogun_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1312
Joined: 06/12/2002 22:06
Blizzard BattleTag: Shogun#2764
Location: Piacenza

Post by Shogun_o.O » 28/06/2004 20:00

Ioioioio citazioni! :klap:
Ma come funziona? Chi indovina ne propone una?
Vabè nel dubbio...

"Strano, pur avendo aperto gli occhi non ci vedo meglio"
(non è precisa, ma il film non è ancora uscito in DVD/VHS, quindi non posso verificarne l'esattezza... azz vi ho aiutato :roll: )

ganimede
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 669
Joined: 24/05/2004 14:22

Post by ganimede » 02/08/2004 16:05

Da un film western di cui non ricordo il titolo... (non è ovviamente riportato alla lettera.. ma quasi..)

"Un giorno in pieno inverno un pulcino su di un albero cade dal nido ed una volta a terra ha talmente freddo che non riesce neanche a cinguettare, quando ormai sembra spacciato passa di lì una grossa vacca che alza la coda e SPLOT gli CACA sopra ricomprendolo fino al collo. Il pulcino che sembrava morente si sente subito meglio per il calduccio ed inizia a cinguettare dalla gioia CIIP CIIP CIIIIP.. Una volpe che passava Lì VICINO seguendo il suono del cinguettìo arriva nel punto dove c'è l'uccellino, lo prende, lo pulisce bene bene e GNAM se lo mangia in un boccone...

Morale della favola: NON TUTTI QUELLI CHE TI METTONO NELLA MERDA LO FANNO PER FARTI DEL MALE.. NON TUTTI QUELLI TI CHE TOLGONO DALLA MERDA LO FANNO PER FARTI DEL BENE MA.. SOPRATTUTTO.. SE SEI NELLA MERDA FINO AL COLLO STAI ZITTO!

Azhag_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 371
Joined: 15/12/2002 19:22

Post by Azhag_o.O » 02/08/2004 19:12

ganimede_o_O wrote:Da un film western di cui non ricordo il titolo... (non è ovviamente riportato alla lettera.. ma quasi..)

"Un giorno in pieno inverno un pulcino su di un albero cade dal nido ed una volta a terra ha talmente freddo che non riesce neanche a cinguettare, quando ormai sembra spacciato passa di lì una grossa vacca che alza la coda e SPLOT gli CACA sopra ricomprendolo fino al collo. Il pulcino che sembrava morente si sente subito meglio per il calduccio ed inizia a cinguettare dalla gioia CIIP CIIP CIIIIP.. Una volpe che passava Lì VICINO seguendo il suono del cinguettìo arriva nel punto dove c'è l'uccellino, lo prende, lo pulisce bene bene e GNAM se lo mangia in un boccone...

Morale della favola: NON TUTTI QUELLI CHE TI METTONO NELLA MERDA LO FANNO PER FARTI DEL MALE.. NON TUTTI QUELLI TI CHE TOLGONO DALLA MERDA LO FANNO PER FARTI DEL BENE MA.. SOPRATTUTTO.. SE SEI NELLA MERDA FINO AL COLLO STAI ZITTO!
mi ricordo che la frase veniva detta mentre si gioca a biliardo...ma caspita nn riesco proprio a ricordare il titolo...

il buono, il brutto e il cattivo??? o per un pugno di dollari???

User avatar
Shogun_o.O
Veteran
Veteran
Posts: 1312
Joined: 06/12/2002 22:06
Blizzard BattleTag: Shogun#2764
Location: Piacenza

Post by Shogun_o.O » 02/08/2004 21:01

Azhag_o.O wrote:
ganimede_o_O wrote:Da un film western di cui non ricordo il titolo... (non è ovviamente riportato alla lettera.. ma quasi..)

"Un giorno in pieno inverno un pulcino su di un albero cade dal nido ed una volta a terra ha talmente freddo che non riesce neanche a cinguettare, quando ormai sembra spacciato passa di lì una grossa vacca che alza la coda e SPLOT gli CACA sopra ricomprendolo fino al collo. Il pulcino che sembrava morente si sente subito meglio per il calduccio ed inizia a cinguettare dalla gioia CIIP CIIP CIIIIP.. Una volpe che passava Lì VICINO seguendo il suono del cinguettìo arriva nel punto dove c'è l'uccellino, lo prende, lo pulisce bene bene e GNAM se lo mangia in un boccone...

Morale della favola: NON TUTTI QUELLI CHE TI METTONO NELLA MERDA LO FANNO PER FARTI DEL MALE.. NON TUTTI QUELLI TI CHE TOLGONO DALLA MERDA LO FANNO PER FARTI DEL BENE MA.. SOPRATTUTTO.. SE SEI NELLA MERDA FINO AL COLLO STAI ZITTO!
mi ricordo che la frase veniva detta mentre si gioca a biliardo...ma caspita nn riesco proprio a ricordare il titolo...

il buono, il brutto e il cattivo??? o per un pugno di dollari???

Nessuno dei due, anche se si tratta di uno spaghetti western :cool:
Si tratta de "Il mio nome è Nessuno", di Tonino Valerii, con Terence Hill e Henry Fonda. L'idea del film, manco a dirlo è di Sergio Leone.

Azhag_o.O
FoOrum Enthusiast
FoOrum Enthusiast
Posts: 371
Joined: 15/12/2002 19:22

Post by Azhag_o.O » 02/08/2004 21:43

però la scena è durante una partita di biliardo :lol:

ganimede
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 669
Joined: 24/05/2004 14:22

Post by ganimede » 02/08/2004 21:58

Sii GIUSTO.. IL MIO NOME E' NESSUNO con FONDA e TERENCE HILL...
:klap: :klap:

oro
FoOrum guest
FoOrum guest
Posts: 1
Joined: 28/07/2005 22:48

Post by oro » 28/07/2005 23:21

ciao ragazzi, sono nuovo qui...inizio con alcune facili facili...

.presidente di che??

.che fa batti?ma..mi da del tu?no no dicevo batti lei?ah congiuntivo...

.lo vede il dito?lo vede che stuzzica?che prematura??

e l'ultima...

la mia assistente frau blucher...!

User avatar
snuffz
Veteran
Veteran
Posts: 4381
Joined: 07/01/2003 14:09
Location: Torino
Contact:

Post by snuffz » 29/07/2005 12:00

.lo vede il dito?lo vede che stuzzica?che prematura??
AMICI MIEI ATTO I


la mia assistente frau blucher...!
2eC: Frankenstein Junior

pot
FoOrum PRO
FoOrum PRO
Posts: 849
Joined: 25/04/2003 05:09

Post by pot » 30/07/2005 12:39

.che fa batti?ma..mi da del tu?no no dicevo batti lei?ah congiuntivo...
Fantozzi! :asd:

Ma cosa fa? Mangia il gessetto?

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests